Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido per Blx pro open 100 Emptyibrido per Blx pro open 100

more_horiz
Sto pensando di provare un ibrido sulla mia Pro open.
grazie anche ad alcuni consigli la scelta è ricaduta su:

Luxilon alu power fluoro @1,23 verticali

wilson nxt tour @ 1,30 orizzontali

per prima cosa chiedevo se la differenza di calibro (quelli indicati sono i soli disponibili) puo comportare degli inconvenienti?
inoltre quale tensioni mi consigliate, per i due diversi armeggi?

cosa ve ne pare come scelta per il mio telaio?

grazie

the kid

descriptionibrido per Blx pro open 100 EmptyRe: ibrido per Blx pro open 100

more_horiz
qualcuno mi da un consiglio? Sad

more_horiz
thekid ha scritto:
Scusa...ma se t'ho dato quel suggerimento è perchè le 2 corde SONO ABBINABILI insieme....che senso ha fare queste domande dopo che hai messo tutti quei tipi di corde da scegliere....

more_horiz
nw-t ha scritto:
thekid ha scritto:
Scusa...ma se t'ho dato quel suggerimento è perchè le 2 corde SONO ABBINABILI insieme....che senso ha fare queste domande dopo che hai messo tutti quei tipi di corde da scegliere....

ciao nw
non vorrei essere stato frainteso. se ho scritto questo post è proprio a seguito del tuo consiglio che ho deciso di seguire.

vada eccome per l'ibrido... Smile con luxilon alu fluoro e wilson nxt. la mia richiesta di ulteriore consiglio era relativa soprattutto alla tensione, particolare che avevo dimenticato nella ns. chiaccherata che ho voluto continuare in questa area per evitare Ot.

grazie ancora

ciao

more_horiz
Puoi fare le Alu Fluoro a 21,5 in verticale e le NXT Tour a 23 in orizzontale. Devi considerare i calibri diversi..1,23 Alu e 1,30 le NXT...poi che le Alu si tirano sempre un 10% in meno delle altre corde, che le verticali vanno tirate un pò di più e le NXT sono + morbide... il tutto "fà" quelle tensioni...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: