Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova Ki 8 EmptyNuova Ki 8

more_horiz
E' appena uscita; qualcuno sa qualcosa . Piatto 108 grammi 285. Speriamo che non è come la Ki 10.

descriptionNuova Ki 8 EmptyRe: Nuova Ki 8

more_horiz
la misura del piatto la colloca in fascia molto diversa...forse alludevi al mezzo fallimento riferendoti alla Ki 10?

more_horiz
Credo che la Ki 10 sia stato un mezzo fallimento; è vero che 108 è un piatto un po'grande , ma sono convinto che x i giocatori over 45 anche di buon livello , non debba andare tanto male

more_horiz
Un link, qualcosa per leggere le caatteristiche?

more_horiz
wbtit ha scritto:
Un link, qualcosa per leggere le caatteristiche?
et voila' Smile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie abra, secondo te la rigidità quant'è?

more_horiz
wbtit ha scritto:
Grazie abra, secondo te la rigidità quant'è?
ehh bella domanda.....credo piu' di 65 come tutte kinetic,personalmente in quest'ultime nn la guardo mai la rigidita',perche' cmq anche se superiore a 70 sul braccio nn si sente affatto avendo il kinetic.......su quelle piu' rigide mettono piu' grammi di "sabbiolina",come sulla ki15 per esempio,dove sono presenti 15grammi ed e' rigida se nn sbaglio 72,le ki5 sono meno rigide e c'e' meno sabbiolina(che poi sono delle sfere minuscole poco piu' grosse dei granelli di sabbia),quindi la ki8 presumo che abbia una rigidita' sui 68/69 avendo 8gr di sabbiolina,cioe' una via di mezzo tra la ki15 e la ki5

more_horiz
Io sulla ki15 300 sui colpi a tutto braccio qualche fastidio lo sento purtroppo Sad .
Ero tentato di provare la ki15 pse10 leggermente più corta e ora c'è in ballo 'sta ki8... (la ki10 è troppo tecnica).
Dura la vita....

more_horiz
Magari è tipo ki15 ma più maneggevole e leggermente meno potente, in questo caso sarebbe da provare, info sul profilo? Dai dati riportati non si evince.

more_horiz
Sono convinto del successo della Ki 8; ci ho fatto 2 palleggi e mi sembra un ottimo telaio; simile alla Prince O3 Red ma forse con + spinta

more_horiz
steccovich ha scritto:
Sono convinto del successo della Ki 8; ci ho fatto 2 palleggi e mi sembra un ottimo telaio; simile alla Prince O3 Red ma forse con + spinta

E rispetto alla ki15/ki5?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: