Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome vi vestite giocando a tennis EmptyCome vi vestite giocando a tennis

more_horiz
Ho trovato per caso in una cassapanca dei ricordi un paio di pantaloncini dell'Adidas  bellissimi ed ancora mi stanno (cavolo ma sono perfetto ancora adesso o facevo già schifo 30 anni addietro)?
Bianchi con le tre striscie Adidas azzurro chiaro che seguono in diagonale il taglio delle tasche.  Sarei anche tentato di usarli ma sono cortissimi e, visto che non mi depilo, non sarebbe un gran vedere.
Andiamo al punto: quando entrate in campo per giocare a tennis state attenti a come vi vestite oppure puntate sulla praticità e ve ne frega se avete i pantaloncini gialli, la maglietta a righe blu verdi marroni grigie, scarpe viola e calzettoni fuxia (casi limite  Smile ), oppure ancora diversificate il vostro abbigliamento se giocate in torneo o con un amico Question  Question  
Insomma classici in bianco,  fricchettoni tutto accoppiato, quello che capita o colori ma senza esagerare.
P.S. La mia preferita è una maglietta giallissima con la faccia di Homer Simpson....

descriptionCome vi vestite giocando a tennis EmptyRe: Come vi vestite giocando a tennis

more_horiz
Ho diversi completi sergio tacchini 1 lotto 1 adidas che accoppio a casaccio d'inverno ho due giacche della nike per il freddo ma uso sempre i pantaloncini sempre il tutto accoppiato a casaccio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: