mattiaajduetre ha scritto:SoloSeGiocaAdriano buon pomeriggio
....it's now...
veramente è già praticamente finita
buon week end
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:mattiaajduetre ha scritto:Parlavo di quella alla O2 ArenaSoloSeGiocaAdriano buon pomeriggio
....it's now...
veramente è già praticamente finita
buon week end
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Le rivincite più veloci del West!martedi': Nadal-Ferrer, Djokovic-Federer
DrDivago ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Le rivincite più veloci del West!martedi': Nadal-Ferrer, Djokovic-Federer
ladal ha scritto:Nel girone A sono d'accordo ma nel girone B ci possono essere delle sorprese non indifferenti.I semifinalisti sono praticamente già decisi,l'unica incognita sarà lo scontro diretto tra Delpo e Roger
Francesco_85 ha scritto:Alla fine penso che sono delpo e Federer a giocarsi il secondo posto,Gasquet con tutto il rispetto non è sui livelli di questi tre e nole almeno che vada totalmente fuori ritmo è difficile che non arrivi in semifinale,al massimo potrebbe inciampare in del potro ma è dura che questo accadaladal ha scritto:Nel girone A sono d'accordo ma nel girone B ci possono essere delle sorprese non indifferenti.I semifinalisti sono praticamente già decisi,l'unica incognita sarà lo scontro diretto tra Delpo e Roger
Simone77 ha scritto:Qui trovi la programmazione completa della settimana: http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/11/04/976667-rete_ultima_sfida_sport.shtmlChe giorno e che ora sarà la finale ???
Così inizio a cercare qualcuno con SKY che mi ospiti
Moronveller ha scritto:Concordo, entrambi in due set...Oggi io dico:
Wawrinka dt Berdych
Del Potro dt Gasquet
ladal ha scritto:Su Gasquet sono d'accordissimo nonostante sia un bel vedere il suo rovescio a una mano non è proprio all'altezza della situazione,tuttavia almeno una vittoria è assicurata lol ;per il resto spero nel miracolo perché non ho ancora perso la speranza che Federer possa chiudere degnamente questo 2013.Francesco_85 ha scritto:Alla fine penso che sono delpo e Federer a giocarsi il secondo posto,Gasquet con tutto il rispetto non è sui livelli di questi tre e nole almeno che vada totalmente fuori ritmo è difficile che non arrivi in semifinale,al massimo potrebbe inciampare in del potro ma è dura che questo accadaladal ha scritto:Nel girone A sono d'accordo ma nel girone B ci possono essere delle sorprese non indifferenti.I semifinalisti sono praticamente già decisi,l'unica incognita sarà lo scontro diretto tra Delpo e Roger
FedEx ha scritto:Eh si, da come è andata oggi sembra veramente sia stata combinata la sfida precedente...Il bello è che l'ha voluto Nadal in primis il tour de force Bercy-Master...
Comunque adesso vediamo chi ha il coraggio di dire che Nadal non ha perso apposta contro Ferrer a Bercy...