ippino ha scritto:tornato ora e non ho ricevuto la risposta che attendevo...perso il palleggio con m4nd (alla prossima!) proviamo con davman14, sei ancora libero?mmmmhhh....quaaaaanto vedrei bene un incontro tra davman14 e Simoneshake!
davman14 ha scritto:speriamo non piova!ciao ragazzi!!!vorrei inizare a provare a fare qualche punticino..che ne dite..io sono socio al tennis club garden (zona tuscolana-capannelle)..quando volete, almeno solo per fare un allenamento e una sgambata..io sono pronto..
Simoneshake ha scritto:davman14 ha scritto:speriamo non piova!ciao ragazzi!!!vorrei inizare a provare a fare qualche punticino..che ne dite..io sono socio al tennis club garden (zona tuscolana-capannelle)..quando volete, almeno solo per fare un allenamento e una sgambata..io sono pronto..
Simoneshake ha scritto:altra sfida completata:
davman14/simoneshake 6-2 6-2 (chiedo conferma)
abbiamo trovato un bel nuovo acquisto che si è guadagnato con merito i primi punticini e con cui sarà per tutti un piacere giocare
ippino ha scritto:grazie ...prima o poi vedrai che riuscirò a tirar fuori...un po' di grinta in più... ...quando si tocca il fondo (della classifica) bisogna cercare "l'alba dentro l'imbrunire"Simoneshake ha scritto:altra sfida completata:
davman14/simoneshake 6-2 6-2 (chiedo conferma)
abbiamo trovato un bel nuovo acquisto che si è guadagnato con merito i primi punticini e con cui sarà per tutti un piacere giocare
Davide è un mio amico, è una persona deliziosa e molto sportiva, sapevo che sarebbe stata accettata con piacere qui. Grazie Simone per il bel commento, rimani sempre il mio preferito nel 3D
FiloX ha scritto:Ti aspettiamo!per il momento potete cancellarmi dalla lista, non ho la possibilità di giocare e dovrei rifiutare eventuali sfide.
quando potrò rientrare seguirò le regole per i nuovi
Simoneshake ha scritto:
nuovi entrati 50 (md4nd, LaRana, tiebreak, ...) fatevi avanti!!!...piano
simoneshake 60+20-30-1=49
m4nd ha scritto:Simoneshake ha scritto:
nuovi entrati 50 (md4nd, LaRana, tiebreak, ...) fatevi avanti!!!...piano
simoneshake 60+20-30-1=49
Finchè non rimetto a posto la schiena per me niente sfide (almeno ufficiali ) .. chi li regge 2 set
md ha scritto:
in questo periodo ti puoi concentrare solo sulla compravendita di telai..
md ha scritto:dovresti farmene provare alcune cosi poi decido quale fa per me...
ippino ha scritto:[...] per oggi io sono disponibile dalle 19:00. Qualcuno?
md ha scritto:voi 2 mi state diventando peggio di djokovic e nadal...
e tenete i gomiti in caldo, che a breve sarete sfidati"!!!!
ippino ha scritto:md ha scritto:voi 2 mi state diventando peggio di djokovic e nadal...
e tenete i gomiti in caldo, che a breve sarete sfidati"!!!!