Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Giochi Tennis e console

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
ermarte
riccardino
Hammer72
RiccardoRF
foofv
gmm01
bornstuborn
FedEx
eddie95
Konrad63
FederYonex
wbtit
TheDon
sergio gatti
Ota
DrDivago
luca8911
alba77
22 partecipanti

descriptionGiochi Tennis e console - Pagina 2 EmptyGiochi Tennis e console

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Il mio Sogno è il top spin 4, ma non ho la console e non me la faccio per paura di farmi male ai tendini col joy.
Non credo che con quello che simula la racchetta (la PS3 e la Wii) semplicemente inclinando o muovendo in un certo modo si possano dare gli effetti sulla palla, e inoltre come faccio correre il giocatore? incrociare, lungolinea ecc...

A me in negozio cmq hanno detto che la PS3 è migliore come grafica.
Tuttavia mi piacerebbe poterci giocare sul pc, ma le versioni di Top Spin e Virua Tennis erano complicatissime, visto l'uso di numerose combinazioni di pulsanti che nella foga non trovo oltre ad avere problemi a memorizzare....

Voi che ne dite in merito a giochi, console e facilità d'uso?

descriptionGiochi Tennis e console - Pagina 2 EmptyRe: Giochi Tennis e console

more_horiz
FederYonex ha scritto:
ciao. Io ho Wii e PS3. Ho Grand slam tennis per wii, con wii motion plus e devo dire che si riusciva ad imprimere bellissimi top o back alla palla. La grafica era piuttosto stilizzata ma il gioco era divertentissimo, specialmente online.
Top Spin 4 per ps3 è la migliore simulazione tennistica per il momento, ma il move è inutile ed impreciso. C'è ancora molto da fare per raggiungere la precisione e semplicità del wii motion plus

Non è uscito nessun aggiornamento firmware che abbia migliorato la precisione del Move?

more_horiz
si top spin si può giocare offline con amici fino a 4 (in doppio oppure re del campo, modalità con partite veloci a rotazione, il primo che vince tot è il re). Online invece puoi giocare con un amico un doppio (tu e amico a casa) contro altri due giocatori online

more_horiz
ok grazie l'ho comprato ieri per ps3 non vedo l' ora che mi arrivi

more_horiz
qualcuno che ha top spin 3 mi sa dire come si serve in modo potente facendo entrare la palla nel rettangolo?...mi va sempre o larga o lunga

more_horiz
devi rilasciare il tasto al momento giusto

more_horiz
il tasto colpo rischioso?

more_horiz
devi tener premuto uno dei tre tasti se premi A è il servizio piatto B in top spin X in slice è poi devi rilasciarlo al momento giusto

more_horiz
il tasto del colpo rischioso devo tenerlo premuto fino alla fine?

more_horiz
Qualcuno che ha top spin 4 è per caso riuscito a ottenere il platino (o tutti gli obiettivi xbox?) sto provando e riprovando a vincere un grande slam online, una faticaccia, due volte eliminato in finale.

more_horiz
Andatevi a vedere i video di Grand Slam 2.Ce ne sono 2.A me sembra tutto molto realistico.Forse i movimenti sono un po' innaturali.E poi è l' unico videogame in cui Wimbledon ha dato i diritti.Per ora è sicuro che uscirà per PS3+PSMove e per XBOX 360 ma senza il supporto del Kinect.Sembra che per Wii non uscirà.Solo una cosa mi ha lasciato un po' perplesso:il fatto che Roger urli dopo aver colpito nella finale del RG, quando lui e Nadal sono vestiti con i completi Nike del 2012 all' inizio del video, affraid No pale

more_horiz
FedEx ha scritto:
Solo una cosa mi ha lasciato un po' perplesso:il fatto che Roger urli dopo aver colpito nella finale del RG, quando lui e Nadal sono vestiti con i completi Nike del 2012 all' inizio del video, affraid No pale

Se è per questo a Top spin 4 urla e serve col foot-up affraid Shocked
Che delusione.... e poi è fatto peggio di tutti gli altri Laughing direi inguardabile
.. per non parlare di Virtua Tennis 4:

Giochi Tennis e console - Pagina 2 Virtua-tennis-4-sega affraid No

more_horiz
Ecco qua, che ve ne pare??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ecco qua, che ve ne pare??
[url=https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=bBv9xgP57U4
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=bBv9xgP57U4[/quote[/url]]

direi che dell'Olimpo del Tennis non manca (quasi) nessuno... certo che...

- Federer 16 Grand Slam Titles

- Nadal 10 Grand Slam Titles

- Murray World Rank #3

Giochi Tennis e console - Pagina 2 97171

more_horiz
Io direi e spero:
- Federer 16...(per ora) Grand Slam Titles
- Nadal 10.(stop) Grand Slam Titles
- Murray World Rank #4
Giochi Tennis e console - Pagina 2 97171

more_horiz
Io avendo la wii ho provato tutti i giochi di racchetta e il tennis di wii sport classico non è un gran che secondo me infatti non supporto il wii motion plus (ovvio è uscito dopo il gioco!). Grand slam tennis invece è preciso secondo me come risposta ma pecca un po di movimento in campo del giocatore. Mi piace invece raquette sport party perchè il tennis li risponde bene alle rotazioni e se hai il tempismo giusto riesci anche a battere in kick!

a conclusione vi dico che amici che hanno provato il move della ps3 sono ripassati alla wii......però attenzione ora è uscito il tennis anche per kinekt della xbox ma quello non potrò provarlo prima di capodanno!

more_horiz
sinceramente la wii ha deluso anche me, però se cerchi qualcosa di simile alla wii c'è oltre al playstation move anche kinect per xbox 360

more_horiz
Ecco una piccola chicca riguardo Grand Slam Tennis 2... Giochi Tennis e console - Pagina 2 622327

more_horiz
Febbraio non è mai stato così lontano Smile

more_horiz
Dato che è passato quasi un anno dall'ultimo post, vorrei chiedere se mi consigliate qualche gioco in particolare per playstation3 con il move, ho visto in rete che è uscito il gioco'adidas micoach, è l'unico ad avere anche il tennis?
Ea active 2 ha il tennis? E il miglior gioco per tenersi in forma?

more_horiz
per piacere non rispondetemi vai in palestra o vai all'aria aperta..perche faccio pure quello Smile

more_horiz
Visto che riesumiamo partecipo anche io.
Non per rispondere ma x dire che sono passato a xbox 360. Non so se ci siano giochi di tennis validi x kinect, ho provato però quello in sport season2 e non è male. niente di clamoroso ma godibile

more_horiz
io ti consiglio vivamente top spin 4 per xbox! è realistico al massimo e anche i movimenti dei giocatori sono riprodotti bene.. unica pecca la non disponibilità di tutti i giocatori.. comunque te lo consiglio! Very Happy

more_horiz
top spin 4 io ce l'ho per ps3 !!

more_horiz
Ma qualcosa di nuovo per Wii/Wii U che regga il confronto con Grand Slam Tennis (giocato con il nunchuck, ovviamente)?

Grazie,

more_horiz
Alba77, la giocabilita' migliore negli home games da consolle e' sempre stata e sara' sempre quella Nintendo... Anche gli altri sono OK e magari di grafica migliore ma per il divertimento da puro gamer e' quello della Nintendo Wii attualmente (ore esce anche una consolle portatile interattiva con la TV che mixa in touch con i tasti e secondo me sara' molto divertente.

In generale pero' non puoi aspettarti di simulare esattamente il gioco reale, soprattutto se giochi bene a tennis... devi solo divertirti!

Per i danneggiare i tendini cmq devi giocare davvero tanto... io ho TOP spin 4 da un mese e più e non l'ho ancora nemmeno provato!!!

more_horiz
scusate topspin 4 per xbox è giocabile con kinect?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: