Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Giocatore che ha rotto piu racchette?

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
archery57
alba77
Eiffel59
mirri
adip89
nanobabbo8672
jasper
b52_ste
Giiio
Nico88
Wmich
15 partecipanti

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyGiocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao! Qual'è secondo voi il giocatore della storia che ha rotto piu racchette? =) vediamo se sapete questa curiosita =) La vostra esperienza personale? vi è gia successo? Smile

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
Anche il marocchino Younes El Aynaoui era diventato famoso, ma più che altro per la modalità in cui lo faceva: le appoggiava sulle ginocchia e poi le spezzava a metà!

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
archery57 ha scritto:
jasper ha scritto:
...Però per me il mito è sempre Youzhny
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo è da Trattamento Sanitario Obbligatorio Shocked Shocked Shocked


Sì sì - dopo averne sentito parlare in tv avevo cercato il video.
Una volta in un recupero estremo da destra mi ero data ala racchettata in testa di taglio - che dolore con tanto di bernocolo (per fortuna un po' nei capelli e non si notava se non lo si sapeva Laughing ). Ed è successo prima del mio 1° torneo e 2 giorni dopo son caduta procurandomi una grande ferita al ginocchio. Very Happy

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
Anche il marocchino Younes El Aynaoui era diventato famoso, ma più che altro per la modalità in cui lo faceva: le appoggiava sulle ginocchia e poi le spezzava a metà!

Un gesto che ha fatto uno, non ricordo chi 2-3 giorni fa, avendo perso il punto per la rottura delle corde.
Ma con quale facilità l'ha spezzata in 2 - come una baghetta Very Happy
Io ci potrei stare le ore a provare e non ci riuscirei Very Happy

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
La baghetta mi piace! Very Happy

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
La baghetta mi piace! Very Happy

eh sì - io trovo spesso paragoni commestibili - da buona forchetta quale sono Very Happy

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
alba77 ha scritto:
CorriCorrado ha scritto:
La baghetta mi piace! Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 97171

eh sì - io trovo spesso paragoni commestibili - da buona forchetta quale sono Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 97171

ti dovrei fare conoscere a mia moglie... anche lei è una buona forchetta... però tu pesi esattamente la metà di lei... lol!
ora però che gioca a tennis anche lei, vista la sua poca agilità di gambe, dovrà puntare sulla pesantezza dei colpi!!! Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 810504

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
Con grande piacere.
L'agilità di gambe quando ripresi durava 5 minuti al massimo ed ero stanca morta, poi man mano il resto è arrivato da sè.
Ora nel mio piccolo ho la fama di raccogliere tutto - beh, dop ola palla corta m imanco lo scatto a rincorrere il lob Very Happy
Scusate l'OT Smile

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
Youzhny l'ho visto live quella volta....non sopportando Almagro tifavo per lui, quando ha sbagliato gli ho urlato "dai sei un deficente" poi inizia lo show e mia madre li vicino che lo vedeva sanguinare mi chiede serafica "ma che è deficiente veramente?" Very Happy

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
alba77 ha scritto:


@Sonny Liston - dici che è una politica dei costruttori di telai - è una supposizione o ti sei documentato o sentito da fonti autorevoli.
Secondo me la cosa sta in piedi - sia sulla fragilità che nel lanciare il messaggio che la racchetta vale così poco che serve sol oper essere spaccata...





Lessi molti anni fa un articolo su di una rivista specializzata.

Il buon Barazza contribuì non poco, con il suo comportamento, a convincere le ditte costruttrici di telai a "premere" affinchè fosse varata questa regola.

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
jasper ha scritto:
Mai rotta una, e trovo bellissimo vedere chi è dall'altra parte della rete romperne una Smile Mi è capitato nell'ultimo incontro disputato!

Io credo safin!



Comì è finita quella partita di youzhny?? L'ha poi persa? =) povero lo capisco, anche io soffro di testa come lui!

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
grazie a tutti per i commenti =) Stilando una classifica provvisoria mi pare di capire Safin primo e Ivanisevic appena dopo =)

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
ho trovato chi si ritirò per aver rotto tutte le racchette:

Il tennista più folle della storia compie 40 anni
di Roberto D'Ingiullo - 13 Settembre 2011
"Pochi mesi prima di quel Wimbledon leggendario (2001, NdR), era riuscito
nell'impresa di ritirarsi per aver finito le racchette. A Brighton
contro uno sconosciuto coreano le aveva rotte tutte. Una dopo l'altra,
in uno scatto d'ira prolungato." (si sta parlando di Goran Ivanisevic, NdR)

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ho trovato chi si ritirò per aver rotto tutte le racchette:

Il tennista più folle della storia compie 40 anni
di Roberto D'Ingiullo - 13 Settembre 2011
"Pochi mesi prima di quel Wimbledon leggendario (2001, NdR), era riuscito
nell'impresa di ritirarsi per aver finito le racchette. A Brighton
contro uno sconosciuto coreano le aveva rotte tutte. Una dopo l'altra,
in uno scatto d'ira prolungato." (si sta parlando di Goran Ivanisevic, NdR)

si riescie a trovare un video dell'accaduto? =) grazie per questa informazione lol!

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
ecco qui...
stesso anno, 2001, vince wimbledon a 30 anni partendo da wild card... sul match point ho pianto come un bambino...
lo adoravo, scemo come pochi, faceva sempre la cosa più difficile nel momento più sbagliato!!! geek

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
che fenomeno pero ragazzi! tanto di cappello! king

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ecco qui...
stesso anno, 2001, vince wimbledon a 30 anni partendo da wild card... sul match point ho pianto come un bambino...
lo adoravo, scemo come pochi, faceva sempre la cosa più difficile nel momento più sbagliato!!! geek


Hehehe era ed è il mio tennista preferito di sempre!!! Very Happy

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
Fantastico Goran... cmq a volta la racchetta la baciava anche Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
la volè da sotto le gambe in avanzamento... a volte la gioco anche io, più in doppio che in singolo!!!
Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 97171
jasper ha scritto:
Fantastico Goran... cmq a volta la racchetta la baciava anche Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
ma quanto manca al tennis uno così !!!!!

certo che i tennisti di quella generazione erano veramente straordinari e completamente diversi gli uni dagli altri come modo di giocare e come atteggiamneto in campo.

tornando alla domanda iniziale , non ho mai rotto una racchetta ....finora, ma se romperne qualcuna mi porta un millessimo della classe di goran vado a comprarne un camion Smile

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
Lo adoravo Goran, ebbi la fortuna di scambiarci quattro chiacchiere al foro italico quando ancora non era nessuno e sedeva sugli spalti di un campetto secondario... sono passati tanti anni, ma mi sembra di ricordare che non fosse proprio "simpatico e cordiale" Very Happy

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
a me non piaceva invece... Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 97171 Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 810504

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
mirri ha scritto:
a me non piaceva invece... Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 97171 Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 810504

come mai?

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
Wmich ha scritto:
mirri ha scritto:
a me non piaceva invece... Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 97171 Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 810504

come mai?




credo scherzasse Wink guarda la sua foto Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 97171

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
Ah ok! =) scusate non l'avevo capito! che figuraccia Embarassed io l'ho conosciuto da pochi giorni vista la mia giovane età ma trovo che ha fatto una carriera pazzesca! ciao a tutti! Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 953229

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
Wmich ha scritto:
Ah ok! =) scusate non l'avevo capito! che figuraccia Embarassed io l'ho conosciuto da pochi giorni vista la mia giovane età ma trovo che ha fatto una carriera pazzesca! ciao a tutti! Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 953229


ma come si fa ad aprire questo 3d:

Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 Empty [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 Icon_minipost1 Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Oggi a 17:26


Chi è secondo voi? Federer? Qualcuno ha qualche altra preferenza? A me Ivanisevis e Agassi piacevano moltissimo! Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 622327



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nuovo arrivato
Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 Default1
se non li conosci neanche?!? mah..Evil or Very Mad

descriptionGiocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore che ha rotto piu racchette?

more_horiz
mirri ha scritto:
Wmich ha scritto:
Ah ok! =) scusate non l'avevo capito! che figuraccia Embarassed io l'ho conosciuto da pochi giorni vista la mia giovane età ma trovo che ha fatto una carriera pazzesca! ciao a tutti! Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 953229


ma come si fa ad aprire questo 3d:

Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 Empty[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 Icon_minipost1 Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Oggi a 17:26


Chi è secondo voi? Federer? Qualcuno ha qualche altra preferenza? A me Ivanisevis e Agassi piacevano moltissimo! Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 622327



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nuovo arrivato
Giocatore che ha rotto piu racchette? - Pagina 2 Default1
se non li conosci neanche?!? mah..Evil or Very Mad


Seguo il tennis da 2 anni circa.. sara x quello che non li conosco!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere