...non comprendo i tuoi dubbi...qui di 4.2 FIT non ce ne sono... l'estratto è un po' troppo ...estratto... ma il livello di Giovanni è onorevole 4.6 FIT come più o meno quello di tutti noi... Tommaso non ho il piacere di conoscerlo (era stato già citato ma non conosco il suo nick se è iscirtto al forum). Buona Pasqua
sinceramente non capivo che intendevi...Su Giovanni, occhio che è allenato e non molla, il vecchio avatar rendeva bene l'idea . Aspettiamo il resoconto! Buona giocata!
questa mattina abbiamo giocato, io (maglia celeste) e Tommaso(maglia rossa), al Torcarbone questo è un piccolo filmato dell'incontro.
sono sincero nn so se ridere o piangere sinceramente nn vi conosco quindi nn riesco a capire se quello e' veramente il vostro livello di gioco
buongiorno, guarda sono 4.6 F.I.T. me lo hanno dato in federazione, cmq, quelle riprese sono state fatte dopo circa due ore di gioco...ma bando alle chiacchiere ....quelli forti come te meritano ben altra platea, per martedì come non detto, trovati uno del tuo livello, ciao.
giova' ma ti sei offeso? io nn volevo mica criticare il tuo gioco era solo per capire perche' vedevo che ridevate tutto qua'............ pero' se ti ho mancato di rispetto mi spiace ho 35 anni e nn ho la minima intenzione di fare il coglione ci mancherebbe........forse sono stato frainteso pensa ti stavo per chiamare per avere la conferma sul campo.. scusami fammi sapere e poi anche se fosse come dici tu per me l'importante e' giocare nn voglio fare lo slam..........
tempo fa' giocai con jagui ma nenache ho mensionato il risultato perche' per me l'importante era giocare.....
non vorrei aver alimentato un equivoco...ricordo che le faccine a volte non bastano per farsi capire...ecco, dovesse saltare l'incontro, Sonny Liston mi sembra il giusto "competitore": lo pensavo ieri...come se l'avessi evocato
Auguri a tutti :-) Martedi chi è in zona per accettare eventuale sfida all'Appio Claudio? Vi avverto che sono in forma strepitosa, almeno ERO prima delle mangiate pasquali... :-)
la sera non riesco; alla prossima! Qualcuno per giovedì pomeriggio o venerdì primo pomeriggio per due ore di palleggio e partita per mantenimento forma (scarsa la mia)?
oggi come da programma gioco con giovanni ci siamo chiaritie sono contento di giocare con lui..... poi gioco con chi vuole nn faccio distinzioni per me l'importante e' giocare...
Dopo una lontananza dai campi di quasi 4 mesi, dovuta ad una serie di peripezie...chi volesse giocare mercoledì 2 dopo le 18 oppure venerdì sempre dopo le 18 presso il circolo Tuscolo, sono disponibile.
Vi chiedo solo infinita pazienza poiché sono eternamente fuori forma...
un saluto a tutti! per venerdì 29 (se i campi sono aperti), o per il 30 o per il primo luglio, proponete qualche orario e vediamo se ci si può organizzare.