Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson blx pro open corde e tensione? EmptyWilson blx pro open corde e tensione?

more_horiz
Ciao a tutti,
cercherò di essere breve ,dopo diversi anni ,precisamente dal 1993,ho ripreso a giocare a tennis qs estate.Ero un discreto giocatore nc,facevo tornei,Coppa Italia ecc. e usavo una Dunlop Max Impact Plus 95.Ho provato diverse racchette Babolat PD di mio figlio,Head Radical Microgel,Wilson Blx 6.1 tour.Mi sono trovato bene con le prime 2 (la Head era customizzata con pesi h.9-h.3),la Wilson mi ha impressionato per precisione,una goduria quando impatti la palla al centro(come la vecchia Jack Kramer in legno),ma ti perdona poco e il giorno dopo avevo male al braccio.Vorrei cmq acquistare una Wilson,la racchetta dei miei sogni da quando ero adolescente.Leggendo vari topic utilissimi su qs forum avrei deciso per la Blx Pro Open che ne dite?Vorrei avere consigli sul tipo di corde da mettere,e la tensione ideale.Grazie

descriptionWilson blx pro open corde e tensione? EmptyRe: Wilson blx pro open corde e tensione?

more_horiz
Ciao e benvenuto Wilson blx pro open corde e tensione? 855446

Innanzitutto complimenti per la Caravelle, uno dei più bei telai in legno mai costruiti (a proposito, è la normale -blu- o la ST?) assieme alla Wilson Advantage...

Parlando di Wilson vai pure sulla Pro Open; se sopporti il monofilamento, metticene uno abbastanza morbido e progressivo (per iniziare può andare anche un Head Sonic pure se non è il massimo) e tensioni sui 23kg.

descriptionWilson blx pro open corde e tensione? EmptyRe: Wilson blx pro open corde e tensione?

more_horiz
Grazie mille Eiffel x i consigli.Ho avuto sia la Caravelle Blu che la ST nera, cmq mi trovavo meglio con la prima,usavo il budello VS con i mitici Duralift!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere