Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














come vi vestite?

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
marti
Frank71
Keo94
magazzie
PistolPete
xCaesarAlbex
jjoe81
FedEx
TheDon
Gianka
Ota
il vichingo
MarcoMand
b52_ste
Black
Osyris
silla87
tiebreak
maurizioqua
ennio
jasper
Vittoman99
Minghi77
FederYonex
Rudy Kirk Agassi
fracchio
Konrad63
archery57
FreddyJhonson
Eiffel59
AKrickstein
goran66
ClaudioRM
Mr Wilson
alba77
otello69
ilianoth
nanobabbo8672
pieropas
Frantz
Groucho
alain proust
DrDivago
CorriCorrado
mirri
49 partecipanti
Voti totali : 97

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 Emptycome vi vestite?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente..Rolling Eyes )

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Dopo aver passato anni e anni di sport e palestra indossando vecchie magliette larghe e canotte simil pigiama ho deciso di concedermi un qualcosa di più "professionale": sfruttando uno sconto di un amico ho preso un completo adidas (polo adipure blu che usava simon con sotto bianco) e una maglia nike (nera e giallo evidenziatore). Per quanto li ho pagati per i miei standard li utilizzo sempre quando posso negli allenamenti (anche perché avendo iniziato da poco gare non ne faccio). Ho già una tuta dell'adidas che comincerò ad utilizzare quando farà un po' più freddo e ho in previsione l'acquisto di una tuta nike trovata a 30 euro Wink

ps: mi piacciono molto le polo Federer e le magliette più "sportive" di Nadal come quella viola utilizzata a shangai e anche le tute Sergio Tacchini e Lacoste (tutti capi d'abbigliamento che non mi concedo per il prezzo eccessivo Wink )

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Per la stagione invernale ho in mente di usare, esistendo :p, una polo a manica lunga, o comunque una maglia non troppo pesante, che permetta piena libertà di movimento. La tuta proprio non mi garba.. preferisco sentire il freddo alle gambe, così ho più stimoli per muovermi :p.

Ma sicuramente andrà a finire che userò improbabili combinazioni di tute e felpe trovate per caso.. -.-

Le cose belle costano..

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Grazie a super-sconti in un negozio di sport vicino a casa, ho preso un completino dell'Adidas, quello con maglietta arancione con una mega "X" stampata sopra, maglietta e pantaloncini al prezzo di listino della sola maglietta praticamente! Cool beh, che dire, la qualità differente si sente eccome! ma a prezzo pieno col piffero che lo compravo! Smile

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Io non ho completini specifici.Ho due polo Adidas bianche e un pantaloncino Adidas blu e due polo Nike di Roger (e chi altro sennò Laughing) quella del RG 2011 e del Master 2011 (fresca, fresca di NikeRoma) e pantaloncini Nike bianchi. Tornei non li faccio, ma diciamo che ci tengo ad andare in campo vestito in un certo modo...
Ci tengo molto alle magliette e i pantaloncini e le felpe non mi intertessano molto anche se cerco di abbinare sempre cose della stessa marca. Cool

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Ho un completo della Nike bianco stile Federer, e un completo della Ellesse bianco. Posso dire che trovo addirittura di qualità e resistenza migliore il completo della Ellesse (paradossale eh!)

Adesso che gioco ogni tanto indoor, e dentro alla copertura non fa mai caldissimo, uso i pantaloncini di questi due completi, e come maglia metto una tshirt a maniche lunghe o della Kappa, o della Ellesse (sono un po' freddoloso :-) eheh)

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
i vestiti in generale sono l'unico vizio che ho, non compro tante cose (tipo donna per capirci...) ma quello che compro deve essere buono e lo faccio durare...ho un pantaloncino adidas tecnico, uno di decathlon (pensavo peggio) e un completo nuovo (che mi è stato regalato) della tacchini, quello bianco di djokovic che ha usato ora agli atp finals di londra...per il sopra oltre alla polo della tacchini alterno una t-shirt nike 3 lacoste sport (senza collo per intenderci).

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
A me i completi Lacoste piacciono, ma dovrebbero essere magari un po' più "dinamici", mantenendo la stessa eleganza.Anche quelli Fred Perry che portava Murray non mi dispiacevano, anzi, secondo me dovrebbe rilanciare una nuova linea e sponsorizzare qualche giocatore.
Quelli Adidas dei top player li trovo tamarri (si salva solo quello del Master).
La Nike invece fa cose eccellenti come qualità (lo fossero anche per il prezzo... Rolling Eyes) e che si adattano a qualsiasi stile, dall' eleganza di Re Roger king , alle composizioni arlecchino di Nadal jocolor , alla monotonia di Berdich come vi vestite? - Pagina 4 665417 .

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
aggiungo completo nero nike regalatomi a natale (polo, no t-shirt) Wink

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
« Abbigliamento di Filini: gonnellino-pantalone bianco di una sua zia ricca, maglietta Lacoste pure bianca, scarpe da passeggio di cuoio grasso, calza scozzese e giarrettiere, doppia racchettina liberty da volano; Fantozzi: maglietta della GIL, mutanda ascellare aperta sul davanti e chiusa pietosamente con uno spillo da balia, grosso racchettone 1912, elegante visiera verde con la scritta "Casinò Municipale di Saint Vincent" » ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

Non mi vesto proprio così, almeno le scarpe sono tecniche, ma per il resto, tra magliette decathlon e pesanti tute felpate anonime, sono una figura un po' anomala nel mio circolo, dove quasi tutti vengono rigorosamente "travestiti da tennisti" per poi non cogliere una palla...

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
PistolPete ha scritto:
« Abbigliamento di Filini: gonnellino-pantalone bianco di una sua zia ricca, maglietta Lacoste pure bianca, scarpe da passeggio di cuoio grasso, calza scozzese e giarrettiere, doppia racchettina liberty da volano; Fantozzi: maglietta della GIL, mutanda ascellare aperta sul davanti e chiusa pietosamente con uno spillo da balia, grosso racchettone 1912, elegante visiera verde con la scritta "Casinò Municipale di Saint Vincent" » ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

Non mi vesto proprio così, almeno le scarpe sono tecniche, ma per il resto, tra magliette decathlon e pesanti tute felpate anonime, sono una figura un po' anomala nel mio circolo, dove quasi tutti vengono rigorosamente "travestiti da tennisti" per poi non cogliere una palla...


ahahaahaaa! come vi vestite? - Pagina 4 97171 Laughing come vi vestite? - Pagina 4 97171

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Anche io, a parte le scarpe con plantare noene, tendo a non essere eccessivamente fighetto: pantaloncini e maglietta EIFFEL-STARBURN per farmi pubblicità! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
PistolPete ha scritto:
« Abbigliamento di Filini: gonnellino-pantalone bianco di una sua zia ricca, maglietta Lacoste pure bianca, scarpe da passeggio di cuoio grasso, calza scozzese e giarrettiere, doppia racchettina liberty da volano; Fantozzi: maglietta della GIL, mutanda ascellare aperta sul davanti e chiusa pietosamente con uno spillo da balia, grosso racchettone 1912, elegante visiera verde con la scritta "Casinò Municipale di Saint Vincent" » ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

Non mi vesto proprio così, almeno le scarpe sono tecniche, ma per il resto, tra magliette decathlon e pesanti tute felpate anonime, sono una figura un po' anomala nel mio circolo, dove quasi tutti vengono rigorosamente "travestiti da tennisti" per poi non cogliere una palla...
Quindi da quello che scrivi...secondo te...ci vorrebbe una regola o legge che vieta a chi sà giocare poco di vestirsi con abbigliamento "adeguato" x il tennis...Shocked

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
tiebreak ha scritto:
Compro in autunno roba firmata.

Ti porta via un pò di tempo per la ricerca della taglia giusta ma al costo di un completo "io mammeta e tu" acquisto quel che a maggio costava il doppio.

Non compro le linee dedicate agli atleti perchè con il mio livello entrare con una nike RF e realizzare come gioco mi farebbe vergognare Embarassed


mi autoquoto perchè a Natale mi hanno regalato il completo Tacchini blu con righine colorate orizzontali firmato da Nole Embarassed Embarassed
sto escogitando come far sparire quella firma... forse la maglietta dentro i pantaloncini, ma mi sembro fantozzi.... uhm... non so se la userò

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
vabbè su ma è come se si va a giocare a calcetto con la maglia del campione preferito o della propria squadra...mica è una vergogna eh.
uguale a tennis...uno ha una maglietta e un pantaloncino carini, non si attegga a nuovo federer e fine della storia.

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
I completini sono bellissimi, altro che, danno al tennis quell'aria di pulizia, di classe che ci riporta indietro con gli anni.........prima che anche io dai completi passassi a "quello che trovo per primo" dopo che mi sono sposato Very Happy

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
xCaesarAlbex ha scritto:
vabbè su ma è come se si va a giocare a calcetto con la maglia del campione preferito o della propria squadra...mica è una vergogna eh.
uguale a tennis...uno ha una maglietta e un pantaloncino carini, non si attegga a nuovo federer e fine della storia.


Hai perfettamente ragione ma mi imbarazza, non so perchè.

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
eh vb dipende da persona a persona Wink

poi vb se uno ha il completino di nadal, si sente nadal e si atteggia a fenomeno facesse anche, a me non da fastidio...mi infastidisce chi serve mezzo metro dentro al campo (come se io non lo vedessi e non gli chiamassi il fallo di piede...) , chi chiama fuori quello che è palesemente dentro e chi fa versi ridicoli...

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Anche a me un po' imbarazza, ma poi me ne frego di quello che pensano gli altri (dopo mezz'ora di se... e ma....), perchè io mi piaccio con i completini, o meglio con le polo di Roger.Che poi sia scarso non mi interessa: se mi vesto bene fuori dal campo, non vedo perchè non dovrei farlo anche dentro al campo!!

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
nw-t ha scritto:
PistolPete ha scritto:
« Abbigliamento di Filini: gonnellino-pantalone bianco di una sua zia ricca, maglietta Lacoste pure bianca, scarpe da passeggio di cuoio grasso, calza scozzese e giarrettiere, doppia racchettina liberty da volano; Fantozzi: maglietta della GIL, mutanda ascellare aperta sul davanti e chiusa pietosamente con uno spillo da balia, grosso racchettone 1912, elegante visiera verde con la scritta "Casinò Municipale di Saint Vincent" » ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

Non mi vesto proprio così, almeno le scarpe sono tecniche, ma per il resto, tra magliette decathlon e pesanti tute felpate anonime, sono una figura un po' anomala nel mio circolo, dove quasi tutti vengono rigorosamente "travestiti da tennisti" per poi non cogliere una palla...
Quindi da quello che scrivi...secondo te...ci vorrebbe una regola o legge che vieta a chi sà giocare poco di vestirsi con abbigliamento "adeguato" x il tennis...Shocked
Per carità... come vi vestite? - Pagina 4 97171, ognuno si vesta come gli pare!
Mi fa solo sorridere il fatto che alcuni ci tengono molto di più a vestirsi da tennisti che non a imparare a giocare... Sai com'è, frequento un circolo un po' vip (vip dei poveri...) dove qualcuno vede il tennis più come uno status symbol che come uno sport... "Fvequento il civcolo del tennis... lì c'è gente giusta..." come vi vestite? - Pagina 4 97171

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
maledizione!! devo sostituire i miei pantaloncini preferiti come vi vestite? - Pagina 4 939115 ... l'elastico ha ceduto e anche se li annodo con il laccio dopo un po' mi cadono..ci tengo a precisare che hanno più o meno 13 annicome vi vestite? - Pagina 4 97171 Shocked e hanno fatto il loro dovere (sono marchiati andrè agassi come vi vestite? - Pagina 4 97171 ) li vorrei prendere ancora bianchi mi consigliate quelli di roger o di rafa?? o adidas? o altro ancora?

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Che domande, io sceglierei quelli di Roger senza neanche pensarci! come vi vestite? - Pagina 4 97171

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
considera che me li devo mettere anche quando roger smetterà...Smile

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Allora non saprei...

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
eh... vedi... Suspect

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Onestamente penso che la leggenda di roger non si fermerà con il suo ritiro (vedi i tuoi pantaloni di agassi) quindi puoi andare sul sicuro Very Happy
Considera che sia i suoi sia quelli di nadal sono particolari avendo la lampo, io ti consiglio di provarli prima anche anche una marcata trasparenza delle tasche ad esempio

descriptioncome vi vestite? - Pagina 4 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
artengo (decathlon) tutta la vita... €10 o €15, bianchissimi, confortevoli, duraturi...
e se invece di 13 anni ne dureranno solo 8, ne prendi un altro paio da altri €15...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere