Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Giocatore che ha rotto piu racchette?

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
archery57
alba77
Eiffel59
mirri
adip89
nanobabbo8672
jasper
b52_ste
Giiio
Nico88
Wmich
15 partecipanti

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 EmptyGiocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao! Qual'è secondo voi il giocatore della storia che ha rotto piu racchette? =) vediamo se sapete questa curiosita =) La vostra esperienza personale? vi è gia successo? Smile

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
mirri ha scritto:
Wmich ha scritto:
Ah ok! =) scusate non l'avevo capito! che figuraccia Embarassed io l'ho conosciuto da pochi giorni vista la mia giovane età ma trovo che ha fatto una carriera pazzesca! ciao a tutti! Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 953229


ma come si fa ad aprire questo 3d:

Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 Empty[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 Icon_minipost1 Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Oggi a 17:26


Chi è secondo voi? Federer? Qualcuno ha qualche altra preferenza? A me Ivanisevis e Agassi piacevano moltissimo! Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 622327



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nuovo arrivato
Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 Default1
se non li conosci neanche?!? mah..Evil or Very Mad


Seguo il tennis da 2 anni circa.. sara x quello che non li conosco!

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
e come fai a dire che sono i tuoi preferiti?!?!

ci può stare di non conoscerli, ma non aprire un 3d sul giocatore più forte della storia dicendo che i tuoi preferiti sono ivanisevic e agassi che se li incontri per strada non li riconosci neanche.

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
mirri ha scritto:
e come fai a dire che sono i tuoi preferiti?!?!

ci può stare di non conoscerli, ma non aprire un 3d sul giocatore più forte della storia dicendo che i tuoi preferiti sono ivanisevic e agassi che se li incontri per strada non li riconosci neanche.

Io un giocatore non lo valuto dall aspetto ( anche perche i video che si trovano su di loro hanno qualita veramente basse!!!) ma dalle giocate, dalle vittorie eccetera.. Non vedo qual'è il problema io apro le discussioni che mi pare e piacciono! Ho semplicemente chiesto un parere alla gente per andare a informarmi sui tennisti del passato non conoscendoli! Penso nemmeno tu conosca tutti i tennisti del mondo!! Anche perche perchè è impossibile! ovviamente anche tu dai un giudizio personale e relativo alle tue conoscenze. mi sembra davvero che fai delle affermazioni poco intelligenti e senza senso. ciao!

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
ok ok mi arrendo!!

Smile

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
mirri ha scritto:
ok ok mi arrendo!!

Smile


Scusa se ho usato parole forti! la mia discussine era piu che altro per informarmi su tennisti forti del passato e vedere diversi tipi di gioco! buona serata e scusa! ciao! Wink

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
tornando al topic

Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 622327

e' ufficiale: questo ragazzaccio

Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 C_27_a10


nella sua carriera ne ha rotte 1.055...tanto da indurre l' ATP a confezionargli un trofeo composto da frammenti di buona parte dei cimeli fracassati.
La singolare premiazione e' avvenuta in occasione dell' ATP Champions Tour, a Chengdu in Cina.





descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 3 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Penso sia un duello all'ultimo telaio.... tra John Mc Enroe e Safin.... Very Happy
Ero STRASICURO.... Very Happy Very Happy mio grande idolo..poi sostituito dal DELPO.....e comunque John era notissimo x essere il "vandalo del legno"...spesso venivano spaccate sul seggiolone dell'arbitro Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere