Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Allora è combinato? cheers

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
io I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 622327 .
jagui? Basketball

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ok!!!!!!
Grande doppio è saltato fuori cheers

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Puro spettacolo :-)
Where?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Tor Carbone ore 15-17.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
nel pomeriggio si è giocata una partita valida per la classifica...

giovanni - simoneshake 6-4 6-2

lascio a Simone, sempre simpaticissimo nei commenti delle partite come del resto è nella realtà, la cronaca della partita che ho vinto molto faticosamente.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ohi ohi, c'è bisogno di un sostituto per il doppio delle 15-17 a Tor carbone, inconveniente per alechino che ha preso un piccolo fastidiosissimo strappo muscolare... I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 113898
Giovanni? SImone?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Ohi ohi, c'è bisogno di un sostituto per il doppio delle 15-17 a Tor carbone, inconveniente per alechino che ha preso un piccolo fastidiosissimo strappo muscolare... I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 113898
Giovanni? SImone?

Forza ragazzuoli!?!? Giovanni , Simone, Marco , Francesco ??!!?!? Chi viene!?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ho trovato il quarto, un mio amico.
Mi raccomando puntuali. Spaceoddity e m4nd, confermatemi via sms.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
3203132848.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 622327

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
aspetto relazione del match di simone e del doppio!!!!

forza ragazzi non battete la fiacca.... I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino, se ti sei ripreso, ti va di fare una partitella stasera?

Calcola che anche io sono mezzo infortunato alla caviglia, ma ho bisogno di allenarmi perchè sabato prossimo mi gioco la coppa ad un torneo sociale!!! E poi dobbiamo fare "la bella" no? Smile

Fammi sapere. Per il dove ovviamente...il nostro circolo! Cool

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Doppio molto divertente , 3 set di battaglia tra coppie di omonimi nella penombra disastrata dei campi del Tor Carbone (sic) !
Tra repentini ed ripetuti cambi di telaio da parte di 3 dei 4 partecipanti i 2 Andrea si aggiudicavano la pugna col in punteggio di 6-3 3-6 6-1 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 953229.

P.S.
Scusa jagui per lo 'smash 75' di rimbalzo Embarassed (chiedere a kingkongy per spiegazioni tecniche sul colpo What a Face )

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Jagui, in questi casi sei autorizzato a menare!!!



ps. chi era lo "sfigato" che nn cambiava telai??? I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:
Jagui, in questi casi sei autorizzato a menare!!!



ps. chi era lo "sfigato" che nn cambiava telai??? I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 97171


'Sfigato' ?? Naa era l'unico serio del gruppo temo I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 97171 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 97171.
(Luca perchè non lo inviti sul forum , così che possiamo portare anche lui sulla cattiva strada Laughing )

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
sfigato... perchè io sarei come lui!!! Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
m4nd ha scritto:
md ha scritto:
Jagui, in questi casi sei autorizzato a menare!!!



ps. chi era lo "sfigato" che nn cambiava telai??? I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 97171


'Sfigato' ?? Naa era l'unico serio del gruppo temo I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 97171 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 97171.
(Luca perchè non lo inviti sul forum , così che possiamo portare anche lui sulla cattiva strada Laughing )


E' uno serio, sono riuscito al massimo a fargli provare due corde, e si è comprato una matassa della prima!
Gioca con la radical perchè è la racchetta che gli piaceva da bambino.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
a chi andrebbe domani un'oretta (post-trauma per me) nel pomeriggio o anche prima serata?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
trovato.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
alechino, se ti sei ripreso, ti va di fare una partitella stasera?

Calcola che anche io sono mezzo infortunato alla caviglia, ma ho bisogno di allenarmi perchè sabato prossimo mi gioco la coppa ad un torneo sociale!!! E poi dobbiamo fare "la bella" no? Smile

Fammi sapere. Per il dove ovviamente...il nostro circolo! Cool


Macché macché, ho un problemino fastidioso, uno strappetto muscolare che per ora ti permette di salvarti :-)
Appena esco dai box sarai il primo a saperlo, carissimo ippino :-)
Son contento che il doppio si sia svolto egualmente, malgrado la mia forzata e non voluta assenza all'ultimo momento, bravi ragazzi!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
oggi abbiamo fatto due set io e Tommaso, ma questo fastidiosissimo vento mi ha reso la partita un'incubo, ma a voi il vento quanto vi disturba? a me in una ipotetica scala da 1 a 10.....11!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
a me disturba con i più forti e con i pari...poco poco con chi è meno forte e con chi si lamenta...la prossima volta che giochiamo organizzo una tormenta Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
mi saltano programmi lavorativi e non che è una bellezza...Chi è disponibile domani giovedì 26 pomeriggio/sera (non notte)? In cima alla lista ippino, ha la precedenza su tutti perché gli ho tirato già tanti bidoni, in attesa di risposta si facciano avanti altri bounce

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Qualcuno vuole giocare domani sera (lunedì), Appio Claudio?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 34 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Trovato in meno di 5 minuti!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere