Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEsperimenti su Babolat pulsion 102 EmptyEsperimenti su Babolat pulsion 102

more_horiz
Ciao a tutti...vorrei fare qualche esperimento su questa racchetta che non mi soddisfaceva affatto...è stata la prima racchetta che ho comprato, è leggerissima e veramente instabile.
Come corde ci sono montate le Pro Hurricane Tour, che non mi sembrano manco malaccio, ma è proprio la racchetta che fa cagare.
Pensavo a 2g a ore 3 e ore 9 e 4 g sul manico...o anche qualcosa di più. Voi che mi consigliate?

Questa la scheda della racchetta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionEsperimenti su Babolat pulsion 102 EmptyRe: Esperimenti su Babolat pulsion 102

more_horiz
'nze pò fà niente?
Io stasera la provo con 2g a ore 3 e ore 9, 2 g a ore 6, 2 g sotto il manico (che non si apre,quindi il nastro l'ho appiccicato proprio sotto il manico),antivibro e overgrip.
da 275 incordata mi passa quindi a 290 circa....solo il bilanciamento...spero di non averlo incasinato troppo.

descriptionEsperimenti su Babolat pulsion 102 EmptyRe: Esperimenti su Babolat pulsion 102

more_horiz
Non è che 'nzepossaffà'...

Però..a chi giova? Visto il telaio, dico....

more_horiz
dici che è buona per il camino tra un paio di mesi? Esperimenti su Babolat pulsion 102 97171

more_horiz
Ma no, vendila a qualche damigella..magari ci scappa qualcosa (tu se sei fidanzato/sposato e la dolce metà lo viene a sapere.. Very Happy)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: