MARIO71 ha scritto:Ciao grande Mauro!! Clikkando sul link mi da file not found!!! Non so se è solo un mio problema.....!!!
Frantz ha scritto:Mauro ho un problema, inopinatamente ho vinto una partita di torneo e gioco il prossimo turno domani, quindi in tutta evidenza non riuscirò ad essere presente (salvo ritiro dell'avversario) e, non sia mai, ripetessi l'epica impresa, giocherei di nuovo giovedì....come possiamo fare?
alechino ha scritto:Prego tutti i partecipanti di dare gentilmente la conferma di aver preso visione dell'orario di gioco ( ed ovviamente di non aver problemi)
Grazie!
Mercoledi 12 Ott
Ore 16 - giovanni / arditiroma
Ore 16 – diphil88 / Jaqui
Ore 17.30 - simoneshake/ Mario71
Ore 17.30 / mass / ironic
Ore 19 Ippino / filox
Ore 19 locanton/Tommaso
Giovedi 13 Ott
Ore 18.00 alechino/md
Ore 20.30 brio / theshield
Frantz ha scritto:chiedo venia, sabato e domenica ero fuori, e la partita l'ho disputata ieri pomeriggio....però ho convinto Filox a partecipare, potrebbe prendere il mio posto nel tabellone (nel caso fosse necessario)...
il fatto è che il torneo in questione è l'ultimo che da punti FIT per il 2011, speravo ce ne fosse uno la prossima settimana, invece non l'anno più fatto e quindi questa era l'ultima occasione....il che non toglie che vi ho tirato una sola!
se domani perdo (cosa possibilissima) giovedì sono libero e credo di poter passare a vedere; per il torneo di consolazione non dovrebbero esserci problemi, ho voglia di conoscervi, quindi ci sarei....
alechino ha scritto:Prego tutti i partecipanti di dare gentilmente la conferma di aver preso visione dell'orario di gioco ( ed ovviamente di non aver problemi)
Grazie!
Mercoledi 12 Ott
Ore 16 - giovanni / arditiroma
Ore 16 – diphil88 / Jaqui
Ore 17.30 - simoneshake/ Mario71
Ore 17.30 / mass / ironic
Ore 19 Ippino / filox
Ore 19 locanton/Tommaso
Giovedi 13 Ott
Ore 18.00 alechino/md
alechino ha scritto:Variazione ( scusa locanton, mi pareva di aver letto che potevi giocare alle 19)
Giovedi 13 Ott
Ore 17 locanton/Tommaso
Ore 18.00 alechino/md