Uscirà a breva la nuova ki10... qualcuno ha anticipazioni?
MEGA77 ha scritto:Ho usato la ki10 per un paio di mesi e inizialmente l’ho trovata ottima in allenamento salvo poi accorgermi che in partita alla lunga mi “stancava”..... stancava nel senso che mi rendevo conto dopo un certo tempo di manovrare un attrezzo a mio avviso “pesante”.... da considerare che venivo da Pure Aero 19 (splendida) dovuta abbandonare per il ripresentarsi di problemi al gomito nonostante l’utilizzo di multi quindi una racchetta si di 300gr ma con un inerzia importante e devo dire che la ki10 mi si è presentata più impegnativa al punto da dover cercare altro. Accasato con Ki5 300 che ritengo molto buona ma se avessero reso questa soltanto un po’ meno “carica” una prova la rifarei volentieri perché si avvicina molto di più al concetto di profilata “ tipo babolat”....
MEGA77 ha scritto:ho sempre usato trovandomi bene racchette da 300 gr calare addirittura di 20..... la best non sono mai riuscito a provarla in ogni caso vorrei rimanere con pk anche perché con Ki5 300 al momento mi trovo bene e non ho grossi motivi per cambiare ma se avessero limato l’unico difetto ( per me) che avevo trovato in ki10 ci penserei... aspetto recensioni all’uscita del telaio poi se fosse cambiata in tal senso la proverò