andreanegrelli ha scritto: Perdonatemi ragazzi se non mi sono fatto sentire sinora, ma ero in campo a convertire lavoro in allenamenti, e dal tono dei commenti mi sa proprio che ci siano grandi fraintendimenti in quello che scrivo...
Avete ragione, è sicuramente colpa mia se qualcuno, oppure quasi tutti coloro che hanno commentato nelle ultime ore, non avete colto qual'è il senso delle cose; quindi provo a fare un po di chiarezza in questo polverone...
PUNTO PRIMO: Faccio l'imprenditore di MESTIERE, e tratto di accessori per abbigliamento tra cui personalizzazioni... Questo è il mio lavoro... PUNTO.
PUNTO SECONDO: Ho scritto un libro "Magro per Sempre" che parla della mia esperienza nel seguire un metodo per perdere peso senza nessun tipo di dieta e sacrificio che mi ha consentito di perdere 22 kg in 3 mesi... (Per la cronaca sono sempre magro adesso!) questo è stato un divertimento...
PUNTO TERZO: Ho avuto esperienze di NETWORK MARKETING (che in realtà non è un multilivello)... qualcuno di voi mi ha forse sentito nominare di qualcosa all'interno di questo forum??
PUNTO QUARTO: Ho deciso di realizzare il mio sogno di diventare un tennista professionista, e su questo sogno ho creato un progetto che possa consentirmi di raggiungere tale obiettivo; la via per accedervi sono le prequalificazioni al torneo di Roma, a cui può partecipare chiunque in possesso di tessera FIT... (per la cronaca si è qualificato per il tabellone principale di Roma 2011 una categoria 2.1!)
P.S: Quelle magliette che vedete sul blog hanno lo scopo di essere vendute per finanziare il progetto, non per arricchire il sottoscritto.
Voler realizzare i propri sogni non è un crimine, ma spesso le persone pensano che siano troppo belli per realizzarsi e nemmeno ci provano... Il mondo è pieno di persone che ha fatto cose straordinarie andando contro tutti e tutto... partendo da situazioni sfavorevoli ed averse...Ma ognuno di noi vede le cose dal proprio punto di vista... E questo va benissimo... anzi...
Ho dichiarato il mio progetto su questo forum per il semplice motivo che fare le cose di nascosto senza dire nulla ti consente vie di fuga... Se fallisci nessuno ti dice nulla, ed il tuo onore è salvo dal giudizio degli altri... Perchè ci hanno fatto credere che è giusto comportarsi bene e fare in modo che le persone parlino bene di te, ci hanno insegnato che sognare è pericoloso e ti porta solo delusioni se non li realizzi... E se invecie li realizzi?
Leggo di molti che dicono che l'impresa di passare professionista in 6 mesi è impossibile... Forse avete ragione...
Allora se avete ragione, quali prove avete per dimostrare in modo palese che nessuno prima d'ora sia riuscito in tale impresa???
Conoscete qualcuno che ci abbia già provato e non vi sia riuscito? Perchè se non conoscete nessuno... la vostra è una frase fatta... ma priva di prove...
Certo forse sarà pure difficile, faticoso, impegnativo, tutto quello che volete ma non potete escluderlo a priori...
Non ho scritto in questo forum perchè cercavo seguaci oppure approvazione e tanto meno per mania di protagonismo ed ancor meno per vendere qualcosa a qualcuno... Il fatto è che Andrea Negrelli fa anche altre cose; ma un conto sono le altre cose, ed un conto è questo progetto... Se poi qualcuno vuole vedere marcio dove marcio non c'è... perfetto avanti pure... Se fossi stato un salumiere ed avessi messo una publicità al mio negozio, pur avendo questo sogno da realizzare, avreste pensato che il vero scopo era quello di vendervi del salame???
Che ci crediate oppure no, il mio progetto è quello di accedere a quel torneo... e se per farlo devo allenarmi alle 4 del mattino... perfetto...
Se l'unico posto dove posso giocare per allenarmi è il campo con le buche per terra della parrocchia libero solo dalle 10 di sera in poi... va bene...
E' il mio di sogno... quindi sono disposto a fare gli sforzi necessari per renderlo reale...
Per tutti quelli che hanno già letto, oppure leggeranno in seguito, sappiate che non prendo in giro nessuno... né qui, né altrove... Ma voi non mi conoscete personalmene e questo non lo potete giudicare...
Nei prossimi giorni continuerò a pubblicare materiale sul blog per tutti coloro che vorranno seguire... perchè sapete una cosa... che ci crediate o no questo è il mio progetto e le parole volano... ma i fatti restano.
andrea,rispondo brevemente alle cose che hai scritto,che ho evidenziato in neretto......1)senza dieta e sacrifici NON si dimagrisce normalmente e in modo sano,tutti gli altri modi appunto non sono sani e/o corretti
2)muster che ha la tua stessa eta' ed e' stato numero uno al mondo ha,a parte una volta,perso sempre al primo turno dei challenger e tu che nn sei stato nessuno a livello tennistico vorresti entrare nel tabellone principale di roma???????????scusa ma nn ci crede nessuno e ti ripeto che non mi sembra il tuo obiettivo reale questo
3)nel caso tu voglia continuare a scrivere su questo forum fallo pure,ma senza indirizzare nessuno sul tuo blog,questo e' un forum dove si puo' tranquillamente scrivere tutto quello che vuoi nelle varie categorie,in piccoli campioni crescono puoi aggiornarci con le tue avventure tennistiche,perche' dovremmo seguirle nel tuo blog invece che sul forum,come fanno tutti gli altri???????????????????????????????????????
4)il tuo "progetto" finanzialo pure coi soldi che hai gia' visto che fai l'imprenditore,ok?quindi,ti ripeto,senza indirizzare piu' nessuno di questo forum verso il tuo blog,anche se ormai l'hai gia' fatto piu' di una volta con un chiaro scopo.....
5)postaci un bel video per far vedere a tutti come giochi
6)ciao e buona giornata