Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
Carissimi del forum,

dal titolo si capisce già tutto..

passando in negozio, sono incappato nella sixone tour 90 mod 2011 (o 2010), che stanno vendendo nuova a 120£..Smile

secondo voi, vale la pena o conviene attendere il modello 2012, nel senso che tecnicamente la 2012 sarà ancora meglio??Shocked

non bado alle mode, sebbene abbia già una Kblade 93, il feeling della blx 90 è stato decisamente migliore..

altrimenti potrei aspettare i modelli demo, (cioè quelli usati in prova), e prenderli a 70/80£...

Suggerimenti/consigli/proposte???

Grazie a tutti e VIA AL WEB-VOTO!!!! BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? 97171

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
sinceramente non conosco quali possano essere i vantaggi dell'Amplefeel (spero si scriva cosi') visto che dalle immagini delle nuove racchette compare questa scritta. altrimenti dalle specifiche tecniche mi sembra la stessa racchetta cambia solo il pj

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
difatti la mia perplessità principale è che andrei a prendere un prodotto quasi uguale pagandolo molto di più..

piuttosto 120£ o 126€ sono prezzi ragionevoli?

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
penso proprio di si visto quanto costava prima! pero' forse un giro su internet potrebbe esserti utile.

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
non hai scritto a che livello sei...io l'ho provata e sinceramente non riesco a usarla alla pari di una solita piatto 100 (credo sia un problema comune con quella racchetta), se l'hai provata e ci giochi bene anche in partita potresti pensarci Smile ciao

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
Caesar hai ragione..difficile definire un esatto livello, poichè non faccio tornei, gioco solo indoor hard e la mia racchetta "ufficiale" è una KBlade 93, con la quale mi trovo molto bene..diciamo che la BLX SixOne sarebbe uno sfizio che mi toglierei, sono un pò strano ma a seconda dell'ispirazione gioco con una racchetta differente..

se credi che il piatto 90 sia il maggiore problema, non credo dovrebbe essere un grosso impedimento per me, venendo da una 93 comunque piuttosto rigida..

che ne pensi/ate? bounce

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
Guarda, stai ben attento perché il prezzo da te indicato sembra essere in sterline, non in euro. Il simbolo £ corrisponde alla sterlina, e allora -al cambio - non parliamo di un buon prezzo.
Guarda bene. Il prezzo giusto, da nuova, dovrebbe oggi aggirarsi sui 110 euro.

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
..si lo so che e' il simbolo delle sterline grazie..e di fatti ho aggiunto anche il prezzo di TW che e' di 126 euro..ma mi chiedevo se tecnicamente e per quel prezzo ne vale la pena..Smile

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
My two cents: avendole provate entrambe, preferisco di gran lunga la 6.1 rispetto alla Blade. Grazie al maggior peso e allo schema corde meno fitto (16x19) spinge molto di più (ed il back è una sinfonia BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? 2806).

Detto ciò, non è un caso che l'unico professionista che gioca (con profitto) con un piatto 90 è Federer (e difatti pure io, nel mio piccolo, sto rivendendo la mia 6.1 Tour... ti da' delle sensazioni stupende, ma se non sei in giornata è davvero troppo impegnativa...BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? 939115)

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
non è l'unico...ma sono in pochi

io l'ho presa approfittando proprio delle nuove uscite, 115 € non incordata.
il piatto 90 non è tanto piccolo

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
io ho ricomniciato a giocare dopo 16 anni di inattività dovuti a università e lavoro, avevo smesso di giocare con una Head Prestige 600 e non ci capivo piu niente con le racchette attuali ne ho provate di tutti i tipi, Head, Wilson, Prince, Dunlop ,Yonex , Babolat ma alla fine ho ritrovato le sensazioni dei vecchi tempi con la Six One Tour 90 in versione Ncode, poi per un malaugurato furto ( ho lasciato la macchina aperta e il borsone è sparito) ho dovuto comprarmi la nuova BLX e devo ammettere che mi sono trovato benissimo come impatto e sensazioni.
Secondo me se riesci a trovare il manico che ti interessa è un affare con l'imminente uscita del nuovo modello.
Ho cercato anche io ma avendo un manico 2 non ne trovo piu in rete...
Se nn si seguono le mode è un ottimo affareacquistarle quando esce ilmodello nuovo.

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
No le mode non le seguo affatto..

e' solo per esser sicuri che non si vada a comprare un prodotto tecnicamente molto differente da quello in uscita, a fronte di un risparmio che si aggira sui 50/60 euro..

il minimo trovata finora e' 126 euro da accordare..

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
il minimo trovata finora e' 126 euro da accordare..

Ma stiamo parlando di racchette o di chitarre??!! BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? 97171

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
Mitico!!!...non conosco i prezzi delle chitarre ma non credo bastino 130 euro!!!BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? 97171

Ma insomma, s'ha da comprà o no??!!..BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? 97171

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
La BLX 6.1 Tour è la racchetta più impegnativa che abbia mai preso in mano, quindi te ne sconsiglierei l'acquisto...detto questo mi smentisco subito perché non ho resistito nemmeno io ( Very Happy ) e l'ho comprata a inizio 2011...

è un giocattoliono da sfoderare solo quando la partita te lo consente, altrimenti son dolori...nel senso che non ti perdona nulla e nei recuperi non ti aiuta minimamente, anzi ti dà il colpo di grazia... Twisted Evil

Vedi tu, se come me ti piace averla nella sacca e di tanto in tanto giocarci, magari un doppio con gli amici di sempre, prendila, se vuoi fare tornei usala con parsimonia...

descriptionBLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione? EmptyRe: BLX SixOne Tour 90 mod 2011...vale la pena a fine stagione?

more_horiz
frobenius68 ha scritto:
Vedi tu, se come me ti piace averla nella sacca e di tanto in tanto giocarci, magari un doppio con gli amici di sempre, prendila, se vuoi fare tornei usala con parsimonia...


A dire il vero non amo tenere racchette nella sacca, meno che mai una racchetta come quella!!..

L'ho provata 1 anno fa e a dire il vero l'ho trovata molto più confortevole e valida a fondo campo della mia attuale KBlade Tour 93, per questo mi era presa la voglia di acquistarla..certo spendere altri 170 euro per un'altra racchetta mi sembrava uno spreco, perciò ho detto aspettiamo il fine carriera!!..Smile

Grazie lo stesso!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere