Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dare spazio ai nostri sogni

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
51 partecipanti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyDare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
[quote="andreanegrelli"]
Per quanto riguarda Thomas Muster, beh... che dire... gran lavoratore
caparbio; quanto a talento... commentate pure voi...
Stessa cosa possiamo dire di Courier... Agassi... grandi lavoratori...
ma non certo con il talento di un Pete Sampras... quindi che centra questo??
[/url]

Shocked
Grandi lavoratori??? Cioè adesso basta essere dei "gran lavoratori" per diventare numeri uno o per fare 15 finali slam? Smile

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
andreanegrelli ha scritto:

Per quanto riguarda Thomas Muster, beh... che dire... gran lavoratore
caparbio; quanto a talento... commentate pure voi...
Stessa cosa possiamo dire di Courier... Agassi... grandi lavoratori...
ma non certo con il talento di un Pete Sampras... quindi che centra questo??


Shocked
Grandi lavoratori??? Cioè adesso basta essere dei "gran lavoratori" per diventare numeri uno o per fare 15 finali slam? Smile


Dai ragazzi, possiamo farcela. bounce
Mettiamo la maglietta ufficiale di PT e via a scalare l'ATP e WTA Very Happy
Tutti a lavorare duro dalla mattina alla sera Very Happy

Anche quelli che io ritengo pallettari nei top 10 sono giocatori di grande talento e capacità, poi in confronto ad altri top player appaiono dei grandi lavoratori, poco divertenti da vedere e dotati di mediocrità ma il tutto grazie al paragone. C'è sempre uno migliore di te, anche di te che sei il migliore - sempre, se non oggi domani e magari quel migliore non ha la costanza di rimanere a livelli alti come te...

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
Scusate ho avuto qualche problema di connessione. Non era un effetto voluto. Temo che non ci sia la voonta' di vendere, ma quella di verificare i propri limiti.
scusa macca,a me pare che tu nn abbia proprio capito lo scopo di andrea ranalli,che mi sembra piu' che chiaro Wink .........cmq mi sembra che si sia preso gia' troppo spazio nel forum,che mi pare piu' utile per discutere su argomenti tennistici invece di queste caxxate,anzi chiuderei proprio questo 3d visto che e' completamente inutile

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Perdonatemi ragazzi se non mi sono fatto sentire sinora, ma ero in campo a convertire lavoro in allenamenti, e dal tono dei commenti mi sa proprio che ci siano grandi fraintendimenti in quello che scrivo...
Avete ragione, è sicuramente colpa mia se qualcuno, oppure quasi tutti coloro che hanno commentato nelle ultime ore, non avete colto qual'è il senso delle cose; quindi provo a fare un po di chiarezza in questo polverone...
PUNTO PRIMO: Faccio l'imprenditore di MESTIERE, e tratto di accessori per abbigliamento tra cui personalizzazioni... Questo è il mio lavoro... PUNTO.
PUNTO SECONDO: Ho scritto un libro "Magro per Sempre" che parla della mia esperienza nel seguire un metodo per perdere peso senza nessun tipo di dieta e sacrificio che mi ha consentito di perdere 22 kg in 3 mesi... (Per la cronaca sono sempre magro adesso!) questo è stato un divertimento...
PUNTO TERZO: Ho avuto esperienze di NETWORK MARKETING (che in realtà non è un multilivello)... qualcuno di voi mi ha forse sentito nominare di qualcosa all'interno di questo forum??
PUNTO QUARTO: Ho deciso di realizzare il mio sogno di diventare un tennista professionista, e su questo sogno ho creato un progetto che possa consentirmi di raggiungere tale obiettivo; la via per accedervi sono le prequalificazioni al torneo di Roma, a cui può partecipare chiunque in possesso di tessera FIT... (per la cronaca si è qualificato per il tabellone principale di Roma 2011 una categoria 2.1!)

P.S: Quelle magliette che vedete sul blog hanno lo scopo di essere vendute per finanziare il progetto, non per arricchire il sottoscritto.

Voler realizzare i propri sogni non è un crimine, ma spesso le persone pensano che siano troppo belli per realizzarsi e nemmeno ci provano... Il mondo è pieno di persone che ha fatto cose straordinarie andando contro tutti e tutto... partendo da situazioni sfavorevoli ed averse...Ma ognuno di noi vede le cose dal proprio punto di vista... E questo va benissimo... anzi...
Ho dichiarato il mio progetto su questo forum per il semplice motivo che fare le cose di nascosto senza dire nulla ti consente vie di fuga... Se fallisci nessuno ti dice nulla, ed il tuo onore è salvo dal giudizio degli altri... Perchè ci hanno fatto credere che è giusto comportarsi bene e fare in modo che le persone parlino bene di te, ci hanno insegnato che sognare è pericoloso e ti porta solo delusioni se non li realizzi... E se invecie li realizzi?
Leggo di molti che dicono che l'impresa di passare professionista in 6 mesi è impossibile... Forse avete ragione...
Allora se avete ragione, quali prove avete per dimostrare in modo palese che nessuno prima d'ora sia riuscito in tale impresa???
Conoscete qualcuno che ci abbia già provato e non vi sia riuscito? Perchè se non conoscete nessuno... la vostra è una frase fatta... ma priva di prove...
Certo forse sarà pure difficile, faticoso, impegnativo, tutto quello che volete ma non potete escluderlo a priori...
Non ho scritto in questo forum perchè cercavo seguaci oppure approvazione e tanto meno per mania di protagonismo ed ancor meno per vendere qualcosa a qualcuno... Il fatto è che Andrea Negrelli fa anche altre cose; ma un conto sono le altre cose, ed un conto è questo progetto... Se poi qualcuno vuole vedere marcio dove marcio non c'è... perfetto avanti pure... Se fossi stato un salumiere ed avessi messo una publicità al mio negozio, pur avendo questo sogno da realizzare, avreste pensato che il vero scopo era quello di vendervi del salame???
Che ci crediate oppure no, il mio progetto è quello di accedere a quel torneo... e se per farlo devo allenarmi alle 4 del mattino... perfetto...
Se l'unico posto dove posso giocare per allenarmi è il campo con le buche per terra della parrocchia libero solo dalle 10 di sera in poi... va bene...
E' il mio di sogno... quindi sono disposto a fare gli sforzi necessari per renderlo reale...
Per tutti quelli che hanno già letto, oppure leggeranno in seguito, sappiate che non prendo in giro nessuno... né qui, né altrove... Ma voi non mi conoscete personalmene e questo non lo potete giudicare...
Nei prossimi giorni continuerò a pubblicare materiale sul blog per tutti coloro che vorranno seguire... perchè sapete una cosa... che ci crediate o no questo è il mio progetto e le parole volano... ma i fatti restano.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Caro abracadabra78,
Cari tutti gli altri, mi sembra che abbiate tutti delle difficolta' nel leggere, a cominciare dal fatto che questo personaggio qui si chiama andrea negrelli e non, abracadabra mio, andrea ranalli. Questo e' uno che fa sul serio.
Non vende roba.
Vende se stesso.
Io non ci capisco niente di forum e i tre post inutili di prima lo confermano, purtroppo.
Secondo me questo tipo qui e' un pazzo che non sa bene cosa voglia dire essere competitivo nel tennis.
Ma forse capisce di piu di uno che afferma su un forum che essere 1000 del mondo significa appartenere a un limbo

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Perdonatemi ragazzi se non mi sono fatto sentire sinora, ma ero in campo a convertire lavoro in allenamenti, e dal tono dei commenti mi sa proprio che ci siano grandi fraintendimenti in quello che scrivo...
Avete ragione, è sicuramente colpa mia se qualcuno, oppure quasi tutti coloro che hanno commentato nelle ultime ore, non avete colto qual'è il senso delle cose; quindi provo a fare un po di chiarezza in questo polverone...
PUNTO PRIMO: Faccio l'imprenditore di MESTIERE, e tratto di accessori per abbigliamento tra cui personalizzazioni... Questo è il mio lavoro... PUNTO.
PUNTO SECONDO: Ho scritto un libro "Magro per Sempre" che parla della mia esperienza nel seguire un metodo per perdere peso senza nessun tipo di dieta e sacrificio che mi ha consentito di perdere 22 kg in 3 mesi... (Per la cronaca sono sempre magro adesso!) questo è stato un divertimento...
PUNTO TERZO: Ho avuto esperienze di NETWORK MARKETING (che in realtà non è un multilivello)... qualcuno di voi mi ha forse sentito nominare di qualcosa all'interno di questo forum??
PUNTO QUARTO: Ho deciso di realizzare il mio sogno di diventare un tennista professionista, e su questo sogno ho creato un progetto che possa consentirmi di raggiungere tale obiettivo; la via per accedervi sono le prequalificazioni al torneo di Roma, a cui può partecipare chiunque in possesso di tessera FIT... (per la cronaca si è qualificato per il tabellone principale di Roma 2011 una categoria 2.1!)

P.S: Quelle magliette che vedete sul blog hanno lo scopo di essere vendute per finanziare il progetto, non per arricchire il sottoscritto.

Voler realizzare i propri sogni non è un crimine, ma spesso le persone pensano che siano troppo belli per realizzarsi e nemmeno ci provano... Il mondo è pieno di persone che ha fatto cose straordinarie andando contro tutti e tutto... partendo da situazioni sfavorevoli ed averse...Ma ognuno di noi vede le cose dal proprio punto di vista... E questo va benissimo... anzi...
Ho dichiarato il mio progetto su questo forum per il semplice motivo che fare le cose di nascosto senza dire nulla ti consente vie di fuga... Se fallisci nessuno ti dice nulla, ed il tuo onore è salvo dal giudizio degli altri... Perchè ci hanno fatto credere che è giusto comportarsi bene e fare in modo che le persone parlino bene di te, ci hanno insegnato che sognare è pericoloso e ti porta solo delusioni se non li realizzi... E se invecie li realizzi?
Leggo di molti che dicono che l'impresa di passare professionista in 6 mesi è impossibile... Forse avete ragione...
Allora se avete ragione, quali prove avete per dimostrare in modo palese che nessuno prima d'ora sia riuscito in tale impresa???
Conoscete qualcuno che ci abbia già provato e non vi sia riuscito? Perchè se non conoscete nessuno... la vostra è una frase fatta... ma priva di prove...
Certo forse sarà pure difficile, faticoso, impegnativo, tutto quello che volete ma non potete escluderlo a priori...
Non ho scritto in questo forum perchè cercavo seguaci oppure approvazione e tanto meno per mania di protagonismo ed ancor meno per vendere qualcosa a qualcuno... Il fatto è che Andrea Negrelli fa anche altre cose; ma un conto sono le altre cose, ed un conto è questo progetto... Se poi qualcuno vuole vedere marcio dove marcio non c'è... perfetto avanti pure... Se fossi stato un salumiere ed avessi messo una publicità al mio negozio, pur avendo questo sogno da realizzare, avreste pensato che il vero scopo era quello di vendervi del salame???
Che ci crediate oppure no, il mio progetto è quello di accedere a quel torneo... e se per farlo devo allenarmi alle 4 del mattino... perfetto...
Se l'unico posto dove posso giocare per allenarmi è il campo con le buche per terra della parrocchia libero solo dalle 10 di sera in poi... va bene...
E' il mio di sogno... quindi sono disposto a fare gli sforzi necessari per renderlo reale...
Per tutti quelli che hanno già letto, oppure leggeranno in seguito, sappiate che non prendo in giro nessuno... né qui, né altrove... Ma voi non mi conoscete personalmene e questo non lo potete giudicare...
Nei prossimi giorni continuerò a pubblicare materiale sul blog per tutti coloro che vorranno seguire... perchè sapete una cosa... che ci crediate o no questo è il mio progetto e le parole volano... ma i fatti restano.


Io come ho già detto credo in te....se fallirai non sarà un dramma, ma se ce la farai...beh come minimo si dovranno ricredere.

Tu sei l'icona di tutto ciò che ognuno si propone o sogna di fare, solo che te a differenza di molti hai avuto il coraggio di accettare la sfida, a scapito di quante gioie o delusioni ti possa portare. Ti auguro il meglio. Rudy. Se capiti a Genova fammi sapere che una partita ce la facciamo.

P.S. Secondo me per accelerare e rendere più efficace il progetto sarebbe utile un bello sparapalle! (però non quello dell'utente che lo vende sul forum, perchè forse lo prendo io! Wink )

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
Ma forse capisce di piu di uno che afferma su un forum che essere 1000 del mondo significa appartenere a un limbo


Quando poi ci diventi e non vinci niente (Challenger e tornei ATP) e non ti conosce nessuno, nonostante tu abbia dedicato la tua vita al tennis ne riparleremo Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
comunque ci sono tanti ragazzi in seconda categoria a livello di tornei open che hanno delle possibilita di diventare giocatori di tennis, prova ad andare a raccontare ad uno di loro, che ci prova sul serio, il tuo progetto e vedi cosa ti risponde, lo dico senza alcun intento di volerti sfottere.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Cari amici del forum,
abbiamo dedicato ben 6 pagine di commenti a questo argomento.
Dal mio modesto punto di vista siamo di fronte a una situazione molto vicina all'invasione di un Troll.
Le regole in questo caso sono chiare in tutti i forum e pregheri gli amministratori di intervenire di conseguenza.
Grazie

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
Caro abracadabra78,
Cari tutti gli altri, mi sembra che abbiate tutti delle difficolta' nel leggere, a cominciare dal fatto che questo personaggio qui si chiama andrea negrelli e non, abracadabra mio, andrea ranalli. Questo e' uno che fa sul serio.
Non vende roba.
Vende se stesso.
Io non ci capisco niente di forum e i tre post inutili di prima lo confermano, purtroppo.
Secondo me questo tipo qui e' un pazzo che non sa bene cosa voglia dire essere competitivo nel tennis.
Ma forse capisce di piu di uno che afferma su un forum che essere 1000 del mondo significa appartenere a un limbo
quoto la frase.....ma nn quoto il tuo modo di esprimerti da fenomeno.....ce ne sono gia' troppi in giro,nn vorrai mica far parte di loro?ti ripeto,le cose mi sembrano chiare....se qualcuno ha difficolta' nel leggere(scusami tanto se ho scritto ranalli al post di negrelli eh) mi pare che tu abbia moltissime difficolta' a capire,visto che sei completamente fuori strada

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
archery57 ha scritto:
Cari amici del forum,
abbiamo dedicato ben 6 pagine di commenti a questo argomento.
Dal mio modesto punto di vista siamo di fronte a una situazione molto vicina all'invasione di un Troll.
Le regole in questo caso sono chiare in tutti i forum e pregheri gli amministratori di intervenire di conseguenza.
Grazie


ti quoto. si chiude qua.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Perdonatemi ragazzi se non mi sono fatto sentire sinora, ma ero in campo a convertire lavoro in allenamenti, e dal tono dei commenti mi sa proprio che ci siano grandi fraintendimenti in quello che scrivo...
Avete ragione, è sicuramente colpa mia se qualcuno, oppure quasi tutti coloro che hanno commentato nelle ultime ore, non avete colto qual'è il senso delle cose; quindi provo a fare un po di chiarezza in questo polverone...
PUNTO PRIMO: Faccio l'imprenditore di MESTIERE, e tratto di accessori per abbigliamento tra cui personalizzazioni... Questo è il mio lavoro... PUNTO.
PUNTO SECONDO: Ho scritto un libro "Magro per Sempre" che parla della mia esperienza nel seguire un metodo per perdere peso senza nessun tipo di dieta e sacrificio che mi ha consentito di perdere 22 kg in 3 mesi... (Per la cronaca sono sempre magro adesso!) questo è stato un divertimento...
PUNTO TERZO: Ho avuto esperienze di NETWORK MARKETING (che in realtà non è un multilivello)... qualcuno di voi mi ha forse sentito nominare di qualcosa all'interno di questo forum??
PUNTO QUARTO: Ho deciso di realizzare il mio sogno di diventare un tennista professionista, e su questo sogno ho creato un progetto che possa consentirmi di raggiungere tale obiettivo; la via per accedervi sono le prequalificazioni al torneo di Roma, a cui può partecipare chiunque in possesso di tessera FIT... (per la cronaca si è qualificato per il tabellone principale di Roma 2011 una categoria 2.1!)

P.S: Quelle magliette che vedete sul blog hanno lo scopo di essere vendute per finanziare il progetto, non per arricchire il sottoscritto.

Voler realizzare i propri sogni non è un crimine, ma spesso le persone pensano che siano troppo belli per realizzarsi e nemmeno ci provano... Il mondo è pieno di persone che ha fatto cose straordinarie andando contro tutti e tutto... partendo da situazioni sfavorevoli ed averse...Ma ognuno di noi vede le cose dal proprio punto di vista... E questo va benissimo... anzi...
Ho dichiarato il mio progetto su questo forum per il semplice motivo che fare le cose di nascosto senza dire nulla ti consente vie di fuga... Se fallisci nessuno ti dice nulla, ed il tuo onore è salvo dal giudizio degli altri... Perchè ci hanno fatto credere che è giusto comportarsi bene e fare in modo che le persone parlino bene di te, ci hanno insegnato che sognare è pericoloso e ti porta solo delusioni se non li realizzi... E se invecie li realizzi?
Leggo di molti che dicono che l'impresa di passare professionista in 6 mesi è impossibile... Forse avete ragione...
Allora se avete ragione, quali prove avete per dimostrare in modo palese che nessuno prima d'ora sia riuscito in tale impresa???
Conoscete qualcuno che ci abbia già provato e non vi sia riuscito? Perchè se non conoscete nessuno... la vostra è una frase fatta... ma priva di prove...
Certo forse sarà pure difficile, faticoso, impegnativo, tutto quello che volete ma non potete escluderlo a priori...

Non ho scritto in questo forum perchè cercavo seguaci oppure approvazione e tanto meno per mania di protagonismo ed ancor meno per vendere qualcosa a qualcuno... Il fatto è che Andrea Negrelli fa anche altre cose; ma un conto sono le altre cose, ed un conto è questo progetto... Se poi qualcuno vuole vedere marcio dove marcio non c'è... perfetto avanti pure... Se fossi stato un salumiere ed avessi messo una publicità al mio negozio, pur avendo questo sogno da realizzare, avreste pensato che il vero scopo era quello di vendervi del salame???
Che ci crediate oppure no, il mio progetto è quello di accedere a quel torneo... e se per farlo devo allenarmi alle 4 del mattino... perfetto...
Se l'unico posto dove posso giocare per allenarmi è il campo con le buche per terra della parrocchia libero solo dalle 10 di sera in poi... va bene...
E' il mio di sogno... quindi sono disposto a fare gli sforzi necessari per renderlo reale...
Per tutti quelli che hanno già letto, oppure leggeranno in seguito, sappiate che non prendo in giro nessuno... né qui, né altrove... Ma voi non mi conoscete personalmene e questo non lo potete giudicare...
Nei prossimi giorni continuerò a pubblicare materiale sul blog per tutti coloro che vorranno seguire... perchè sapete una cosa... che ci crediate o no questo è il mio progetto e le parole volano... ma i fatti restano.
andrea,rispondo brevemente alle cose che hai scritto,che ho evidenziato in neretto......1)senza dieta e sacrifici NON si dimagrisce normalmente e in modo sano,tutti gli altri modi appunto non sono sani e/o corretti
2)muster che ha la tua stessa eta' ed e' stato numero uno al mondo ha,a parte una volta,perso sempre al primo turno dei challenger e tu che nn sei stato nessuno a livello tennistico vorresti entrare nel tabellone principale di roma???????????scusa ma nn ci crede nessuno e ti ripeto che non mi sembra il tuo obiettivo reale questo
3)nel caso tu voglia continuare a scrivere su questo forum fallo pure,ma senza indirizzare nessuno sul tuo blog,questo e' un forum dove si puo' tranquillamente scrivere tutto quello che vuoi nelle varie categorie,in piccoli campioni crescono puoi aggiornarci con le tue avventure tennistiche,perche' dovremmo seguirle nel tuo blog invece che sul forum,come fanno tutti gli altri???????????????????????????????????????
4)il tuo "progetto" finanzialo pure coi soldi che hai gia' visto che fai l'imprenditore,ok?quindi,ti ripeto,senza indirizzare piu' nessuno di questo forum verso il tuo blog,anche se ormai l'hai gia' fatto piu' di una volta con un chiaro scopo.....
5)postaci un bel video per far vedere a tutti come giochi
6)ciao e buona giornata

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Buon giorno a tutti,
per prima cosa porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono sentiti infastiditi oppure presi in giro dalle parole scritte dal sottoscritto... Il fatto di essere abbastanza nuovo in questo forum mi ha sicuramente fatto commettere delle Gaffes, di cui mi scuso nuovamente.
Mi spiace anche che si creda che dietro a questo progetto vi sia solo una manovra commerciale: non è affatto così. Ma rispetto le opinioni di tutti, sarebbe sbagliato non farlo.
Continuerò a scrivere su questo forum, qualora mi sia consentito, sempre nella sezione Piccoli Campioni Crescono, per tenere aggiornati tutti coloro che vorranno seguire per curiosità il proseguio di questo intento, senza fare collegamenti ad altri siti esterni...

1)senza dieta e sacrifici NON si dimagrisce normalmente e in modo sano,tutti gli altri modi appunto non sono sani e/o corretti

Abracadabra78, in effetti ho sempre pensato anche io che le cose stessero come scrivi qui sopra; ti posso dimostrare in modo scientifico e palese che non solo è possibile, ma soprattutto SANO e CORRETTO.
(se ti va, mandami un messaggio privato che ti invio per mail una copia del testo in PDF da leggere come regalo di compleanno, anche se non so quando li compi; lo faccio volentieri, e poi ne riparliamo!)
Per il resto, a breve sicuramente posterà altri video...
Auguro a tutti un buon weekend Laughing

