Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














come vi vestite?

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
marti
Frank71
Keo94
magazzie
PistolPete
xCaesarAlbex
jjoe81
FedEx
TheDon
Gianka
Ota
il vichingo
MarcoMand
b52_ste
Black
Osyris
silla87
tiebreak
maurizioqua
ennio
jasper
Vittoman99
Minghi77
FederYonex
Rudy Kirk Agassi
fracchio
Konrad63
archery57
FreddyJhonson
Eiffel59
AKrickstein
goran66
ClaudioRM
Mr Wilson
alba77
otello69
ilianoth
nanobabbo8672
pieropas
Frantz
Groucho
alain proust
DrDivago
CorriCorrado
mirri
49 partecipanti
Voti totali : 97

descriptioncome vi vestite? Emptycome vi vestite?

more_horiz
giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente..Rolling Eyes )

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Cerco di non andare sul campo da tennis come se dovvessi correre una maratona; amo molto le polo, ma ne ho solo una di marca. Le altre sono maglie che vengono dalla Decathlon, che per me sono davvero carine.



I pantaloncini sono con tache, anche qui, un paio di marca; se per completo intendi l'abbinato, non ne ho, mi autoabbino... Very Happy

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
l'abito (come la racchetta) non fa il tennista... come vi vestite? 97171

l'unico completino di marca che ho me l'hanno regalato Wink

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
ABORRO i completini precisini precisini, quelli all'ultima moda, quelli freschi di negozio della linea federer, nadal, nole o altro, le polo che mi sanno di milord del campo infighettato.
mi piace però vestire con tshirt e pantaloncini tecnici, per questioni di confort, ma cercando comunque di fare un minimo di abbinamento di stile e di colori, non è che metto letteralmente quello che capita, mai, neanche se esco a comprare il giornale, se è per quello.
mi piacerebbe presentarmi sul campo con magliette più trasgressive, con scritte o disegni non propriamente tennistici, ma non ne ho ancora trovate che mi convincano...
per me, ai nostri livelli, figura meglio sul campo il giocatore scazzato, vestito in maniera sportivissima e non ricercata, che va magari ad allenarsi con la maglietta di cotone presa a caso da un armadio, piuttosto che il giocatore azzimato che arriva con il completino che odora ancora di negozio, polo stirata, collettino inamidato, scarpe nuove di pacca. meglio l'aspetto vissuto, che se poi vinci è ancora più fico.

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
ahahahahaaa grande alain proust!

quando giocavo negli under mi piaceva avere il completino firmato...

è incredibile come gli anni ti possano trasformare.. adesso metto una maglitta della salute, cappellino girato all'indietro (per i capelli) e via a pedalare!!!!!

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Devo rispondere? come vi vestite? 97171
Ho solo un completino firmato, me l'hanno regalato. Allenamento o partita di torneo cambia poco Laughing, t-shirt possibilmente colorate e con scritte o disegni non inerenti al tennis. Pantaloncino tecnico per questione di comodità, anche se ogni tanto non disdegno un normalissimo pantaloncino corto Laughing.
Prima o poi mi vieteranno l'ingresso in qualche circolo... Embarassed

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
aggiungo che non c'è niente di male a mettersi il completino eh... ne ho uno anche io che lo"voglio" mettere quando faccio una partitina al circolo(me l'hanno regalato e mi spiace non indossarlo mai...)

ma in torneo non mi piace "tirarmela" Cool

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
io mi vesto così, prima gli slip, poi i calzini, poi i pantaloncini, le scarpe e infine la maglia.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
completini no, mai, però non vestire di marca è difficilissimo....
un paio di anni fa vestivo un pantaloncino a quadri giallo/blu/verde, poi è arrivato Nadal ed è finita li....
comunque ho una t-shirt fichissimanera con su scritto "cazzo guardi?", alla prima finale la metto!!!

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
io ho un contratto (regalato) della lotto con diversi completi e t shirt ma gioco sempre con le mie magliette "lido da michele, con acqua corrente!...portano fortuna per aver un cornetto sulle maniche.

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
quasi sempre tutto artengo... Very Happy maglia, pantaloncini, calzini, scarpe, borsone, antivibrazioni... nel caso sottopantaloncini e/o sottomaglia kipsta... decathlon forever!
io gioco solo con le polo, non uso t-shirt, come vuole il regolamento, sia in allenamento che in torneo!
colori: bianco, blu, a volte nero, maglia rossa e pantaloncini bianchi quando gioco per il circolo (come tutti gli altri miei compagni!)

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Io uso quasi sempre t-shirt bianca (quella di decathlon) e pantaloncini tecnici, di marca perchè li trovo più comodi.
Alcune volte metto la polo, mentre le maglie tecniche, quelle sintetiche, non le sopporto proprio addosso! Smile
Completi non ne ho, e trovo i prezzi dei completini Nadal/Federer/ecc. eccessivi...con 2/3 completi compri una racchetta! O.o

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
ilianoth ha scritto:
Completi non ne ho, e trovo i prezzi dei completini Nadal/Federer/ecc. eccessivi...con 2/3 completi compri una racchetta! O.o

veramente costa di più un qualsiasi completo firmato di una mia pro kennex destiny!!! Evil or Very Mad

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Uso solo abbigliamento "tecnico" anche perchè sudando molto se metto la maglietta di cotone mi riduco uno schifo...mi sento più a mio agio con abbigliamento vissuto quindi quando acquisto qualcosa uso sempre quello per un po' per togliere la patina di nuovo...ho adidas, k-swiss, lotto e asics (per le scarpe)

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
CMQ LOTTO PER L'ABBIGLIAMENTO E LE SCARPE LO TROVO FANTASTICO E COSTA MENO (ECCETTO LE SCARPE) DEI SOLITI NIKE ED ADIDAS CHE NON SOPPORTO!

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
comunque ho una t-shirt fichissimanera con su scritto "cazzo guardi?", alla prima finale la metto!!![/quote]

ahahahahahah numero1!!!!!come vi vestite? 97171

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ilianoth ha scritto:
Completi non ne ho, e trovo i prezzi dei completini Nadal/Federer/ecc. eccessivi...con 2/3 completi compri una racchetta! O.o

veramente costa di più un qualsiasi completo firmato di una mia pro kennex destiny!!! Evil or Very Mad


Hai ragione nano! Il costo è spropositato...nn avevo visto la nuova collezione nike: un completo costa 90-100 euro! O.o

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
eh però se ti vesti come roger giochi meglio di sicuro...Evil or Very Mad

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
mirri ha scritto:
eh però se ti vesti come roger giochi meglio di sicuro...Evil or Very Mad


Ahah magari fosse così Rolling Eyes ne comprerei uno entro stasera Very Happy Very Happy

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
ilianoth ha scritto:
mirri ha scritto:
eh però se ti vesti come roger giochi meglio di sicuro...Evil or Very Mad


Ahah magari fosse così Rolling Eyes ne comprerei uno entro stasera Very Happy Very Happy

l'avresti già comprato!!!

già una lacoste bianca costa sui 60/70... la mia destiny costa 90!!!

PS adoro la lacosto bianca!!! e non riesco a giocarci per paura di sporcarla!!! Sad

però l'ho usat nel torneo revival con racchette di legno ed abiti bianchi! Very Happy

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
mirri ha scritto:
ahahahahahah numero1!!!!!come vi vestite? 97171


il problema è che probabilmente una finale non la farò mai.... Sad

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ilianoth ha scritto:
mirri ha scritto:
eh però se ti vesti come roger giochi meglio di sicuro...Evil or Very Mad


Ahah magari fosse così Rolling Eyes ne comprerei uno entro stasera come vi vestite? 97171 come vi vestite? 97171

l'avresti già comprato!!!

già una lacoste bianca costa sui 60/70... la mia destiny costa 90!!!

PS adoro la lacosto bianca!!! e non riesco a giocarci per paura di sporcarla!!! come vi vestite? 939115

però l'ho usat nel torneo revival con racchette di legno ed abiti bianchi! come vi vestite? 97171


effettivamente si fanno pagare!!!!

anche io vorrei giocare con le racchette di legno!!!!

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
mirri ha scritto:
anche io vorrei giocare con le racchette di legno!!!!

passati i primi 5 minuti di confusione, è proprio divertente! cheers

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Frantz ha scritto:
mirri ha scritto:
ahahahahahah numero1!!!!!come vi vestite? 97171


il problema è che probabilmente una finale non la farò mai.... come vi vestite? 939115


sennò una con scritto: "ARRENDITI"

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
immagino...

la devi prendere bene la palla sennò... teloni!!!!!Laughing

descriptioncome vi vestite? EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Ho votato "metto sempre il completo firmato" Very Happy
In realtà firmato con le mie iniziali che mi fanno da logo.
Ho molte cose Decatlon e uso altre meagliette in materiale sintetico che è molto traspirante e non fa sentire il sudore o delle polo in cotone.
Non sono manica delle marche , ma cerco di non vergognarmi quando mi specchio prima di uscire.

Mi piace molto abbinare invece i colori delle scarpe - vestiti / polsini / fascia o bandana ( Laughing Tor non mi sfottere) per i capelli.
Ho persino ordinato dei polsini celesti dall'america per abbinarli a delle scarpe di quel colore Very Happy

Peccato non si trovino tutti i colori della nike con vari abbinamenti tra colore base e colore baffo Very Happy
Vorrei dei gialli, rosa, fuxia... Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere