Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Wilson Pro Open EmptyCorde per Wilson Pro Open

more_horiz
Ciao a tutti,
vorrei per favore un consiglio per delle corde da montare su Wilson Pro open. Sono in vacanza e dunque meglio qualcosa di abbastanza commerciale, non difficile da trovare. Ho sempre giocato con multifilo, colpi abbastanza classici, più velocità di palla che rotazioni. Però se sapete di un mono "morbido" che faccia uscire bene la palla lo provo volentieri.
Grazie, ciao


Ps. ho un dubbio anche sulla racchetta. Esiste sul mercato qualcosa intorno al peso della mia, con stesse dimensioni di telaio, e che sia molto stabile all'impatto, la mia mi sembra vibrare molto. Ho letto della Juice qui sul blog, ma non so valutare.

descriptionCorde per Wilson Pro Open EmptyRe: Corde per Wilson Pro Open

more_horiz
Io il multifilo sulla Pro open non lo vedo proprio e comunque un ibrido Pro Hurricane/xcel non lo si nega a nessuno, più diffuso di questo non so proprio.

Questa estate "al sud" erano pieni di Head pro sonic, che non è male in full.

Per quanto riguarda la tua racchetta, credo che tutte le marche hanno un telaio simile al tuo (ma non migliore), mi viene in mente Head extreme, Babolat pur drive, Tecnofibre TFlash 300.

"Stabilità nell'impatto": andrebbe spiegato meglio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere