Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde su Wilson Pro Open EmptyCorde su Wilson Pro Open

more_horiz
ciao ragazzi, che corde mi consigliate sulla pro open, considerate che mi interessa principalmente la potenza, prediligo tirare il piu' possibile a fondocampo x aprirmi il campo e spiazzare l'avversario dopo 3-4 martellate sempre o sul dritto o sul rovescio...non sono un giocatore a rete, per cui il controllo mi interessa ma relativamente...generalmente incordo a 25-24 kg.
Ho provato tante corde, finora mi sn trovato a meraviglia soltanto con le babolat ravenge 1,25...adesso sto provando le nuove corde dunlop...in un telaio ho messo le juice,monofilamento simili alle pro hurrican tour, ma la racca sembra un mattone...e nell'altro telaio ho messo le silk, a detta di molti un multifilamento simile al budello naturale potentissimo, che provero' tra un ora Very Happy
su mistertennis consigliano le ntx...voi che dite????

descriptionCorde su Wilson Pro Open EmptyRe: Corde su Wilson Pro Open

more_horiz
Io ti consiglio le Gamma Asterisk Tour un mono fasciato di multifili...impatto palla uguale al budello...tirate a 25 kg. sulla tua avrai una resa fantastica...

descriptionCorde su Wilson Pro Open EmptyRe: Corde su Wilson Pro Open

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io ti consiglio le Gamma Asterisk Tour un mono fasciato di multifili...impatto palla uguale al budello...tirate a 25 kg. sulla tua avrai una resa fantastica...

grazie, ma che corde sono? dove posso comprarle?
avevo visto che le consigliavi in un altro post, ma su mistertennis nn le vedo, e loro generalmente hanno tutto Shocked cmq piu tardi dopo queste 2 orette con le silk ti faccio sapere come sono... Cool

descriptionCorde su Wilson Pro Open EmptyRe: Corde su Wilson Pro Open

more_horiz
doppio Sad

descriptionCorde su Wilson Pro Open EmptyRe: Corde su Wilson Pro Open

more_horiz
soleluna978 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Io ti consiglio le Gamma Asterisk Tour un mono fasciato di multifili...impatto palla uguale al budello...tirate a 25 kg. sulla tua avrai una resa fantastica...

grazie, ma che corde sono? dove posso comprarle?
avevo visto che le consigliavi in un altro post, ma su mistertennis nn le vedo, e loro generalmente hanno tutto Shocked cmq piu tardi dopo queste 2 orette con le silk ti faccio sapere come sono... Cool
SE ti servono, quì sul mercatino le ho anch'io... ho anche Wilson NXT o Reaction..sempre confezionate... Come corda la Asterisk Tour è unica nel suo genere...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere