Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Torneo raduno a Roma.

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
zele7
vfalini
marco790
Muster63
Dannypower
MARIO966
montre787
Marcotop65
wetton76
ronwelty
pierpaolo0685
smorzatore95
lcdg
fabryk77
babolat94
19 partecipanti

descriptionTorneo raduno a Roma. EmptyTorneo raduno a Roma.

more_horiz
Organizziamo un week end di questi una giornata in cui possiamo giocare e confrontarsi come in un torneo e anche conoscere meglio i nostri livelli di gioco ?? Se affittiamo più campi, chi ha perso potrebbe continuare a giocare con altri sconfitti , ingaggiando altri duelli. Che ne pensate?? Lascio ai più volenterosi e precisi fi me organizzare con la location ecc, sempre se la cosa piace .

descriptionTorneo raduno a Roma. EmptyRe: Torneo raduno a Roma.

more_horiz
Non sarebbe malaccio  rabbit

more_horiz
Peccato che fino adesso non ha dato segni di vita nessuno.

more_horiz
ciao ragazzi, anche a me non dispiacerebbe. in ogni caso, qualora foste interessati, anche al di là del torneo sono a disposizione per giocare con chi voglia, i miei orari sono abbastanza flessibili, giro in motorino e quindi raggiungo i circoli facilmente.fatemi sapere

more_horiz
Avanti non siate timidi. L'idea e' quella di mettere tutti a confronto goliardico , perché non so se ve ne siete accorti , ma almeno su Roma si creano quasi sempre le stesse coppie di giocatori. Oppure uno  nei propri annunci mette un livello minimo di classifica sotto il quale non scende.( anche io sono il primo a dire nei miei annunci livello fit , ma se mi capita un nc che coincide con i miei luoghi e orari non lo snobbo e preferisco giocarci piuttosto che rimanere a secco. Di tennis ). Poi come altra idea potrei proporre il paletto che tutti partano dallo stesso tabellone senza nessun già qualificato solo perché è più forte. È giusto secondo me mettere nella stessa condizione di freschezza fisica tutti dall nc al 4.2 ecc.

more_horiz
Vado avanti va perchè son curioso di conoscere sto forum di malati di tennis Very Happy
Se organizzi conta pure su di me

more_horiz
Il problema sta proprio sul l'organizzazione. Io ho dato l'idea ora ci vorrebbe qualcuno ben organizzato e che può ottenere un buono sconto dalla location per far andare in porto il tutto .

more_horiz
Voi di che zona siete?

more_horiz
Se posso dire la mia: il torneo Romano del forum è già attivo, e con un'ottima partecipazione per giunta.. Quello che io, iamwill ed altri utenti del forum ogni tanto facciamo è prenotare 2-3 campi (a seconda delle adesioni) vicini e giocare quadrangolari in cui tutti giocano contro tutti.. È una formula semplice, che non richiede troppi partecipanti e non stressa nessuno (né organizzatore né partecipanti) con risultati/tabelloni/ecc.. c'è solo tennis e divertimento per tutti.. Smile

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Se posso dire la mia: il torneo Romano del forum è già attivo, e con un'ottima partecipazione per giunta.. Quello che io, iamwill ed altri utenti del forum ogni tanto facciamo è prenotare 2-3 campi (a seconda delle adesioni) vicini e giocare quadrangolari in cui tutti giocano contro tutti.. È una formula semplice, che non richiede troppi partecipanti e non stressa nessuno (né organizzatore né partecipanti) con risultati/tabelloni/ecc.. c'è solo tennis e divertimento per tutti.. Smile

L'idea di Ron non è male

more_horiz
Tu hai ragione Ronwelty . ma questo avvalora la mia tesi : sempre le stesse coppie di persone ! Il torneo di passione tennis purtroppo e' molto lungo come tempi , da qui l'idea di fare qualcosa in un giorno. MAgari poi si poteva organizzare una domenica o sabato in circoli poco conosciuto e frequentati in modo dA strappare un prezzo migliore sul totale. Va bene se la mettete così , vuol dire che sarà per un'altra volta .

more_horiz
smorzatore95 ha scritto:
ronwelty ha scritto:

L'idea di Ron non è male

Smorzatore, complimenti per la coerenza!  Very Happy

Dai, una volta cmq voglio provare le tue smorzate!

more_horiz
Grazie Daniele per essere intervenuto .

more_horiz
Da quello che posso intuire , nessuno vorrebbe accollarsi la briga di organizzare. Strano perché se vedete un vecchio post Dell' anno scorso quando si voleva organizzare un raduno c'era la fila di fuori !!!

more_horiz
Io posso provare a chiedere da me ( a Lavinio ) quanto viene prenotare 3 campi per il sabato pomeriggio ( diciamo dalle 15 alle 19 ? ).
Volendo poi in zona per mangiare a cena ci sono pizzerie e ristoranti a go-go.... Very Happy 

more_horiz
Torneo romano ? Dove ? Quando?

more_horiz
Per adesso e' solo un'idea .

more_horiz
Ci vorrebbe una persona che abbia esperienza ad organizzare eventi del genere.
Wetton te le farò ammirare eheeh  Very Happy

more_horiz
Fallo organizzare ad Adolfo. Io comincerei con le adesioni poi se il numero è congruo si contatta un circolo e si affittano i campi . In ogni Modo Adolfo te lo organizza in maniera professionale al TOR Pagnotta Tennis Club  Very Happy 

more_horiz
Ci infilerei in parallelo un doppio giallo con coppie estratte a sorte al momento

more_horiz
Ragazzi quella del raduno/rodeo è una splendida idea.
L'anno scorso ho partecipato al Polenta Open sapientemente organizzato da DrDivago ed è stata una bellissima giornata di tennis ed allegria che ricorderò per molto tempo.
C'ho già qualcosa che bolle in pentola ma non per i mesi estivi: fa troppo caldo e soprattutto molta gente (me compreso) sarà fuori Roma.

Dopo le vacanze farò un primo giro per rendermi conto delle adesioni e capire come organizzarla al meglio, non sarà sicuramente al livello del PO ma cercheremo di avvicinarciil più possibile!!  Smile

more_horiz
Io con il raduno ci sono !  Torneo raduno a Roma. 622327 

more_horiz
Qualunque raduno che contempli una ventina di malati che si portano appresso un totale di più di un centinaio di racchette non può che essere una grande idea. Very Happy

more_horiz
Vabbè cominciamo con le adesioni:
1- mario966
chi altro???

more_horiz
Bella iniziativa!...  cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: