Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Raduno del 7 novembre a Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
angelocarbone
m4nd
MichaelStich
AXEL
LaRana
F4bius
Eros
frank
libero
13 partecipanti

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Empty[ROMA] E se organizzassimo una giornata a Roma? // Raduno a Roma sabato 7 novembre ???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sempre più frequentemente mi è capitato di leggere dei nuovi partecipanti al Forum che sono di Roma, come me. Che ne dite di organizzare una giornata, chiaramente open a tutti, presumibilmente durante il fine settimana, dove ci incontriamo, conosciamo, pratichiamo la nostra passione e...mangiamo??
Io ho un campo condominiale in cemento in ottime condizioni. Che ne pensate?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 EmptyRe: Raduno del 7 novembre a Roma

more_horiz
Vengo anch'io , vengo anch'io Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 953229 !

descriptionRaduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 EmptyRe: Raduno del 7 novembre a Roma

more_horiz
io ci sarei, anche il prossimo week!!

more_horiz
per me ok il 24 cm saluti

more_horiz
mhmm .. io sabato 24 non credo di esserci, però non dovrei avere problemi per domenica.
Ciao

more_horiz
Allora si fa nulla domani?

Ciao
A

more_horiz
Io domani rischio di non esserci, almeno che non si faccia nel tardo pomeriggio. Come detto però , sarei disponibile domenica.
cia'

more_horiz
Ciao, Marco, sono Giovanni.

Come stai?

Hai provato le "belve" che ti ho venduto?

Sarei venuto volentieri, ma ho la finale provinciale "over 45".

Salutoni.

more_horiz
Buongiorno a tutti! Scusate la mia "latitanza" di questi giorni! Allora dovremmo esserci sul 7 Novembre. Ci siamo tutti su questa data?

more_horiz
Credo di esserci per il 7

ciao
A

more_horiz
Bene, sembra che questa volta ci dovremmo essere. Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 953229 In attesa che tanti altri dicano si ( e lo direte, vero?!?!?!? Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_twisted ) chiederei a G867500 di organizzare al circolo alla Cecchignola! Grazie

more_horiz
Il 7 dovrei esserci anche io .
ciao

more_horiz
Sposto nell'area adatta. Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
@Libero, Frank , LArana, Corre, ed altri cari amici romani Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_smile

vi ho modificato il topic iniziale da "E se organizzassimo una giornata a Roma? // Raduno a Roma sabato 24 ???"
a:
"[ROMA] E se organizzassimo una giornata a Roma? // Raduno a Roma sabato 7 novembre ???"

così è aggiornato sulla vostra nuova data del raduno e genera meno confusione per eventuali nuovi romani che vorranno aggiungersi Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_wink
vi invidio ragazzi!!
deve esser bello vedersi tra voi del forum e giocare!!! Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_lol Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_rolleyes
..
@Marco (libero) e Frank:
mi raccomando: voglio foto e video che documentino la performance!! Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
jverdel ha scritto:
@Libero, Frank , LArana, Corre, ed altri cari amici romani Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_smile

vi ho modificato il topic iniziale da "E se organizzassimo una giornata a Roma? // Raduno a Roma sabato 24 ???"
a:
"[ROMA] E se organizzassimo una giornata a Roma? // Raduno a Roma sabato 7 novembre ???"

così è aggiornato sulla vostra nuova data del raduno e genera meno confusione per eventuali nuovi romani che vorranno aggiungersi Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_wink
vi invidio ragazzi!!
deve esser bello vedersi tra voi del forum e giocare!!! Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_lol Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_rolleyes
..
@Marco (libero) e Frank:
mi raccomando: voglio foto e video che documentino la performance!! Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_wink

Caro Stefano, volentieri per le foto e filmati...ma io, oltre che a tennis sono una schiappa anche sul fronte tecnologico!!! Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 97171 Frank tu sei pronto a documentare la giornata?

more_horiz
frank ha scritto:
Allora che si fa sabato 7/11??? romani svegliaaaaa :-))))

Io, salvo improbabile torneo sociale del circolo ci sono

Ciao
A

more_horiz
Ma quanti dovremmo essere alla fine??
tocca decidere quanti campi prendere e per quanto tempo..

more_horiz
Per il video ci posso pensare io, lo faccio di mestiere... ma siete sicuri di volerlo? :-D

more_horiz
quote="LaRana"]Per il video ci posso pensare io, lo faccio di mestiere... ma siete sicuri di volerlo? :-D[/quote]
Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_redface Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_redface Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_redface Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_redface Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_redface Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_redface

more_horiz
hahaha.grande "LaRana".. Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 Icon_twisted Very Happy
..io scherzavo con Libero e Frank ovviamente alla richiesta di video e foto..ma adesso che mi dici così..vai col video!!
almeno vi vediamo all'opera Wink Raduno del 7 novembre a Roma - Pagina 2 953229

more_horiz
ci sto volentieri il 7 e confermo!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: