MichaelStich ha scritto: Alex ha scritto: MichaelStich ha scritto: la wii ce l'ha mio cuginetto.. ci ho giocato qualche volta a tennis con lui, è molto bella e divertente, penso però che sia un gioco che stanchi subito.. nel senso che ci giochi per qualche giorno e poi ti passa subito la voglia..
io ho la xbox360 professional, è stupenda, ed è veramente ottima per giocare sul web.. subito acquisterò sia pes2010 che virtua tennis 2009 (mi dicono sia stupendo e con tutti i giocatori migliori).. e con questi 2 giochi sarà uno spasso giocare live con l'xbox collegata a internet tramite pc..
Paolo, mi permetto, visto che ho provato i titoli che hai citato (anche se su PS3, ma credo non faccia molta differenza) di "suggerirti" FIFA 10 (è troppo migliore, almeno su PS3, rispetto a PES, anche per le partite on line) e Top spin 3, molto più realistico: sembra veramente di giocare il tennis "moderno".
Per ciò che riguarda Virtua, comunque, a differenza di PES, l'ho trovato comunque molto giocabile e divertente, anche se poco realistico (si riesce ancora ad andare a rete col back...
e giocare la voleé...).
Il tutto sono solo mie opinioni naturalmente, ma prima di acquistare prova a scaricarti le DEMO almeno e poi giudica tu.
Ciao.
interessante ciò che mi dici riguardo fifa2010 e pes2010.. io che ho sempre optato per pes....
per quanto riguarda top spin 3 ce l'ho, è nuovissimo usato solo 3 volte.. non mi piace il fatto che se tengo il pulsante schiacciato non tira il colpo il giocatore, quindi per me che sono abituato a virtua viene difficile abituarmi.. di conseguenza mi è piaciuto di piu virtua.. infatti lo comprerò.. top spin 3 è stupendo per via della grafica, gli stadi sono identici a quelli reali.. però non mi piace la modalità di gioco
infatti lo venderò su ebay.. è nuovissimo.. usato solo 3 volte
Guarda è un gioco molto "difficile" nel senso che è proprio realistico al 100% e ci devi giocare molto (sono stato n.1 al mondo on line).
Abbi un po' di pazienza e considera, quando ti crei il giocatore, che lo devi fare uguale a come giochi tu.
Ti spiego il perché, ciò che conta è come arrivi sulla palla con le gambe e devi schiacciare col tempo giusto proprio come quando giochi dal vero.
Fidati di me, ci vogliono tante ore di gioco e concentrazione a mille, ma poi, la grafica, diventerà solo un "di più"...
Hanno fatto un lavoro di simulazione incredibile. Se arrivi bene con le gambe tiri forte, altrimenti ti vanno di là mozzarelle: troppo realistico.
Io, le prime ore di gioco mi ero depresso tantissimo (giocavo con i tennisti pre-impostati) e volevo venderlo pure io, poi però "l'ho scoperto" in modalità carriera, dagli tempo, ti strapperà il cuore, fidati.