Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbabolat pulsion 105 Emptybabolat pulsion 105

more_horiz
ciao ragazzi!! come scritto nella presentazione gioco da almeno 20 anni (o forse più) con l'unica racchetta da me acquistata: head 600 century pro in graffite.

probabilmente impietosita dalla mia attrezzatura d'epoca, la mia ragazza mi ha regalato (dopo aver consultato il negoziante al quale ha illustrato la mia situazione) una babolat pulsion 105, che nel sito ho visto essere data come racchetta per il tempo libero, adatta (se non ho tradotto male) anche ai principianti. il negoziante ha inoltre suggerito quella piuttosto che una head di fascia leggermente più alta..

per ora non l'ho ancora provata, ma ho solo notato che l'impugnatura è L2, di fatto identica alla mia vecchia head, che però era data come L3.

io manterrei il regalo perchè molto apprezzato! voi conoscete la racchetta?!? opinioni?

grazie!!

edo_

descriptionbabolat pulsion 105 EmptyRe: babolat pulsion 105

more_horiz
se giochi da 20 anni . Non è la racchetta che fa per te. E' troppo da principianti . Livello I.T.R ?

more_horiz
più precisamente: non gioco da 20 anni. 20 anni fa (o forse qualcosina in più) ho acquistato la head. fatto 3-4 anni di corsi privati con maestro. poi qualche occasionale partita in doppio con amici. da 3 anni a questa parte giocherò 2-3 volte a settimana!

diciamo che la racchetta ha 20 anni, ma "km percorsi" ne ha meno!!!!

in 20 anni avrò all'attivo 5 anni di gioco effettivo!!!

ITR 3.

secondo te potrei trovarmi meno bene rispetto alla head al quale sono abituato!?

Ultima modifica di EdoHEAD il Lun 2 Lug 2012 - 16:26 - modificato 1 volta.

more_horiz
non conosco il telaio head che possiedi , ma la pulsion è una racchetta proprio per iniziare , quindi non so quanto riusciresti a giocare aggressivo

more_horiz
ho capito!!! eventualmente valuto e mi confronto con il negoziante!!! grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: