Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Raduno del 7 novembre a Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
angelocarbone
m4nd
MichaelStich
AXEL
LaRana
F4bius
Eros
frank
libero
13 partecipanti

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 Empty[ROMA] E se organizzassimo una giornata a Roma? // Raduno a Roma sabato 7 novembre ???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sempre più frequentemente mi è capitato di leggere dei nuovi partecipanti al Forum che sono di Roma, come me. Che ne dite di organizzare una giornata, chiaramente open a tutti, presumibilmente durante il fine settimana, dove ci incontriamo, conosciamo, pratichiamo la nostra passione e...mangiamo??
Io ho un campo condominiale in cemento in ottime condizioni. Che ne pensate?

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 EmptyRe: Raduno del 7 novembre a Roma

more_horiz
ci sto volentieri il 7 e confermo!!!!

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 EmptyRaduno del 7 novembre a Roma

more_horiz
E' venuto il momento di organizzare per il 9 settembre. Ho aperto un nuovo argomento per non confonderci tra i vari argomenti aperti sul raduno e invito i moderatori a lasciare aperto solo questo argomento e a chiudere gli altri.

Allora chi c'è?

Vorrei prenotare massimo entro giovedì. Il circolo dispone al momento di tre campi e spero che saremo così numerosi da doverli prenotare tutti e tre. Vogliamo fare dalle 15 alle 17, così giochiamo con il sole?

Per chi non conosce la zona, possiamo darci appuntamento nei pressi del Divino Amore che non è lontano dal circolo. Comunque i campi sono in via della cecchignola, non lontani dalla rotonda che dà su via di castel di leva.

Ciao a tutti.

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 EmptyRe: Raduno del 7 novembre a Roma

more_horiz
Io ci sono. Con me altre due persone! Per me ok dalle 15 ( forse un'oretta prima sarebbe meglio!)
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
...si l'ho visto ma sa bene che di lunedi difficle che qualcuno vada!!! Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 Icon_rolleyes

more_horiz
Io ci sono, salvo torneo sociale del mio circolo, se è per il 7 Novembre... per il 9 settembre abbiamo tempo per organizzarci Very Happy

more_horiz
intendevo sabato prossimo. FAcciamo alle 14.oo allora

more_horiz
g867500 ha scritto:
Ho aperto un nuovo argomento per non confonderci tra i vari argomenti aperti sul raduno e invito i moderatori a lasciare aperto solo questo argomento e a chiudere gli altri.

unito il vecchio al nuovo thread, così non perdete alcun messaggio Wink
Buon Raduno!!!! Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 Icon_bounce Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 Icon_lol

more_horiz
Eccomi, contatemi! Non vedo l'ora di conoscere un po di forumisti. Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 Icon_basketball

more_horiz
se non piove vengo anch'io!?! posso???
riepilogo partecipanti in ordine sparso:
NOME LIVELLO GIOCO
g867500 club
LARANA ITR 4.0 - FIT NC
FRANK ITR 3.5
libero + 2 ITR 4.5
angelocarbone ITR 4.0-4.5
m4nd ITR 3.5
axel???? ITR 3.5-4.0
circeo3 ITR 4.0 - FIT 4.5 (NC 2010) O45 inizia la sua attività tardi frequentando i campi in cemento della.......ops scusate....mi stavo dilungando.... Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 Icon_lol
QUINDI PER ORA SIAMO 9 / 10 se pensate a qualche formula vediamo di arrotondare con qualche amico da aggiungere all'ultimo momento.

more_horiz
Come formula che ne dite di giocare degli shotout di 2 tie break su 3, facendo un girone all'italiana per giocare tutti con tutti. Ed alla fine finale fra i primi 2?

more_horiz
prima di prenotare vorrei vedere che tempo fa, perchè se continua così... Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 939115

more_horiz
Ragazzi, in queste ore è emersa una possibilità alternativa: fare il raduno a Ceprano dove potremmo avere a disposizione due campi in terra, anche illuminati ad un costo assolutamente onesto (vero corre Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 Icon_wink ??) ma sopratutto con la possibilità di avere a disposizione molti telai in prova dal vicino negozio gestito da Pietro di cui non si fa che parlare bene da domenica scorsa dopo che Frank e Corre si sono "sfidati"...che ne dite??

more_horiz
libero ha scritto:
Ragazzi, in queste ore è emersa una possibilità alternativa: fare il raduno a Ceprano dove potremmo avere a disposizione due campi in terra, anche illuminati ad un costo assolutamente onesto (vero corre Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 Icon_wink ??) ma sopratutto con la possibilità di avere a disposizione molti telai in prova dal vicino negozio gestito da Pietro di cui non si fa che parlare bene da domenica scorsa dopo che Frank e Corre si sono "sfidati"...che ne dite??

Per me troppo lontano

ciao
A

more_horiz
Per me va bene anche Ceprano. Fatemi sapere se devo prenotare o no....

more_horiz
Ceprano per me è super!!!
Mi spiace per LaRana pero' (potresti abbinarti a qualche romano che scende...)

more_horiz
IL problema non è arrvare a Ceprano, ma arrivare all'A1 :-)

more_horiz
Comunque tenetemi nel loop, ho molta voglia di partecipare

more_horiz
Avrei preferito Roma (lo so, son pigro .. Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 Icon_rolleyes ) ma non mi tiro di certo indietro!
Però TENETEMI LONTANO da quei telai test , ne va del mio portafogli (oltre che della sanità mentale..) Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 3 97171 .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: