Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dare spazio ai nostri sogni

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
51 partecipanti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyDare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
adesso scrivo pure io un libro su come fare un rovescio ultrafigo...
lo chiamo "Almagro per sempre" Very Happy Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
adesso scrivo pure io un libro su come fare un rovescio ultrafigo...
lo chiamo "Almagro per sempre" Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 97171 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 97171
Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 97171 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 97171 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 97171.....bella questa,l'hai tirata fuori dal cilindro......degna del miglior mago......per la donazione posso offrirti qualche amica pazza(si proprio quella....) Laughing

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Se dopo anni di allenamenti uno non c'a' neanche la forza di essere un professionista, allora meglio che cambi sport. Se uno non diventa buono dopo che tira delle pallate 8 ore al giorno vuol dire che qualcuno gliela' fatto credere

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Sono proprio fesso: io ho perso 20 chili e non mi sono fatto pagare, e neppure ci hi scritto un libro!

L'ho fatto solo per vivere meglio...

E poi il sogno di giocare in un ATP ce l'ho sempre avuto solo io, in questo forum?

Ma non sarà forse che se uno arriva a livello ATP, magari ha qualcosa in più degli altri? Non è che magari, il fatto che un ragazzino di 15 anni di nome Quinzi, conosciuto da tutti in questo forum, ci è arrivato solo dopo anni di allenamento al top e grazie ad un talento da tutti riconosciuto?

Ora, se a giocare a Roma ci arriverà, mi rimangio tutto senza problemi.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Vi faccio presente che siamo arrivati a pagina 7 e questo signore continua nella sua campagna da Troll.

La curiosità dei forumisti è la linfa per questo genere di individui. Vanno ignorati.
Ho chiesto agli amministratori di intervenire come prevede la netiquette, mi auguro che nel frattempo tutti i forumisti si astengano dall'alimentare questo sterile thread.

----------------------------
Nelle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, troll è definito un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.
.....
Uno degli strumenti per combattere i troll è dato dall'indifferenza, ma in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll. Un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori, ...
....
Le principali motivazioni dei troll sono:
.....
Far perdere tempo agli altri: uno dei maggiori temi nel trolleggiare è l'idea che si possa far perdere dieci minuti di tempo a dieci persone spendendo un solo minuto del proprio tempo. Alla maggior parte dei troll piace l'idea di far perdere tempo agli altri con poco o nessuno sforzo da parte loro.
.....
Combattere sentimenti di inferiorità o impotenza attraverso l'esperienza di controllare un ambiente.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
...mi ricorda tanto Berlusconi...Non sarà mica il suo consulente d'immagine....

A Negrelli (detto alla romana), come stiamo cadendo in basso....Il tennis è una religione, tu sei soltanto un profeta errante che narra fole credendo come il tuo insigne collega (lo psiconano appunto) che si è in un popolo di c.......

Cambia canale.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Questo signore non può essere un troll: ha messo la propria immagine col proprio nome,ha un profilo aperto su facebook con relative amicizie .ha aperto un blog riguardo l'argomento. Faccio presente a tutti gli utenti che tutti sono liberi di esprimere il proprio parere al riguardo oppure anche d'ignorare il tutto però sempre nel massimo rispetto verso la persona .

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Questo signore non può essere un troll: ha messo la propria immagine col proprio nome,ha un profilo aperto su facebook con relative amicizie .ha aperto un blog riguardo l'argomento. Faccio presente a tutti gli utenti che tutti sono liberi di esprimere il proprio parere al riguardo oppure anche d'ignorare il tutto però sempre nel massimo rispetto verso la persona .

Rispetto il tuo ruolo ma non concordo con quanto scrivi (i troll non sono solo persone NON note).
Ovviamente per quanto mi riguarda mi limiterò a ignorare la cosa.
Buon lavoro
Diego

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Questo signore non può essere un troll: ha messo la propria immagine col proprio nome,ha un profilo aperto su facebook con relative amicizie .ha aperto un blog riguardo l'argomento. Faccio presente a tutti gli utenti che tutti sono liberi di esprimere il proprio parere al riguardo oppure anche d'ignorare il tutto però sempre nel massimo rispetto verso la persona .

Ti ringrazio Gianluini... infatti la mia intenzione era semplicemente quella di confrontarmi con opinioni altrui... non sicuramente di fare il TROLL.... (che prima d'ora neanche sapevo cosa fosse!)
Ad ogni buon modo, come già detto terrò aggiornati quelli che vorranno seguire l'evolverdi della storia su questo forum in questa sezione... nulla di più.
Auguro a tutti una buona domenica... magari di tennis!!!
Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Questo signore non può essere un troll: ha messo la propria immagine col proprio nome,ha un profilo aperto su facebook con relative amicizie .ha aperto un blog riguardo l'argomento. Faccio presente a tutti gli utenti che tutti sono liberi di esprimere il proprio parere al riguardo oppure anche d'ignorare il tutto però sempre nel massimo rispetto verso la persona .

scusa Gianluini, ma sposo la linea di Archery al 120%: ti devo correggere in questo caso, l'essere un troll e avere un profilo pubblico , o anche 10000 pseudo-friend su un social network, non sono assolutamente aspetti in contraddizione
se poi parliamo di netiquette in generale, il continuo parlare di argomenti palesemente OT, è contrario a qualsiasi normale buona regola e ti parlo da ex amministratore di un forum (non di tennis) che contava il doppio degli utenti di PT

ciao e buon weekend, Corrado

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Al di la del fatto che nessuno crede nella fattibilità dell'impresa di Andrea io non ci vedo nulla di male nel suo intento di raccontarcela sul forum, anzi, personalmente la seguo con curiosità

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
per quello che conta... concordo con te Maffo... se non t'interessa non leggi e non segui... come leggo i commenti così sofisticati delle corde e di tutte le sensazioni provate, che mi fanno sentire ancora di più un super NC pipa!!! come leggo di chi pesa con il bilancino da orefice la racchetta notando ben 7 grammi di differenza da compensare immediatamente con pombo silicone acido ianuronico e botulino... è un forum... chiunque scriva senza offendere e minacciare libero di farlo....
Max

PS: che poi sia un po "eccessivo"... oviio... ma che mi faccia sorridere... tanto!!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Questo signore non può essere un troll: ha messo la propria immagine col proprio nome,ha un profilo aperto su facebook con relative amicizie .ha aperto un blog riguardo l'argomento. Faccio presente a tutti gli utenti che tutti sono liberi di esprimere il proprio parere al riguardo oppure anche d'ignorare il tutto però sempre nel massimo rispetto verso la persona .

scusa Gianluini, ma sposo la linea di Archery al 120%: ti devo correggere in questo caso, l'essere un troll e avere un profilo pubblico , o anche 10000 pseudo-friend su un social network, non sono assolutamente aspetti in contraddizione
se poi parliamo di netiquette in generale, il continuo parlare di argomenti palesemente OT, è contrario a qualsiasi normale buona regola e ti parlo da ex amministratore di un forum (non di tennis) che contava il doppio degli utenti di PT

ciao e buon weekend, Corrado



Per adesso i moderatori(non solo io ) non hanno visto niente che possa ricondurre alla figura di un troll ;Un nuovo utente ha aperto una Thread "anomalo" che genera consensi e non senza usare toni polemici offensivi con un linguaggio corretto e aggiungo a mio parere mettendoci l'identità e non vedo quali colpe possa avere.Non parliamo poi di OT perchè una buona percentuale di utenti tutti i giorni ci vanno senza porsi tanti problemi.....ma a proposito per curiosità quali sono in questa discussione gli argomenti OT?Question

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Buona seta a tutti ragazzi,
non so se questa sia la sede opportuna e spero che mi perdonerete se abuso di questa "piazza", ma ci tenevo a ricordare un CAMPIONE che è venuto a mancare proprio nella situazione che più lo appasionava: le corse in moto.
Vorrei ricordare SIC per lo straordinario talento espresso sulle piste di tutto il mondo ed anche per la dirompente simpatia e semplicità con cui si è sempre posto verso la vita... Sei stato e resterai un grande campione!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Konrad63 ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Questo signore non può essere un troll: ha messo la propria immagine col proprio nome,ha un profilo aperto su facebook con relative amicizie .ha aperto un blog riguardo l'argomento. Faccio presente a tutti gli utenti che tutti sono liberi di esprimere il proprio parere al riguardo oppure anche d'ignorare il tutto però sempre nel massimo rispetto verso la persona .

scusa Gianluini, ma sposo la linea di Archery al 120%: ti devo correggere in questo caso, l'essere un troll e avere un profilo pubblico , o anche 10000 pseudo-friend su un social network, non sono assolutamente aspetti in contraddizione
se poi parliamo di netiquette in generale, il continuo parlare di argomenti palesemente OT, è contrario a qualsiasi normale buona regola e ti parlo da ex amministratore di un forum (non di tennis) che contava il doppio degli utenti di PT

ciao e buon weekend, Corrado



Per adesso i moderatori(non solo io ) non hanno visto niente che possa ricondurre alla figura di un troll ;Un nuovo utente ha aperto una Thread "anomalo" che genera consensi e non senza usare toni polemici offensivi con un linguaggio corretto e aggiungo a mio parere mettendoci l'identità e non vedo quali colpe possa avere.Non parliamo poi di OT perchè una buona percentuale di utenti tutti i giorni ci vanno senza porsi tanti problemi.....ma a proposito per curiosità quali sono in questa discussione gli argomenti OT?Question
ciao gianlu......andrea ha aperto un 3d col chiaro intento di farsi
pubblicita'(altrimenti non avrebbe indirizzato verso il suo blog nel
post iniziale,ma nella sezione apposita e basta,come fanno TUTTI GLI
ALTRI),visto che vende magliette,libri per dimagrire mangiando pure 2 kg
di nutella al giorno ecc.....l'obiettivo tennistico e' una fesseria in realta',spero che l'abbiano capito tutti....vedete voi che fare....l'identita' ce l'ha dovuta mettere per forza,la pubblicita' non servirebbe a niente se fosse anonima......a me nn mi cambia la vita,con sta crisi ci si inventa di tutto e,facendo le cose in onesta',mi sembra anche giusto,ma ci sono altri modi per farsi pubblicita' senza prendere per il c.... le persone

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Abra però permettimi di dire che questa può essere una tua opinione giusta o sbagliata che sia e non ne voglio entrare in merito però qualcuno da quello che mi sembra di aver capito non la pensa allo stesso modo....lasciamo quindi il beneficio del dubbio in fin dei conti siamo tutti adulti per distinguere il giusto e sbagliato e il falso dal vero.

Qui sul forum non sta proponendo nessuna vendita mentre quello che riguarda il suo blog uno è libero anche di non visitarlo.

Per adesso non si è in alcun modo distinto come elemento disturbatore (tranne che spesso Andrea posta in sezioni sbagliate.....Rolling Eyes )quindi come ha detto correttamente Archery abbiamo anche la possibilità d'ignorare il tutto se non ci piace.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Abra però permettimi di dire che questa può essere una tua opinione giusta o sbagliata che sia e non ne voglio entrare in merito però qualcuno da quello che mi sembra di aver capito non la pensa allo stesso modo....lasciamo quindi il beneficio del dubbio in fin dei conti siamo tutti adulti per distinguere il giusto e sbagliato e il falso dal vero.

Qui sul forum non sta proponendo nessuna vendita mentre quello che riguarda il suo blog uno è libero anche di non visitarlo.

Per adesso non si è in alcun modo distinto come elemento disturbatore (tranne che spesso Andrea posta in sezioni sbagliate.....Rolling Eyes )quindi come ha detto correttamente Archery abbiamo anche la possibilità d'ignorare il tutto se non ci piace.
ok gianlu Smile

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Carissimi ragazzi, e soprattutto gentili amministratori...
vorrei fare una puntualizzazione a questo punto e soprattutto porre qualche domanda:
Quando ho iniziato a scrivere indirizzando sul mio blog (e perdonatemi se posso sembrare ingenuo e poco credibile, ma l'ho fatto in buona fede e soprattutto senza terzi fini!) ho forse detto di guardare e prestare attenzione a ciò che viene anche pubblicizzato?
Anche in questo forum vi sono spazi dedicati a pubblicità... qualcuno ha accusato questo forum di avere la reale intenzione di vendere qualcosa?
Chissà per quale motivo alcune persone si ostinano a prestare attenzione a ciò che vogliono, piuttosto di leggere attentamente e prestare attenzione all'oggetto del mio primo post:
Il titolo dice in modo inequivocabile: dare spazio ai propri sogni!
Ma pur non avendo mai nemmeno lontanamente menzionato altro, chissà come mai si finito con il parlare di tutt'altro.... E per quale motivo?
Semplicemente per il fatto che il mio desiderio appare alla maggior parte dei lettori talmente irrealizzabile da non essere preso in considerazione...
Qualcuno di voi conosce ALEX BELLINI???? Avete mai letto delle sue imprese??? Bene...
Ora, se alla maggior parte delle persone che hanno letto del mio desiderio lo reputano assurdo, mi sta bene.. Ma non usciamo dal seminato!
Posso parlare di quello che voglio provare a realizzare? Sono io che voglio farlo, non ho chiesto a nessuno di farlo al posto mio... Ed anche qualora fallissi, vuole dire che vi farete un sacco di risate alla faccia mia... Perfetto...
Ora... se gli amministratori di questo FORUM pensano che vi stia prendendo tutti in giro e quindi volgiano che non partecipi più, che me lo facciano sapere... Diversamente, vi chiedo di prestare ATTENZIONE a ciò che scrivo, non a quello che qualcuno interpreta a modo suo...
Notte

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Carissimi ragazzi, e soprattutto gentili amministratori...
vorrei fare una puntualizzazione a questo punto e soprattutto porre qualche domanda:
Quando ho iniziato a scrivere indirizzando sul mio blog (e perdonatemi se posso sembrare ingenuo e poco credibile, ma l'ho fatto in buona fede e soprattutto senza terzi fini!) ho forse detto di guardare e prestare attenzione a ciò che viene anche pubblicizzato?
Anche in questo forum vi sono spazi dedicati a pubblicità... qualcuno ha accusato questo forum di avere la reale intenzione di vendere qualcosa?
Chissà per quale motivo alcune persone si ostinano a prestare attenzione a ciò che vogliono, piuttosto di leggere attentamente e prestare attenzione all'oggetto del mio primo post:
Il titolo dice in modo inequivocabile: dare spazio ai propri sogni!
Ma pur non avendo mai nemmeno lontanamente menzionato altro, chissà come mai si finito con il parlare di tutt'altro.... E per quale motivo?

Semplicemente per il fatto che il mio desiderio appare alla maggior parte dei lettori talmente irrealizzabile da non essere preso in considerazione...
Qualcuno di voi conosce ALEX BELLINI???? Avete mai letto delle sue imprese??? Bene...
Ora, se alla maggior parte delle persone che hanno letto del mio desiderio lo reputano assurdo, mi sta bene.. Ma non usciamo dal seminato!
Posso parlare di quello che voglio provare a realizzare? Sono io che voglio farlo, non ho chiesto a nessuno di farlo al posto mio... Ed anche qualora fallissi, vuole dire che vi farete un sacco di risate alla faccia mia... Perfetto...
Ora... se gli amministratori di questo FORUM pensano che vi stia prendendo tutti in giro e quindi volgiano che non partecipi più, che me lo facciano sapere... Diversamente, vi chiedo di prestare ATTENZIONE a ciò che scrivo, non a quello che qualcuno interpreta a modo suo...
Notte
allora caro andrea,premesso che stiamo parlando di cose non troppo serie,quindi nessuno sta condannando nessuno(quindi niente sedia elettrica Smile).....sul fatto che dici che hai inserito il link del tuo blog in buona fede,mi sembra una bugia bella e buona,hai visto che esiste la sezione "piccoli campioni crescono" dove si possono tranqullamente scrivere le proprie avventure tennistiche e avrai pure visto che c'e' la sezione "i nostri video",quindi nn ci sono giustificazioni sul fatto che hai inserito il link del tuo blog dove sono anche pubblicizzate le tue attivita'(o parte delle tue attivita').....questo e' uno specchietto per le allodole.....lo specchietto e' rappresentato dal tuo sogno impossibile,che appunto,essendo impossibile attira alcune persone a seguire il tuo blog o anche solo a visitarlo.....le allodole in questo caso siamo noi............la gente in questo caso non presta attenzione a quello che vuole,ma a quello che vuoi tu..............hai un attivita' che fa magliette personalizzate e guarda caso nel tuo blog che hai inserito in un forum di tennis vendi le magliette con le frasi di john mcenroe,se ricordo bene quel che ho visto nei giorni scorsi sul blog...e,sempre stranamente hai inserito anche la vendita del libro che hai scritto su come dimagrire mangiando cio' che si vuole,in un forum di tennis,quindi uno sport dove la forma fisica conta molto............e l'ultima presa per il c...,bella e buona e' quella di aver detto che la vendita delle magliette e libro(e nn so cos'altro avresti aggiunto) e' solo per finanziare il tuo progetto Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 97171...questa e' stata la piu' bella di tutte....devi solo metterti soldi in tasca usando il tuo sogno(finto) come specchietto per le allodole..........non sto mica dicendo che stai cercando di fregare qualcuno,ma siccome di specchietti per le allodole siamo invasi su internet e non solo,farebbe piacere ogni tanto un qualcosa di diverso dalle solite cose che vediamo tutti i giorni sul web(e nn solo).........ci sono i mercatini su internet(e pure in questo forum) dove credo che puoi vendere magliette,racchette,corde e quello che vuoi,come fanno tutti gli altri.....buona fortuna per il tuo lavoro e la ripresa del tuo tennis e dei futuri tornei di quarta categoria Smile

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Caro Abra, se posso permettermi la confidenza,
rispetto il tuo pensiero e l'idea che ti sei fatto (come altri) di me e del mio progetto.
(quindi niente sedia elettrica Smile)

non era mia intenzione crocefiggere nessuno, quanto una puntualizzazione...
Le cose sono un po diverse però dalla tua interpretazione, ma non fa nulla... probabilmente saranno ancora tanti a pensarla come te... Mi sta bene...
Per i miei errori nel inserire commenti e video, ammetto tutta la mia inesperienza in tal senso, e garantisco che mi atterrò alle istruzioni.
Magari ci si incontrerà su un campo da tennis...
Buona giornata a tutti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
be'... per essere una discussione che non t'interessa la segui assiduamente !!! ma non credi che tutti quanti noi siamo sufficientemente dotati da leggere, capire e decidere?? se non te nefrega niente perché insisti nel mettere in guardia e continuare a scrivere !! ci sono dei moderatori che alla prima avvisaglia di "irregolarità" sull'argomento (sia per contenuti che per posizione... fatto gravissimo questo di aver inserito l'argomento in una sezione sbagliato BANNATELO SUBITO..!!! dopo di che, piazza Loreto a testa in giù... anzi... piazza del Duomo una bella pira di legno e via alle caldarroste!!!), sarebbero intervenuti...
secondo me, qualche ora in più sul campo e meno tennis alla tastiera.... farebbe bene!!!!
Max

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Buon giorno a tutti,
ho pubblicato nella sezione "I NOSTRI VIDEO" il secondo giorno dedicato al ritorno sui campi da tennis...
Il campo non era un gran ché... ma quando si ha voglia di giocare anche la strada va benissimo! Laughing
L'altro giorno poi mi hanno fatto giocare con dei bambini piccoli, e anche se a prima vista può apparire come una cosa che non centra nulla con questo progetto, vi confesso che è un esercizio alquanto utile a riprendere sensibilità sia con la racchetta, sia con il proprio corpo, che muovendosi a velocità estremamente ridotte, ti consente di capire bene quello che si sta facendo... Inoltre lo scopo è quello di mettere in condizione dei bimbi alle prime armi di poter giocare, quindi estrema attenzione a quello che si fa e a dove si indirizza la palla...
Oggi si riparte; a breve pubblicherò la tabella di allenamenti di questa settimana...
Buona settimana a tutti e buon tennis.
Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Oh andrea, buongiorno.
Fine settimana da parenti e nessuna possibilita di partecipare al forum.

Mi ai incuriosito con questo tuo negozio.
Ma quanto devo spendere per tutto.
Posso darrti anche un centesimo come donazzione?
la taglia e' l precisa? Perche sono un po sovrappeso

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
io credo nella tua buona fede.....anche io ho un sogno (in ambito tennistico) e sto' cercando in tutte le maniere di arrivarci.... anche se e' mooolto meno pretenzioso del tuo......
perche' per non far ricredere a chi non ti crede, non togli dal tuo blog la vendita di libri e magliette.....dopo non potranno che ricredersi....
ciao...... forse ci si becca al giardino!!!!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
Oh andrea, buongiorno.
Fine settimana da parenti e nessuna possibilita di partecipare al forum.

Mi ai incuriosito con questo tuo negozio.
Ma quanto devo spendere per tutto.
Posso darrti anche un centesimo come donazzione?
la taglia e' l precisa? Perche sono un po sovrappeso




Macca sei decisamente OT, per queste cose esistono anche i messaggi privati.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 5 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
ot e forse un pizzico polemico... :-)))
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere