Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido wilson enduro pro e nxt tour 17 su Pro open EmptyIbrido wilson enduro pro e nxt tour 17 su Pro open

more_horiz
Ragazzi oggi ho testato questo ibrido suggerito dall'incordatore sulla mia PO e devo dire FANTASTICO.
Sarà che venivo dalle sensation originali e quindi era facile migliorare ma il controllo e la sensibilità ritrovata... cheers
La pallina non andava mai lunga.
Ottimo

Sono solo un 3.5 quindi più che un suggerimento a voi maestri volevo esprimere la mia soddisfazione. sunny

descriptionIbrido wilson enduro pro e nxt tour 17 su Pro open EmptyRe: Ibrido wilson enduro pro e nxt tour 17 su Pro open

more_horiz
3.5 FIT o ITR ???
Cmq, Enduro Pro confused

descriptionIbrido wilson enduro pro e nxt tour 17 su Pro open EmptyRe: Ibrido wilson enduro pro e nxt tour 17 su Pro open

more_horiz
Itr !!! Cmq il mio maestro ci gioca con le Enduro pro e dice che fino a poco tempo fa la Wilson le incordava ai propri pro. Vedremo se l'entusiasmo scemerà .

more_horiz
Mah guarda, non per qualcosa, potrei consigliarti al posto delle Enduro Pro, le nuove e pari prezzo Spin Cycle. Sono triangolari e ti aiutano nello spin

more_horiz
sembrano interessanti....proverò. grazie per il consiglio.

more_horiz
Figurati e Ibrido wilson enduro pro e nxt tour 17 su Pro open 855446
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: