Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
diphil88 ha scritto:
ippino ha scritto:
Mi dispiace, questo fine settimana non posso, e neanche il prossimo. Ma tu hai gli stessi limiti anche per la prossima settimana (i.e., primo pomeriggio)?

Purtroppo si. Volendo però il martedi e il venerdi io posso giocare anche di mattina, non so tu come stai messo...


Piuttosto male...I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 97171
Scherzi a parte, la mattina proprio non posso. Come si fa?!?!? pale
Mi piacerebbe disputare questa finalina, più che altro per avere occasione di giocare con te, ma non riesco a trovare una soluzione in tempi brevi...e se va per le lunghe rischia di perdere interesse per il torneo in questione...
Suggerimenti? Suspect


Mmm bene...io posso sempre tranne che nel tardo pomeriggio-sera, tu puoi soltanto la sera.... Rolling Eyes Quindi qua o aspettiamo l'ultimo week-end del mese oppure non so che dirti... confused

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
primo giro di consultazioni: molto probabilmente potrei partecipare ad "un'amichevole a pagamento" di contorno alla finale (ore 13-15)...chi vorrebbe? Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
primo giro di consultazioni: molto probabilmente potrei partecipare ad "un'amichevole a pagamento" di contorno alla finale (ore 13-15)...chi vorrebbe? Smile


Sempre pronto a raccogliere guanti di sfida da chicchesssia... Cool
Vada per le 13, a te l'onere(nonché l'onore) di prenotare?... :-)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
per me va bene sabato alle 15! Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
locanton ha scritto:
per me va bene sabato alle 15! Smile


I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 622327

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ma qui tra finali, finaline e partite di contorno urge diretta sky!!!!
queste sono le grandi sfide non quelle di Milano... Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Con un paio di smartphone a tariffa flat si può organizzare uno streaming web, anche se la qualità sarebbe scarsa Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Simoneshake ha scritto:
primo giro di consultazioni: molto probabilmente potrei partecipare ad "un'amichevole a pagamento" di contorno alla finale (ore 13-15)...chi vorrebbe? Smile


Sempre pronto a raccogliere guanti di sfida da chicchesssia... Cool
Vada per le 13, a te l'onere(nonché l'onore) di prenotare?... :-)

"l'amichevole a pagamento" si svolgerà al campo 11 dalle 13 alle 15!! bounce per l'occasione, in abbinamento al completino bianco, sfoggerò il mio nuovo dritto pale ...a proposito...@ironic se ti rilassa fotografare prima della tua partita puoi scattare (anche con la mia Nikon) impietosamente Embarassed

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ohi Simo...io di solito arrivo abbondantemente in anticipo sempresssse riesco, perchè no...tu portala!!

non ti garantisco nulla però...finita la febbre del marmocchio ora ho mia moglie che non sta bene...

Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ore 15 - oggi Sabato 12 Nov

FINALI Torneo Romano Passionetennis

Finale A ironic/locanton
Finale B jaqui/md

Circolo Oasi di Pace - Rome - Via degli Eugenii 12
Central Court

Tutti gli amici romani di Passione Tennis sono invitati ad assistere all'evento

I partecipanti al Torneo che non hanno ancora ritirato il gadget magnanimamente offerto dal nostro magnifico Sponsor ed amicoTennisWorld-Roma possono passare a ritirarlo ( oltre che ad assistere alle due emozionanti finali

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Ore 15 - oggi Sabato 12 Nov

FINALI Torneo Romano Passionetennis

Finale A ironic/locanton
Finale B jaqui/md

Circolo Oasi di Pace - Rome - Via degli Eugenii 12
Central Court

Tutti gli amici romani di Passione Tennis sono invitati ad assistere all'evento

I partecipanti al Torneo che non hanno ancora ritirato il gadget magnanimamente offerto dal nostro magnifico Sponsor ed amicoTennisWorld-Roma possono passare a ritirarlo ( oltre che ad assistere alle due emozionanti finali


il mio pronostico; Ironic - locanton (4 - 6) (4- 6)

Jaqui - Md (5 - 7) (7- 5) (4 - 6)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Antonio mi ha sconocchiato letteralmente!!

troppo bravo lui, io mai in partita, anche e soprattutto per merito suo.

onore al vincitore!!

in bocca al lupo per il futuro Antonio...sei bravo davvero e un bravo ragazzo, ti auguro di toglierti qualche bella soddisfazione!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 622327

grazie infinite a Mauro che si è sbattuto per organizzare questa prima riuscitissima edizione del torneo romano!
grazie di tutto e un saluto a tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di conoscere di persona!!

alla prossimaaaaaaaa Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:
Antonio mi ha sconocchiato letteralmente!!

troppo bravo lui, io mai in partita, anche e soprattutto per merito suo.

onore al vincitore!!

in bocca al lupo per il futuro Antonio...sei bravo davvero e un bravo ragazzo, ti auguro di toglierti qualche bella soddisfazione!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 622327

grazie infinite a Mauro che si è sbattuto per organizzare questa prima riuscitissima edizione del torneo romano!
grazie di tutto e un saluto a tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di conoscere di persona!!

alla prossimaaaaaaaa Smile

Omino... Very Happy quanto hai perso??

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Giovanni, grazie per la fiducia!! Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Comunque grazie a tutti per la partecipazione al torneo e soprattutto Grazie infinite Mauro per l-mpegno profuso per l'ottima organizzazione!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Si ragazzi ma i risultati?? Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Md - jaqui. 6/4. 6/3

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Due belle finali oggi!!
Combattuta quella quella tra me e jagui, un po più veloce la prima . Ironic gioca bene ma oggi locanton era venuto per vincere e ha fatto valere la maggior esperienza in torneo..
Bravi a tutti cheers

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
In chiusura ( ma spero davvero che a questa possano seguire tante altre occasioni per reincontrarci ) vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti, insieme ai miei più sentiti e sinceri ringraziamenti
Questa prima edizione del Torneo romano Passionetennis si è contraddistinta in primo luogo per
la ( esagerata ) sportività e signorilità di tutti i partecipanti : non c'è stata una, dico una sola contestazione su una palla giocata, incredibile... Smile

Hanno vinto i più bravi , locanton su tutti a molte lunghezze di distanza nel torneo principale, ed un coriaceo md, mai domo, capace di sovvertire il pronostico che lo vedeva leggermente sfavorito nei confronti del più esperto avversario...
Un grande torneo pure quello di ironic, che ha fatto vedere una tecnica tennistica di primissimo livello, e che ha forse solo bisogno di acquisire l' esperienza necessaria per potersela giocare alla pari con giocatori della forza di locanton
Bravi anche diphil88 ed ippino, gli altri due semifinalisti che disputeranno nei prossimi giorni la "finalina" per il terzo posto
Ancora un grazie di cuore a Mirko di TennisWorld, che ha messo a disposizione un gadget per tutti i partecipanti e dei buoni acquisto per i più bravi, ed al Circolo Tennis Oasi di Pace che ha ospitato la manifestazione, nonché ovviamente alla redazione di PassioneTennis.it, senza la quale non saremmo nemmeno qui a parlare di questa manifestazione

Le foto della premiazione

da sinistra giovanni, ironic, locanton, alechino, filox
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 6337519627_79c336c604_z
I° Torneo romano Passionetennis 2011 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

jaqui, md ed alechino
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 6337520913_d813f07b67_z
I° Torneo romano Passionetennis 2011 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Complimenti al vincitore ma a tutti voi così bravi ad organizzare il bel torneo che ci avete raccontato.
Aspettiamo qualche "foto ricordo" Wink

CONGRATULATION!!!

P.S. chiedo le foto e già sono pubblicate Shocked Shocked Shocked che velocità Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Complimenti a tutti giocatori che hanno partecipato..... cheers cheers Andrea...(Ironic..) l'hai anche pronosticato...sapevi della forza dell'avversario. Comunque arrivare in finale è sempre un grandissimo risultato... cheers

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Complimenti a tutti, partecipanti e non, è stato davvero un bellissimo torneo, dove ha trionfato la sportività a l'amicizia. Ad es. oggi md mi ha regalato almeno un paio di punti per non rischiare di chiamare out una palla che non aveva visto benissimo, e lo stesso ho fatto io. Questa è la cosa che rende il tennis uno sport eccezionale: combattere, ma con lealtà, uno sport da signori cheers

C'è stata una bella atmosfera in tutto il torneo, dobbiamo per forza organizzarne altri!!!

Suggerirei però, visto che si tratta di un torneo amatoriale, di farlo limitato 4.3, oppure di prevedere due tabelloni distinti, per non rischiare che venga thomas muster ad allenarsi per il champions tour... Very Happy I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 810504

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
complimenti per il torneo, la prossima volta spero, se avrò ritrovato il ritmo dopo 3 anni di stop, di venire anche io per farmi prendere un po' a pallate Smile
ciao

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Caesar, compila il tuo profilo giocatore inserendo il tuo livello ITR, in questo modo potrai trovare più facilmente compagni per allenarti. Per la guida ai livelli ITR vedi il menù principale del forum sulla sinistra.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Complimenti a tutti anche da parte mia...

io sono già pronto per il prossimo torneo.. Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 19 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
bravi ragazzi!!!!!!!e complimenti per la sportivita' che ha contraddistinto il vostro torneo,non e' una cosa cosi' scontata.....bravi!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere