Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tiriamo le somme della stagione 2011

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
boc77
alba77
Beccacci
Neytiri
gatto di marmo
momymax
Ota
fede
capi
mirri
rovigo
fedeeffe
pazein
sinnet
jasper
rafapaul
alain proust
nanobabbo8672
otello69
Nico88
abracadabra78
oldest
26 partecipanti

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyTiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Tiro le mie di somme, ma sarei ben contento se qualcuno avesse voglia di scrivere anche le proprie. Metto giù qualche dato, poi sono dotato di ampia statistica quindi possiamo approfondire Smile


  • classifica 2011: 4.3 - classifica 2012: 4.1
  • tornei disputati: 7 + Coppa Italia + Coppa Comitato (Coppa Italia Invernale)
  • partite disputate: 33 di cui 24 vinte (73%) e 9 perse (27%)
  • delle 24 partite vinte, considerando come se fossi sempre stato 4.1 anche se il passaggio è avvenuto a giugno, 2 vinte con pari classifica le altre con giocatori di class inferiore
  • delle 9 partite perse, sempre considerandomi 4.1, 3 perse con class superiori, 3 con class uguale e 3 con class inferiori
Se interessa a qualcuno posso andare avanti, ma credo di essere stato già abbastanza pesante Smile

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
io sono passato 4.3...

ancora non ci credo, ho giocato 5 o 6 tornei...

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
grande fede cheers

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
fede ha scritto:
io sono passato 4.3...

ancora non ci credo, ho giocato 5 o 6 tornei...


Bravo Fede...ricordati che dobbiamo fare una sfida al Pro Patria io e te!!!
Leggo che sei passato alle TF300...come ti trovi?
Scusate l'OT... Smile

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
grazie ale!
si si anche giovedì o venerdì se ti va!

mi trovo work in progress, te la faccio provare!

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
Ti faccio sapere domani o stasera perchè mi devono dire se gioco il torneo giovedì mattina....a stasera

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
Ciao a tutti,
il Fabio di Palermo sono io ... si dovrebbe capire dall'avatar Smile
Io ho fatto la tessera FIT a giugno e ho partecipato a 6 tornei con 16 vittorie e 6 sconfitte.
Sono riuscito ad arrivare a 4.3 ... non so se potevo fare di meglio.
Obiettivo (figlio permettendo Smile) dipende:
1) 4.2 se continuo a giocare poco come ora;
2) 4.1 se riesco ad allenarmi con continuità.
Un caro saluto a tutti

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
bella fabius giochiamo qualche volta!

ale aspetto notizie!

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
la mia è stata l'ennesima stagione buffa, la terza appassionata:

la prima da n.c sono diventato dritto dritto un 4.3
poi ho fatto 2 figli, uno l'anno, e sono a fatica rimasto in 4.4 (del tipo si cerca di essere in forma per un torneo, di solito il primo della stagione) si batte un 4.3, 100 punti, e saluti a tutti fra biberon e pannolini)

QUEST'ANNO.
qui in romagna la stagione è l'estate, proprio solo l'estate, da maggio a settembre, e nessun circolo fa tornei nè prima nè dopo,
ed io,
ed io col lavoro (residence estivo), e il doppio lavoro (un circolo tennis appena aperto, con cantiere da maggio a agosto), mi sono anche iscritto a 3 tornei...così senza preparazione alla o la và o la spacca

sconfitte 3: 2 con categoria inferiore (2nc, uno bravo), 1 con categoria superiore (4.1)

vittorie 2: 1 con categoria inferiore (n.c) e 1 superiore (il 4.3 salva retrocessione)

bilancio frustrante come al solito...

quest'anno quando sono in forma organizzo un torneo rodeo riservato passione tennis, con punti fit in un week end qui a misano (ho sia i campi che il residence)??? che ne dite? chi mi regala i punti per non retrocedere?

ci si può mettere anche il doppio per divertirsi... a me piacerebbe giocare con Oldest perchè dal suo avatar sembra essere un buon tuffatore a rete

bye m
buon 2012 di speranze a tutti

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
io il doppio non lo so giocare e forse nel singolo son peggio Smile ma a trovarti vengo volentieri Tiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 622327

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
ma così per ridere, se vuoi gochiamo con 2 estusa

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
Potresti organizzare uno stage di tennis tra gli utenti del forum visto che ci sono sia i campi che il residence.....
Il residence è sul mare?

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
si si sul mare con piscina,
però non mi sembra opportuno mettere il nome, ti mando mp
diciamo che se dalla battuta di più su si concretizzasse un interesse concreto poi apriamo apposita discussione...
stage con tecnici- tornei - gemellaggi circoli e chi più ne ha ne metta

qui voglio sentir parlare di sconfitte o del più battagliato match dell'anno

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
fabiusdic1976 ha scritto:
Ciao a tutti,
il Fabio di Palermo sono io ... si dovrebbe capire dall'avatar Smile
Io ho fatto la tessera FIT a giugno e ho partecipato a 6 tornei con 16 vittorie e 6 sconfitte.
Sono riuscito ad arrivare a 4.3 ... non so se potevo fare di meglio.
Obiettivo (figlio permettendo Smile) dipende:
1) 4.2 se continuo a giocare poco come ora;
2) 4.1 se riesco ad allenarmi con continuità.
Un caro saluto a tutti


Intanto, anche se tifo Bari, complimenti per l'avatar molto originale.
Poi Fabio di Palermo, diciamo che se sei diventato 4.3 lo devi anche un pò a me che ti ho messo bene in palla quest'anno. Sei stato il mio peggiore incubo tennistico!!!

Dovete sapere che ho conosciuto il buon Fabio al primo turno di un torneo ed era per entrambi la prima partita dopo aver fatto la tessera a giugno.
Mi ha spazzolato ben benino (forse 6-2 6-1???) e da lì è scattata una sana amicizia tennistica che ci ha portato a giocare insieme una trentina di set in 3 mesi, con un bilancio di 28 set (circa) a 2 per lui....terribile per me!!!!!
Poi il destino ci ha visto ancora avversari al primo turno di un altro torneo a settembre e non avevo ancora mai vinto un set con lui...lo sport è strano...passo io per 2 set a 0!!!

Questo per dirvi che nel bilancio della mia stagione, oltre a quello già citato relativo al raggiungimento del 4.4, inserisco anche la fortuna di aver conosciuto gente a posto come Fabio con il quale si è instaurato un bel rapporto!!! Il tennis è anche questo!!!!

Un saluto al tuo bimbo!!!! Smile

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
fabiusdic1976 ha scritto:
Ciao a tutti,
il Fabio di Palermo sono io ... si dovrebbe capire dall'avatar Smile
Io ho fatto la tessera FIT a giugno e ho partecipato a 6 tornei con 16 vittorie e 6 sconfitte.
Sono riuscito ad arrivare a 4.3 ... non so se potevo fare di meglio.
Obiettivo (figlio permettendo Smile) dipende:
1) 4.2 se continuo a giocare poco come ora;
2) 4.1 se riesco ad allenarmi con continuità.
Un caro saluto a tutti


Intanto, anche se tifo Bari, complimenti per l'avatar molto originale.
Poi Fabio di Palermo, diciamo che se sei diventato 4.3 lo devi anche un pò a me che ti ho messo bene in palla quest'anno. Sei stato il mio peggiore incubo tennistico!!!

Dovete sapere che ho conosciuto il buon Fabio al primo turno di un torneo ed era per entrambi la prima partita dopo aver fatto la tessera a giugno.
Mi ha spazzolato ben benino (forse 6-2 6-1???) e da lì è scattata una sana amicizia tennistica che ci ha portato a giocare insieme una trentina di set in 3 mesi, con un bilancio di 28 set (circa) a 2 per lui....terribile per me!!!!!
Poi il destino ci ha visto ancora avversari al primo turno di un altro torneo a settembre e non avevo ancora mai vinto un set con lui...lo sport è strano...passo io per 2 set a 0!!!

Questo per dirvi che nel bilancio della mia stagione, oltre a quello già citato relativo al raggiungimento del 4.4, inserisco anche la fortuna di aver conosciuto gente a posto come Fabio con il quale si è instaurato un bel rapporto!!! Il tennis è anche questo!!!!

Un saluto al tuo bimbo!!!! Smile
ma basta essere cosi' buoni,fabio in realta' e' uno che piuttosto di perdere con il suo migliore amico te le chiama tutte fuori e si inventa i punteggi,e' per questo che hai perso tutti quei set e vale anche per i miei 30 set che ho perso con lui,nn perche' lui e' piu' forte,maddaiiiiiiiiii Tiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 113898....dai DI C.76 ammetti che e' cosi' Laughing

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
Bè Claudio, in effetti ho ancora qualche dubbio su 2/3 chiamate.... Wink
Oltre a Fabio, nel mio bilancio ci sta alla grande anche aver conosciuto Ivan e Claudio, seppur quest'ultimo ha significato il rischio di essere contagiato da racchettite!!!
Ma per fortuna mi sono salvato Smile

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
bellissima l'idea dello stage torneo!

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Bè Claudio, in effetti ho ancora qualche dubbio su 2/3 chiamate.... Wink
Oltre a Fabio, nel mio bilancio ci sta alla grande anche aver conosciuto Ivan e Claudio, seppur quest'ultimo ha significato il rischio di essere contagiato da racchettite!!!
Ma per fortuna mi sono salvato Smile
hahahahau.....adesso fabio ci massacrera' appena leggera Laughing.......cmq ormai sei gia' contagiato oltre che da racchettite(ma sei guarito subito),da cordite acuta uhahuuahhuauah

descriptionTiriamo le somme della stagione 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Tiriamo le somme della stagione 2011

more_horiz
Ragazzi state buoni ... non solo prendete mazzolate e ogni tanto vi do la "sensazione" di poter essere in partita, ma adesso pure le palle "dubbie" vi inventate. Non c'è più mondo!!!!! Smile
Per quando riguarda Claudio diciamo che è talmente tanto in partita quando giochiamo che si scorda perennemente il punteggio ... la prossima partita mi porto il tabellone ... o meglio un bel pallottoliere e te lo tieni accanto per segnare i punti (più miei che tuoi ovviamente). Very Happy
Per il resto anche io sono contento di avervi conosciuto sia tennisticamente che umanamente ... ed è vero che avete contribuito a migliorare il mio tennis ... dove potevo trovare delle persone da prendere a pallate altrimenti??? Very Happy
Buon tennis a tutti ... specie sotto le feste/panettoni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere