Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

nuova ki5 295

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
nicoalmagro
charlesti
6 partecipanti

descriptionnuova ki5 295 Emptynuova ki5 295

more_horiz
Qualcuno ha notizie in merito?
Stavo per acquistare il modello pk Ki5 - gr. 295 - poi mi hanno detto di aspettare quello nuovo che avrebbe avuto identiche caratteristiche solo con una nuova colorazione... Question

descriptionnuova ki5 295 EmptyRe: nuova ki5 295

more_horiz
Interessante. Fonte??

more_horiz
Un negozio che vende anche on-line!
Il fatto e' che su un altro sito, proprio qualche minuto fa, ho visto che e' apparso il modello nuovo ma con caratteristiche completamente diverse dal precedente modello e quindi non solo la colorazione...il tutto sembrerebbe ad un prezzo di listino inferiore rispetto al modello precedente: e ora cosa faccio?

more_horiz
scusa ma su che sito? su tw c'è il modello nuovo con la colorazione nuova, tutto uguale tranne la rigidità scesa  a 57 mi pare.....quindi sarà ancora più moscia della precedente....
prezzo 125 euro(non male)

more_horiz
Esatto ma da quanto leggo:
- piatto 98 anzichè 100
- spessore ridotto a 19 mm.
- schema 16 x 19 anziché 16 x 20
- RA 57 anziché 65
- bilanciamento 32,84 anziché 32
- sw 319 anzichè 290
A ME PARE UN'ALTRA RACCHETTA... A MENO CHE SI SIANO SBAGLIATI AD INSERIRE I DATI!!!

ASPETTO DELUCIDAZIONI DAGLI UTENTI!!!

more_horiz
A quanto pare hanno messo la scheda della Q Tour. C'ê anche nella descrizione...

more_horiz
Ho chiesto spiegazioni al venditore: non ha risposto ma nel frattempo ho visto che sono stati modificati i dati. In effetti, come previsto, erano riferiti al Q tour e non alla Ki5!

more_horiz
Quindi si è capito se uscirà davvero questo nuovo modello di ki5 295??

more_horiz
se è su tw ,vuol dire che é gia in vendita

more_horiz
Su tw fino a ieri c'era questa misteriosa ki5 295 e veniva descritta con nuove colorazioni. Erroneamente avevano inserito le caratteristiche di un'altra racchetta (la q tour). Oggi è scomparsa la nuova racchetta ed è tornata la vecchia.

more_horiz
su tw europe c'è ...

more_horiz
hanno aggiornato il prezzo a 151 euro

more_horiz
monitor ha scritto:
su tw europe c'è ...
E ha sempre i dati sbagliati, secondo me...

more_horiz
Avete ragione: avevo visto solo quella che c'è in basso in saldi a 119 euro.

more_horiz
I dati sono sempre errati e nella recensione fanno sempre riferimento alla Q tour!

more_horiz
Risolto il problema. Ho scritto un messaggio a tennis-Warehouse Italia su facebook segnalando la cosa. Ecco la risposta:
"Ciao. ti ringraziamo molto della segnalazione abbiamo provveduto a correggere l'errore. La descrizione e le specifiche tecniche erano state erroneamente invertite con quelle della versione Q Tour. La racchetta è uguale alla precedente ma presenta una nuova estetica ed è dotata di fodero classico. Ci scusiamo dell'errore e grazie ancora! Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci. Buona serata."

more_horiz
Bravo nicoalmagro.
Anch'io avevo scritto ma non mi ricordo più a quale indirizzo!
Ti informo comunque che entro fine mese la nuova Ki5 sarà fornita ai negozi.
Confermo: mi hanno detto che a parte la grafica sarà identica al modello precedente!

more_horiz
Sapete se esce anche la versione Ki 5 315?

more_horiz
Si, da quello che so, dovrebbe uscire anche la versione 315 (fine mese settembre)

more_horiz
...finalmente mi è arrivata: a parte la grafica che è un pò più "cattivella" la racchetta è identica al modello precedente!
Domani, se riuscirò, la proverò in campo e cercherò di capire le differenze con la Q5!

more_horiz
charlesti ha scritto:
...finalmente mi è arrivata: a parte la grafica che è un pò più "cattivella" la racchetta è identica al modello precedente!
Domani, se riuscirò, la proverò in campo e cercherò di capire le differenze con la Q5!

Ottimo. Che corde ci monti?

more_horiz
Visti i miei problemi al gomito ho esagerato, ma ad un buon prezzo, mi sono fatto montare delle Babolat vs team in budello, diametro 1,25, il tutto a 21 kg! A questo punto se non migliora la situazione al gomito mi sa che dovró proprio fermarmi x un pó di tempo!

more_horiz
Finalmente ho provato, per una sola ora, la mia nuova Ki5 - 295!
Mi sono trovato da subito abbastanza bene, anche perchè malgrado ci siano delle differenze, la ki5 mi è sembrata abbastanza simile alla mia Q5 - 295.
Premesso che sulla Ki5 ho fatto montare delle corde in budello mentre sulla Q5 ho tecnifibre x-one biphase e che quindi certe sensazioni potrebbe essere condizionate proprio dalle corde, ho trovato le seguenti differenze:
1) la Ki è un pò più confortevole, un pò più morbida (positivo per il mio gomito);
2) la Ki spinge un pò meno della Q5 soprattutto quando non si forza il colpo;
3) quando si spinge bene la palla mi sembra che viaggi + o - come con la Q5, forse un pochino meno;
4) precisa nel servizio: anche qui forse un pò meno potente della Q5 ma la precisione compensa;
5) buon controllo e al volo ho avuto la sensazione che sia anche più precisa della Q5.
Prima di esprimere una valutazione finale dovrò provarla ancora un pò di volte (caso mai alternandola alla Q5)...ma se sarà confermata la mia prima sensazione potrò ribadire che le due racchette sono abbastanza simili, che la Ki5 è pò più confortevole della Q5, un pochino più precisa ma un pò meno potente!
P.S.: per ora non ho trovato, o forse non ho capito, particolari differenze nel sweetspot!

more_horiz
Appena la provi, descrivici le tue sensazioni.
Io con quella vecchia non mi sono trovato benissimo, spinge poco per i miei gusti, infatti vorrei venderla perchè proprio non ho feeling.

more_horiz
Cisckyfra, tu hai la Ki 5 - 295 gr. o l'hai solo provata? Tu usi la Ki 15 - 300?
La "nuova" Ki 5, in sostanza ha solo la colorazione differente rispetto ai modelli degli anni precedenti!
In ogni caso scriverò altre impressioni, dopo averla provata ancora...come si sa che è un modello che spinge poco soprattutto in rapporto con la Ki15 - 300!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: