Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Raduno del 7 novembre a Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
angelocarbone
m4nd
MichaelStich
AXEL
LaRana
F4bius
Eros
frank
libero
13 partecipanti

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 8 Empty[ROMA] E se organizzassimo una giornata a Roma? // Raduno a Roma sabato 7 novembre ???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sempre più frequentemente mi è capitato di leggere dei nuovi partecipanti al Forum che sono di Roma, come me. Che ne dite di organizzare una giornata, chiaramente open a tutti, presumibilmente durante il fine settimana, dove ci incontriamo, conosciamo, pratichiamo la nostra passione e...mangiamo??
Io ho un campo condominiale in cemento in ottime condizioni. Che ne pensate?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 8 EmptyRe: Raduno del 7 novembre a Roma

more_horiz
A tale proposito...aspetto @Ricciotto che mi vuole "testare"...

...Riccio, mi raccomando... porta con te le MUTANDE DI GHISA!

Mi sa che la "autovalutazione" di 4.2 FIT potrebbe subire qualche piccolo ritocco!

he he he

altro che ghisa, mica sono una stufa..son sempre in "Air Commando"...correnelvento ostenti tanta sicurezza che io sicuramento ancora non ho..il 4.2 di autovalutazione scaturisce da un confronto, con chi ho visto giocare st'estate in tornei...facciam così dato che te non inserisci classifica, qualora ci testeremo io decido la tu aclassifica e te la mia.

Grandi a voi tutti che avete dato vita ad un ottimo convivio tennistico

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 8 EmptyRe: Raduno del 7 novembre a Roma

more_horiz
@Riccio___________va da sè che lo sfottò è assolutamente GOLIARDICO!

Sono il primo a definirmi una PIPPA!

more_horiz
la mia maglia di mcenroe recita: "you cannot be serious!" credi non prenda in parola il mio buon profeta!!?

dai correnelvento che presto giocheremo

more_horiz
mi potrei inserire??? un piccolo torneo romano come il fantatennis???? dai partiamo!!!!

more_horiz
Carina l'idea del torneo romano!
organizziamo orsù Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 8 Icon_basketball .

more_horiz
bell'idea, lo facciamo con la formula del master così giochiamo tutti con tutti? Very Happy

more_horiz
o yeah! si può fare, ma con la massima flessibilià per gli orari..magari con match in capitale e qualcuno un provincia, per un allegra scampagnata domenicale!

more_horiz
perfetto...quanti siamo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: