Uscita e comperata la nuova pk k5 315.
Dovrebbe arrivarmi lunedi....hanno cambiato solo la grafica per il resto l'hanno mantenuta invariata
Dovrebbe arrivarmi lunedi....hanno cambiato solo la grafica per il resto l'hanno mantenuta invariata
jasper ha scritto:vista ieri da Allori a Genova. E' passata dalla vernice lucida a quella satinata, come per la QTour.
maffo72 ha scritto:Speriamo abbiano anche migliorato la vernice, quella lucida si graffiava steccando le palline
Leutonio ha scritto:Appena presa una coppia delle nuove KI5 295gr modello 2012.
Sono IDENTICHE a quelle che avete, cambia solo che sono opache.
Leutonio ha scritto:ma sai che quando misuravo le pk ki5 2011 erano praticamente tutte in specifica,variazioni di un gr e di un mm massimo,sia le 295 sia le 315,pk mi sembra molto precisa nel controllo qualita',a differenza di altre case...Leutonio ha scritto:Appena presa una coppia delle nuove KI5 295gr modello 2012.
Sono IDENTICHE a quelle che avete, cambia solo che sono opache.
Scusate la mia frettolosa rivelazione ma avevo visto il telaio solo imbustato e non mi ero accorto che...
...la racchetta è MARRONE! Il grip è spaventosamente MARRONE e anche quasi tutto il telaio se viene ben osservato...
Non mi dispiace che non ci sia più il colore rosso nelle scritte e che sia stato favorito il giallo canarino.
Questa mattina ne ho misurate a caso 3 e incredibilmente tutte e tre con peso 295, 295 e 296 con bilanciamento 32, 32, 31.9!!!
Mi manca lo swingweight, non ho avuto tempo ma è la prima volta che tiro su a caso tre telai PK che sembrano identici...