Nostradamis ha scritto: qwerty ha scritto: Per Djokovic invece, la qualificazione si è inaspettatamente complicata dopo questa netta sconfitta. Al serbo infatti non basterà superare l’amico Tipsarevic nel prossimo incontro, ma dovrà anche sperare che Ferrer sconfigga Berdych per ottenere il biglietto per la semifinale, o per lo meno che lo spagnolo strappi un set al ceco, per giocarsela con quest’ultimo sulla percentuale di set vinti, prima discriminante in caso di parità tra 3 giocatori .
TWI (n.d.r.)
O Djokovic vince in 2 e a quel punto spera che Ferrer porti via almeno un set a Berdych oppure paradossalmente gli converrebbe addirittura perdere. In tal caso Ferrer sarebbe obbligato a vincere per passare come primo e quindi probabilmente scenderebbe anche in campo più motivato. A pari punti con Bedych poi passerebbe lui per via dello scontro diretto
se ferrer perde in 2 set elimina nole... però va a giocare la semi contro federer...
conoscendolo entrerà in campo per lottare su ogni punto... contro chiunque giochi, altrimenti non sarebbe ferrer... avete notato anche voi che dopo il match point ha alzato la mano come a dire che la cosa era strana e che modestamente era nole che aveva perso la partita sbagliando l'impossibile... mille errori gratuiti sono tanti in effetti!
l'avete notato anche voi?