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
Caro abracadabra78,
Cari tutti gli altri, mi sembra che abbiate tutti delle difficolta' nel leggere, a cominciare dal fatto che questo personaggio qui si chiama andrea negrelli e non, abracadabra mio, andrea ranalli. Questo e' uno che fa sul serio.
Non vende roba.
Vende se stesso.
Io non ci capisco niente di forum e i tre post inutili di prima lo confermano, purtroppo.
Secondo me questo tipo qui e' un pazzo che non sa bene cosa voglia dire essere competitivo nel tennis.
Ma forse capisce di piu di uno che afferma su un forum che essere 1000 del mondo significa appartenere a un limbo

che tu non ci capisca niente di forum e di relazioni interpersonali al suo interno, è palese "caro maccagiova", e lo si vede da come ti poni.
difficoltà a leggere, qui, credo non ne abbia nessuno. forse qualcuno ha invece difficoltà nel relazionarsi con gli altri senza toni arroganti o al limite dell'offensivo.

forse anche tu non hai ben presente che cos'è il tennis professionistico, come credo quasi tutti qui, ma basta leggere qualcosa sul sito ATP e si capisce che essere n. 1000 al mondo significa essere un gran giocatore, ma significa anche che con l'agonismo non ci vivi (parliamo di cose pratiche), quindi diciamo che l'investimento di diventare un PRO non è redditizio. poi certo avranno altro di cui vivere (circoli, insegnamento).

definire pazzo una persona che si mette in gioco (in maniera più o meno discutibile, con finalità più o meno commerciali), capirai che non è gentile, e mi conferma ancora una volta che dovresti sempre fare un bel respiro e contare fino a dieci prima di iniziare a pigiare sulla tastiera. così inizierai forse a capirci qualcosa di forum.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
possiamo davvero chiudere questa parentesi?? la url del tuo blog Andrea N. l'hai lasciata, hai fatto capire cosa produci, sponsorizzi e vendi, credo che siano tutti consapevoli e informati

se poi si arriva alla fine a parlare di come fare una dieta con le tecniche PNL, il treno è giunto al capolinea...le platee per proclami e coaching sono altre, come ognuno di noi puo' capirlo facilmente

un buon weekend

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:

Leggo di molti che dicono che l'impresa di passare professionista in 6 mesi è impossibile... Forse avete ragione...
Allora se avete ragione, quali prove avete per dimostrare in modo palese che nessuno prima d'ora sia riuscito in tale impresa???
Conoscete qualcuno che ci abbia già provato e non vi sia riuscito? Perchè se non conoscete nessuno... la vostra è una frase fatta... ma priva di prove...
Certo forse sarà pure difficile, faticoso, impegnativo, tutto quello che volete ma non potete escluderlo a priori...

non c'è una dimostrazione matematica, ma esiste il buon senso e la statistica, insieme.
se nel mondo, in ogni epoca, tutti i campioni hanno una storia fatta di sacrifici sin dai primi anni della gioventù, ore e ore di allenamento tutti i giorni, fatiche immani sin da ragazzini, e alla fine faticano a prendere dei punti atp e faticano a vincere e anche così non riescono magari nemmeno ad arrivare tra i top 100.
se gente di 20 o 30 anni, inizia l'agonismo FIT (senza abbandonare studio o lavoro) e fatica ad arrivare 4.1 e se arriva in terza è già un successone.
se ci sono migliaia di bravissimi giocatori di seconda categoria che galleggiano lì da anni (che tennisticamente è un bel galleggiare, ma siam sempre "solo" in seconda) e, pur avendo iniziato la carriera da ragazzini, probabilmente non vedranno mai la prima categoria.
e, tutti questi "se" sono una dimostrazione, non matematica, ma statistica e di buon senso.

secondo me, andrea, la sommossa popolare che hai provocato non è dovuta tanto al lato commerciale o al tuo modo di porsi, ma all'obiettivo che hai dichiarato di voler raggiungere, che è talmente surreale che è davvero al limite della presa in giro. oppure davvero non ti è ben chiaro che cosa significhi arrivare e giocare al livello di un professionista.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:

Conoscete qualcuno che ci abbia già provato e non vi sia riuscito? Perchè se non conoscete nessuno... la vostra è una frase fatta... ma priva di prove...


No, ma come diceva Proust prima non conosco neanche nessuno che abbia fatto un 8000 prima di aver provato un 4000. O una Marathon des Sables senza prima aver mai provato una mezza maratona. Wink Troppo facile sparare un obiettivo a caso, completamente surreale e utopistico per poi poter dire "almeno io mi son messo in gioco".

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Dopo l'ennesimo fraintendimento, beh... comunque la pensiate io vado avanti per la mia strada.
E' chiaro che per arrivare ad un macro-obiettivo vi siano molti micro-obiettivi da raggiungere... tra i quali quello di riprendere un'attività fisica, confidenza con racchetta, campo distanze, tempi... per questo ieri mi sono allenato con dei bambini; vero livello incredibilmente basso ma molto utile per tutti i motivi sopra... Si riprende a correre... mi sono stupito di aver corso per 45/60 minuti in modo costante... certo non alla velocità di BOLT... A mio avviso qualunque sia l'obiettivo che una persona si prefigge, si parte sempre da una semplice azione compiuta in quella direzione... Anche chi ha scalato l'Everest ci è arrivato passo dopo passo...
E non è
semplicemente surreale e utopistico per poi poter dire "almeno io mi son messo in gioco"
.
Questa cosa va ben oltre un blog con delle sponsorizzazioni e l'idea che vi siete fatti... Pazienza...

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Dopo l'ennesimo fraintendimento, beh... comunque la pensiate io vado avanti per la mia strada.
E' chiaro che per arrivare ad un macro-obiettivo vi siano molti micro-obiettivi da raggiungere... tra i quali quello di riprendere un'attività fisica, confidenza con racchetta, campo distanze, tempi... per questo ieri mi sono allenato con dei bambini; vero livello incredibilmente basso ma molto utile per tutti i motivi sopra... Si riprende a correre... mi sono stupito di aver corso per 45/60 minuti in modo costante... certo non alla velocità di BOLT... A mio avviso qualunque sia l'obiettivo che una persona si prefigge, si parte sempre da una semplice azione compiuta in quella direzione... Anche chi ha scalato l'Everest ci è arrivato passo dopo passo...
E non è
semplicemente surreale e utopistico per poi poter dire "almeno io mi son messo in gioco"
.
Questa cosa va ben oltre un blog con delle sponsorizzazioni e l'idea che vi siete fatti... Pazienza...


è vero che gli obiettivi si raggiungono passo dopo passo, ma a 42 anni e partendo da NC (meglio dire valendo tennisticamente un NC, se poi sei un seconda categoria di tecnica ma non hai classifica è un altro discorso) con tutta la buona volontà possibile riusciresti ad arrivare al massimo 4.2/4.1 (e sarebbe un risultato formidabile, dico sul serio).
E poi se rispondi ad ogni messaggio in modo repentino non parti col piede giusto, togli tempo agli allenamenti Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Dopo l'ennesimo fraintendimento, beh... comunque la pensiate io vado avanti per la mia strada.
E' chiaro che per arrivare ad un macro-obiettivo vi siano molti micro-obiettivi da raggiungere... tra i quali quello di riprendere un'attività fisica, confidenza con racchetta, campo distanze, tempi... per questo ieri mi sono allenato con dei bambini; vero livello incredibilmente basso ma molto utile per tutti i motivi sopra... Si riprende a correre... mi sono stupito di aver corso per 45/60 minuti in modo costante... certo non alla velocità di BOLT... A mio avviso qualunque sia l'obiettivo che una persona si prefigge, si parte sempre da una semplice azione compiuta in quella direzione... Anche chi ha scalato l'Everest ci è arrivato passo dopo passo...
E non è
semplicemente surreale e utopistico per poi poter dire "almeno io mi son messo in gioco"
.
Questa cosa va ben oltre un blog con delle sponsorizzazioni e l'idea che vi siete fatti... Pazienza...

mah, lungi da me la volontà di volerti far cambiare idea (sai quanto mi può importare di farti cambiare strada... Rolling Eyes ).
ma rimango stupito ed interdetto nel vedere una totale impermeabilità da parte tua a tutte le sensate considerazioni che sono state fatte in questo thread da parte mia e di molti altri amici. come se avessimo espresso considerazione opinabili, mentre sono valutazioni oggettive, frutto del buon senso e dell'esperienza che milioni di tennisti nei decenni hanno fatto per noi e ci hanno messo a disposizione, dimostrandoci che volere è potere, ma cum grano salis.
poi, permettimi, ma se pensi che il primo passo per diventare PRO tra sei mesi, sia allenarsi con dei bambini, be', forse è meglio che quanto meno chiedi aiuto a qualche maestro, che ti chiarisca le idee.

io chiudo qui perchè la cosa potrebbe andare avanti per mille pagine di critiche e controcritiche, con te che continui a sostenere l'insostenibile a dispetto di ogni buon senso.
ad ogni buon conto, l' "in bocca al lupo" te lo rinnovo. Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 622327

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Buon giorno a tutti,
per prima cosa porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono sentiti infastiditi oppure presi in giro dalle parole scritte dal sottoscritto... Il fatto di essere abbastanza nuovo in questo forum mi ha sicuramente fatto commettere delle Gaffes, di cui mi scuso nuovamente.
Mi spiace anche che si creda che dietro a questo progetto vi sia solo una manovra commerciale: non è affatto così. Ma rispetto le opinioni di tutti, sarebbe sbagliato non farlo.
Continuerò a scrivere su questo forum, qualora mi sia consentito, sempre nella sezione Piccoli Campioni Crescono, per tenere aggiornati tutti coloro che vorranno seguire per curiosità il proseguio di questo intento, senza fare collegamenti ad altri siti esterni...

1)senza dieta e sacrifici NON si dimagrisce normalmente e in modo sano,tutti gli altri modi appunto non sono sani e/o corretti

Abracadabra78, in effetti ho sempre pensato anche io che le cose stessero come scrivi qui sopra; ti posso dimostrare in modo scientifico e palese che non solo è possibile, ma soprattutto SANO e CORRETTO.
(se ti va, mandami un messaggio privato che ti invio per mail una copia del testo in PDF da leggere come regalo di compleanno, anche se non so quando li compi; lo faccio volentieri, e poi ne riparliamo!)
Per il resto, a breve sicuramente posterà altri video...
Auguro a tutti un buon weekend Laughing
ti ringrazio ma gli 8-9 kg che devo perdere li perdero' con una dieta equilibrata e un po' di corsa e allenamento,altri metodi nn mi interessano sinceramente,poi nn hai risposto alle domande che ti ho fatto........COME MAI LE TUE AVVENTURE LE DOBBIAMO SEGUIRE SUL TUO BLOG E NON SUL FORUM???????????????????SUL FORUM POTEVI TRANQUILLAMENTE SCRIVERE TUTTE LE COSE CHE VUOI SENZA INDIRIZZARE NESSUNO SU UN BLOG CHE RITENGO INUTILE LEGGERE SE IL TUO E' UN OBIETTIVO TENNISTICO,VISTO CHE IN QUESTA SEZIONE "PICCOLI CAMPIONI CRESCONO" PUOI AGGIORNARE DI GIORNO IN GIORNO I TUOI PROGRESSI

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Continuerò a scrivere su questo forum, qualora mi sia consentito, sempre nella sezione Piccoli Campioni Crescono, per tenere aggiornati tutti coloro che vorranno seguire per curiosità il proseguio di questo intento, senza fare collegamenti ad altri siti esterni...

Perdonami, forse ti era sfuggito... E' quello che ho appena scritto qui sopra!

ma se pensi che il primo passo per diventare PRO tra sei mesi, sia allenarsi con dei bambini, be', forse è meglio che quanto meno chiedi aiuto a qualche maestro, che ti chiarisca le idee.

Ti ringrazio del prezioso consiglio... questo sta già accadendo!
Inoltre i commenti non mi lasciano impermeabile... semplicemente penso che se mi lasciassi influenzare da ogni commento potrei anche lasciar perdere e come consiglia qualcuno, andare a lavorare... Laughing

ti ringrazio ma gli 8-9 kg che devo perdere li perdero' con una dieta equilibrata e un po' di corsa e allenamento,altri metodi nn mi interessano sinceramente

Ottima strategia... ti auguro solo del bene...

Vi aggiorno presto

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Beh... io sono curioso di vedere cosa combina sto tipo, anche perchè non me la racconta giusta.
Io non credo affattoche sia un NC.... Qui cè puzza...
Poi francamente di parlare di racchette e corde sono capaci tutti... questo mi sembra più strampalato e divertente!!!
Si sa che racchetta e corde sono una cosa assolutamente personale e soggettiva... Quindi io sono per seguire il signor Negrelli in questo dibattito e sulle vicende che seguiranno... Secondo me abbandona quando si accorge di aver detto uno sfondone... Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Cacchio...
sono stato via un po e mi sono perso tutto sto fumone Sad
Quoto assolutamente MACCA: sto tipo secondo me non ce la racconta giusta... Però vi confesso che mi sto divertendo molto a leggere le con quanto accanimento difende la sua posizione... Almeno per questo va lodato... sembra coerente.... Wink
Ma da qui a combinare qualcosa... Secondo me al primo torneo prende un pagone dal primo NC vero che appende la racchetta al chiodo!!!!!!!!! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
prima il desiderio di perdere 20 chili... e il meccanismo delle donazioni..

http://www.magropersempre.com/sfogati/

poi il desiderio di entrare nel tabellone principale....

e giù donazioni...

l'importante non è se se ne parla bene o male.. l'importante è che se ne parli!..

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 4 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
adesso scrivo pure io un libro su come fare un rovescio ultrafigo...
lo chiamo "Almagro per sempre" Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere