Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Raduno del 7 novembre a Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
angelocarbone
m4nd
MichaelStich
AXEL
LaRana
F4bius
Eros
frank
libero
13 partecipanti

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 Empty[ROMA] E se organizzassimo una giornata a Roma? // Raduno a Roma sabato 7 novembre ???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sempre più frequentemente mi è capitato di leggere dei nuovi partecipanti al Forum che sono di Roma, come me. Che ne dite di organizzare una giornata, chiaramente open a tutti, presumibilmente durante il fine settimana, dove ci incontriamo, conosciamo, pratichiamo la nostra passione e...mangiamo??
Io ho un campo condominiale in cemento in ottime condizioni. Che ne pensate?

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 EmptyRe: Raduno del 7 novembre a Roma

more_horiz
MA che ti frega dell'influenza!!! vieni e non ti preoccupare..siamo vaccinati!!! Forza giù dalle brande!

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 EmptyRe: Raduno del 7 novembre a Roma

more_horiz
libero ha scritto:
Che Giornata!! Che sole Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 Icon_sunny !! Tutti a Ceprano!!!! Grazie Corre Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 953229 !!! Arriviamo!!! Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 Icon_sunny Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 97171

Bene!

Libero, Frank, Corre, ed altri...

attendo resoconti appassionati di memorabili match mozzafiato..
Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 97171 Wink
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
..Finalmente siamo riusciti ad incontrarci!!! E' stata proprio una bella giornata!! Quasi tre ore di tennis in 5, dove è stata sperimentata qualsiasi formula pur di non smettere neanche un attimo di giocare e di darsi battaglia. Nessuno ha mai mollato, neanche un punto e questo nel tennis è l'unica cosa che conta! Grazie Corre per tutto l'aspetto organizzativo e per i telai che sei andato a prendere! ( ammazza che cagnaccio che sei!!!) Grandi Frank e Andrea per il loro tennis in assoluta evoluzione! ( a quando i primi tornei???). MA sopratutto, ora che il ghiaccio è rotto..A quando la prossima?!?!?!?!?

more_horiz
Ciao, Ragazzi.

Ieri una bellissima giornata, veramente.

Sono leggermente indolenzito perchè Andrea, l'amico di Libero, mi ha impegnato...

Nonostante abbia racimolato 5 games in 2 set, mi ha fatto correre parecchio.

Ma poichè è uno che NON VUOLE PERDERE mai...mi sono visto costretto a fargli assaggiare l'amaro sapore della sconfitta.

Quando poi l'avversario si incita urlando, per il vechhio Corre è un invito a nozze.

Dopo che hai strillato in campo...se vuoi vincere com me, devi prepararti a soffrire...e non poco. (ragazzi, parlo ovviamente di quarta categoria).

Mi è piaciuto moltissimo palleggiare con Libero...impugnatura "Continental", gioco OLD STYLE...e palla piatta che viaggia veloce.
Un confronto di stili.

Muove la sua Redondo come un fioretto...ma è cucita per il suo gioco.

Altrettanto piacevole il palleggio con Frank e m4nd ...pronti entrambi per i tornei FIT. Entrambi mobili e regolari. bello il rovescio di Andrea...

...sempre mobilissimo Frank.

In conclusione, la cosa che più ho apprezzato, è che nel Forum non trovi solo dei nick dietro una tastiera, ma ragazzi "veri" con cui condividere la nostra grande passione.

more_horiz
che bello ragazzi leggervi!! Frank, Libero e Corre Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 Icon_lol
..sono felice di questo vostro incontro andato a buon fine!..
..in parte mi avete svelato il gioco di Libero, che vuol "salire su" a farmi il mazzo (e penso proprio che me lo farà...spero facendolo soffrire un pò però..hahhah Very Happy )
...
..ma la cosa più che mi emoziona dei vostri racconti è la seguente :

correnelvento ha scritto:

In conclusione, la cosa che più ho apprezzato, è che nel Forum non trovi solo dei nick dietro una tastiera, ma ragazzi "veri" con cui condividere la nostra grande passione.

Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 953229 è così ragazzi..è così!! Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 Icon_lol

more_horiz
Mi dispiace di non essere riuscito a venire alla fine, spero che replicheremo a breve ;-)

more_horiz
A tale proposito...aspetto @Ricciotto che mi vuole "testare"...

...Riccio, mi raccomando... porta con te le MUTANDE DI GHISA!

Mi sa che la "autovalutazione" di 4.2 FIT potrebbe subire qualche piccolo ritocco!

he he he

more_horiz
Eccomi, bellissima giornata quella di sabato , da rifare assolutamente (e magari con qualche adepto in piu) !
Io frank ce l'abbiamo messa tutta per stare al passo, ma corre e libero son bravi .. Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 Fresse (aspettate ancora un poco però e arriviamo Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 Icon_twisted ).
Un grazie a tutti i partecipanti, è stato davvero un piacere.

Poi tutti quei telai da provare .. ho fatto una vera scorpacciata (temo anche di essere andato in confusione alla fine Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 97171 ).
Bellissime però la radical limited e la T-flash 315 di corre, customizzate benissimo e due armi improprie per il gioco di pressione su terra .
Alla prossima.

more_horiz
mi candido per la prossima.....bravi!!!!

more_horiz
A proposito delle mie T FLASH 310 customizzate....

...Frank e m4nd le hanno provate e sono stati entusiasti.

Vi ricordo che sono perfettissime.

...E che sono in vendita a prezzo eccezionale.

more_horiz
oh ragazzi sono tutto indolenzito oggi...mi fanno male tutti i muscoli Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 7 Icon_lol
meno male che non hai detto la testa per la pallata su mia schiacciata!!...scusa ancora!!

more_horiz
Libero...con la pallata in testa a Frank....

...gli hai confuso ancora di più le idee sulle racchette!

more_horiz
NO!!!!!..Oramai le ha molto chiare..Basta telai!!..ora obiettivo è torneo!!

more_horiz
Vorrei che tu avessi ragione, Libero.

Oggi sta parlando delle Head Extreme!

more_horiz
A proposito di tornei, con il 2010 vorrei riprovarci anche io (ultimo torneo nel 1995).
Che ne dite se fra Romani/Laziali stilassimo una specie di programmazione comune dopo attento studio del calendario? Smile Wink Cool

more_horiz
FRANK....

Fatti 2 racche serie.

Prendi le 2 mie T Flash 310.

Levo il piombo.

Sono uguali al GRAMMO e bilanciate al CM!

Poi ti fai da Pietro il borsone Tecnifibre...e vai sul velluto!

more_horiz
Come ti ho detto il piombo si può levare.

Ci stanno benissimo le Rip control a 24-23. Se l'hai sentita pastosa con le Hyperion, con le Rip è un sogno.

tra l'altro te le darei ENTRAMBE a 120 euro.

Vendendo la Speed, hai 2 racche al top, senza tirare fuori un Euro

Oppure le Luxi Original a 22-21.

Restando nella stessa categoria, è MOLTO meglio della APD e della Extreme.

Non a caso PERFETTAMENTE IDENTICHE.

more_horiz
In che senso?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: