Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














come vi vestite?

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
marti
Frank71
Keo94
magazzie
PistolPete
xCaesarAlbex
jjoe81
FedEx
TheDon
Gianka
Ota
il vichingo
MarcoMand
b52_ste
Black
Osyris
silla87
tiebreak
maurizioqua
ennio
jasper
Vittoman99
Minghi77
FederYonex
Rudy Kirk Agassi
fracchio
Konrad63
archery57
FreddyJhonson
Eiffel59
AKrickstein
goran66
ClaudioRM
Mr Wilson
alba77
otello69
ilianoth
nanobabbo8672
pieropas
Frantz
Groucho
alain proust
DrDivago
CorriCorrado
mirri
49 partecipanti
Voti totali : 97

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 Emptycome vi vestite?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente..Rolling Eyes )

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Ho votato "metto sempre il completo firmato" Very Happy
In realtà firmato con le mie iniziali che mi fanno da logo.
Ho molte cose Decatlon e uso altre meagliette in materiale sintetico che è molto traspirante e non fa sentire il sudore o delle polo in cotone.
Non sono manica delle marche , ma cerco di non vergognarmi quando mi specchio prima di uscire.

Mi piace molto abbinare invece i colori delle scarpe - vestiti / polsini / fascia o bandana ( Laughing Tor non mi sfottere) per i capelli.
Ho persino ordinato dei polsini celesti dall'america per abbinarli a delle scarpe di quel colore Very Happy

Peccato non si trovino tutti i colori della nike con vari abbinamenti tra colore base e colore baffo Very Happy
Vorrei dei gialli, rosa, fuxia... Sad

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
il pantaloncino sempre di marca, quasi sempre quella di nadal 2010 bianco, perchè non amo i pantaloncini che ti costringono nei movimenti.
stesso discorso per i calzini metto solo i Tieffe, mi trovo una favola e durano da morire.
la maglia precisa solo per le partite, anche se mi imbrazza e mi fa sembrare uno scolaretto, ma un pò di forma non è male nei tornei.
in allenamento sempre t shirt comode ( residui di contratti precedenti tipo babolat, dunlop, prince, wilson...insomma di tutto. Wink )

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
ilferro ha scritto:

in allenamento sempre t shirt comode ( residui di contratti precedenti tipo babolat, dunlop, prince, wilson...insomma di tutto. Wink )

informazione di pura curiosità: in quanto 4.3 hai avuto contratti con babolat, dunlop, prince, wilson?!? o eri un seconda o un classificato ATP? o altrimenti non ho capito un cazzo... Very Happy

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
mi sono da poco convertito al sintetico, uso la polo artengo 100w che abbino a pantaloncini artengo...anche calzini artengo.

dei prodotti di marca mi piacciono molto le polo e soprattutto i colori della linea federer, ma per quei soldi se le possono tenere care care

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Da quando ha aperto Decathlon nella mia città, qualche mese fa, anch'io sono diventato fruitore dei loro prodotti. Ma piuttosto che Artengo preferisco i Domyos un po' più tecnici.Per il resto Adidas forever.

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Vesto con le marche ma quasi mai compro dei completi , piuttosto cerco di abbinare un po' i colori ed uso esclusivamente t-shirt perche' non mi piacciono le polo! Cosi' come il bianco non e' certo il colore che adoro per il tennis soprattutto se prevale ..,preferisco nero rosso e blu!...

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Giacca e cravatta? geek

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Ho messo "metto quello che capita".

Tutti gli indumenti tennistici che ho sono Artengo tranne qualche fascia e un cappellino RF...

Tra l'altro, ogni tanto, non metto toba artengo ma pantaloncini da arbitro (che hanno le tasche e sono comodissimi) e polo di altro genere o tshirt a caso.


F.

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Ho votato "quello che capita", in realtà ho acquistato t-shirt bianca e calzoni blu in materiale tecnico quando ho ricominciato a giocare lo scorso maggio e continuo ad usare solo quelli lavandoli immediatamente appena rientro dal circolo Smile
Prima (30 anni fa) usavo anche completini Tacchini e per un periodo invece tutto in cotone. Devo dire che i nuovi materiali sono una manna per la sudorazione. Se il prossimo anno giocherò di più penso di compreare un'altra coppia t-shirt/calzoni asics Wink

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
buttati via tutti i completi anni '70, calzoncini corti alla "Panatta" per intenderci, trovo molto comodi i materiali tecnici moderni
il brand poi' e indifferente, se trovo un completo anche di marca scontato del 70%, lo prendo, come va bene anche un no-brand
per i colori evito l'oro e l'argento e gli strasse in genere Very Happy Very Happy

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Sia per l'allenamento che per le partite abbigliamento Nike,Fila o Babolat con polsini e bandana Very Happy

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
fracchio ha scritto:
Sia per l'allenamento che per le partite abbigliamento Nike,Fila o Babolat con polsini e bandana Very Happy


Idem...la classe non è acqua Cool

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
alain proust ha scritto:
ilferro ha scritto:

in allenamento sempre t shirt comode ( residui di contratti precedenti tipo babolat, dunlop, prince, wilson...insomma di tutto. Wink )

informazione di pura curiosità: in quanto 4.3 hai avuto contratti con babolat, dunlop, prince, wilson?!? o eri un seconda o un classificato ATP? o altrimenti non ho capito un cazzo... come vi vestite? - Pagina 2 97171


se.. magari ... diciamo che con classifica di terza e qualche amicizia tra i rappresentanti/negozi si riescono a fare miracoli. mettici anche che facevo lo sparring in alcuni circoli della mia zona.
alla fine qualche volta ho avuto il contratto gratis, qualche altra a pagamento.... e poi estorcevo le maglie per allenamenti Wink in ogni caso me le davano perchè facevo una buona pubblicità, sempre nel mio piccolo.
attualmente utilizzo le babolat di due anni fa .. ne ho 15 ... tutte uguali.. qualcuno penserà che è sempre la stessa uhauhaahuah.... ho anche 5 wilson di vari colori, ma sono scomode perchè il collo è duretto e accollato e le maniche finiscono sui gomiti... so proprio fastidiose onestamente. la più bella di tutte è una maglia dunlop di alcuni anni fa ... ma ora praticamente la scritta non esiste più! e poi il pezzo forte la maglia della nick bollettieri accademy... insieme ad un palantocino regalatomi da agassi 10 anni fa che non metto per pura decenza... se poi conta anche il pigiama... dormo con una maglia babolat xxxxxxxxl .. nello specifico è quella che sul dorso porta i nomi dei giocatori che usavano le corde della casa... sampras .. lapentii .. moya ..un cimelio!

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Io vesto solo nike, solo federer(finchè giochera) poi andró a caso.
Scarpe prima nike, ora gel resolution. Quel giallo shock mi piace un sacco!

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
[quote="ilferro"][quote="alain proust"]
ilferro ha scritto:
un palantocino regalatomi da agassi 10 anni fa che non metto per pura decenza...



come vi vestite? - Pagina 2 Agassi_bandana

Se i pantaloncini sono quelli della foto io li metto sempre Wink

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
no no... questi forse hanno un senso ... io ho quelli a fondo nero e puntini bianchi .. una cosa ipnotica che non si può capire... li avrò messi un paio di volte..

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Maniacale nella scelta dei colori... ho diversi completi di marca ma non vado alla ricerca dell'ultima linea, però sono maniacale nell'abbinamento dei colori: ho bandane di tutti i colori da abbinare al completo che indosso, così come i berretti e i polsini, magari posso anche metterci la maglia dell'artengo o la t-shirt girocollo in cotone (sempre però una marca sportiva...) però dev'essere tutto abbinato nei colori altrimenti (è una pippa mentale, lo so...) non mi sento a mio agio in campo... che poi magari entro tutto fighetto e piglio 6-1 6-1, ci può stare, ma quello è un altro discorso... come vi vestite? - Pagina 2 97171
Nelle votazioni dunque manca la mia scelta ovvero "Non necessariamente l'ultimo modello ma tutto abbinato nei colori"... Smile

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Mmm sto cambiando, metto sempre più spesso l mio completo della joma....
(quello adidas quasi solo in torneo)

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Vittoman99 ha scritto:
Mmm sto cambiando, metto sempre più spesso l mio completo della joma....
(quello adidas quasi solo in torneo)


A proposito, come sono i materiali di questa marca? Ho visto un sito spagnolo che li vende a prezzi molto convenienti, ed esteticamente sono belli...

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Il rapporto qualità prezzo è fantastico, li paghi come glia artengo (poco più di dieci euri, 12,50 i miei), sono più belli, griffati e di qualità superiore;
Sono tutti sintetici mi pare. Si puliscono facilmente e sono abbastanza traspiranti. Io li paragonerei a lotto come materiali, traspiranti ma una spanna sotto il dri-fit Nike (il migliore secondo me).

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
da provare allora...Cool

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
[quote="Rudy Kirk Agassi"][quote="ilferro"]
alain proust ha scritto:
ilferro ha scritto:
un palantocino regalatomi da agassi 10 anni fa che non metto per pura decenza...



come vi vestite? - Pagina 2 Agassi_bandana

Se i pantaloncini sono quelli della foto io li metto sempre Wink




ai tempi di Andre non avevo i soldi per piangere, non giocavo a tennis, ma lo seguivo in TV (sino all'avento delle tv a pagamento) però avevo il completo della foto e quello col fucsia, scarpe comprese... se ci penso mi metto le mani nei capelli, ma a 15/16 anni tutto è concesso!



Attualmente mi diverto a fare completini colorati, forse son rimasto bambino anche se ho 36 anni come vi vestite? - Pagina 2 97171



Pantaloncini Asics i miei preferiti (bianco o blu), in saldo a 10 euri, e magliette colorate (giallo, verde, rosso) comprate da Longoni Sport alla modica cifra di 6,90 €. Sono magliette traspiranti di ottima qualità, decisamente superiori a TTK (che reputo materiale scadente che fa puzzare), superiori anche a Tecnifibre, traspirano meglio e sono più leggere anche se di ottima consistenza, e di poco sotto alla Nike, che in quanto a qualità non ha pari, ma anche nel prezzo.

La marca è quella usata in alpinismo con una serie di numeri, mi pare 8848.

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Topic interessante.

Ero così abbagliato dalla bellezza dei completi Nike.. da non "accorgermi" del prezzo abbastanza elevato. Spero di farmene regalare uno Smile Smile.

Per il momento credo andrò con Artengo la serie 100W ( se non erro ) letta precedentemente. Pantaloncino e Polo.. e me ne esco.. ah forse pure le calze. Tutto nero. Per i polsini però, già solo guardandoli, quelli della Nike sono qualitativamente migliori... se penso all'uso che ne devo fare.. potrebbero andar bene pure gli artengo.

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
5 polo artengo 1 polo firmata(in saldo), e pantaloncini artengo, con il prezzo di una completo firmato si possono comprare 3 completi artengo e non mi sembra ci sta differenza di qualità e durata.

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Compro in autunno roba firmata.

Ti porta via un pò di tempo per la ricerca della taglia giusta ma al costo di un completo "io mammeta e tu" acquisto quel che a maggio costava il doppio.

Non compro le linee dedicate agli atleti perchè con il mio livello entrare con una nike RF e realizzare come gioco mi farebbe vergognare Embarassed

descriptioncome vi vestite? - Pagina 2 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Io ho un paio di completini (uno è questa maglia, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pagata una ventina di euro, l'altro quello che ha usato nadal sulla terra rossa quest'anno, che ho trovato in offerta maglia+pantaloncini), per il resto uso le mie t shirt sportive dato che ne ho un sacco.

Molte volte uso anche le maglie da calcio, dato che ci ho giocato diverso tempo e tra me e mio fratello ne abbiamo una marea (di cui molte in dri-fit, quindi identico a quelle da tennis nike).
Per il resto uno o due polsini per asciugarmi un pò la faccia e qualche volta, quando fa particolarmente caldo, la fascettina sempre di spugna in testa.

Tornei ancora non so, non ne ho mai fatto uno e passerà un pò di tempo Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere