Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














come vi vestite?

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
marti
Frank71
Keo94
magazzie
PistolPete
xCaesarAlbex
jjoe81
FedEx
TheDon
Gianka
Ota
il vichingo
MarcoMand
b52_ste
Black
Osyris
silla87
tiebreak
maurizioqua
ennio
jasper
Vittoman99
Minghi77
FederYonex
Rudy Kirk Agassi
fracchio
Konrad63
archery57
FreddyJhonson
Eiffel59
AKrickstein
goran66
ClaudioRM
Mr Wilson
alba77
otello69
ilianoth
nanobabbo8672
pieropas
Frantz
Groucho
alain proust
DrDivago
CorriCorrado
mirri
49 partecipanti
Voti totali : 97

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 Emptycome vi vestite?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente..Rolling Eyes )

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Io ho un paio di completini (uno è questa maglia, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pagata una ventina di euro, l'altro quello che ha usato nadal sulla terra rossa quest'anno, che ho trovato in offerta maglia+pantaloncini), per il resto uso le mie t shirt sportive dato che ne ho un sacco.

Molte volte uso anche le maglie da calcio, dato che ci ho giocato diverso tempo e tra me e mio fratello ne abbiamo una marea (di cui molte in dri-fit, quindi identico a quelle da tennis nike).
Per il resto uno o due polsini per asciugarmi un pò la faccia e qualche volta, quando fa particolarmente caldo, la fascettina sempre di spugna in testa.

Tornei ancora non so, non ne ho mai fatto uno e passerà un pò di tempo Very Happy

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
A proposito, una domanda che volevo fare.
Nel "giro" del tennis, se ti metti una bandana (stile nadal, federer) vieni preso per uno sborone (qualunque sia il tuo livello)?
Oppure visto che è uno "status symbol" che, dato che venivano usate anche in passato, è accettato?

Io ho una bandana nera nike nuova di pacca che devo ancora usare per "paura" di esser preso per il culo nonostante sia utile e tenere indietro i capelli e raccogliere un pò di sudore Razz

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Io ho tagliato i capelli e soono costretta a usare una fascia. L'abbino al polsino.
Ho preso di diversi colori elasticizzate che fanno il giro completo della testa e senza avrei i capilli agli occhi, che inoltre ora si bagnano di più e mi fanno scendere il sudore.

Quelle in spugna le odio perché troppo spesse

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
silla87 ha scritto:

Nel "giro" del tennis, se ti metti una bandana (stile nadal, federer) vieni preso per uno sborone (qualunque sia il tuo livello)?


Non lo so se nel "giro" vieni preso per uno sborone ma è proprio per questo timore che non la uso Smile
Solo polsini usati spesso

PS MAI tee shirt. Le bandirei come i grugniti all'atto del colpo Smile

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
silla87 ha scritto:
Nel "giro" del tennis, se ti metti una bandana (stile nadal, federer) vieni preso per uno sborone (qualunque sia il tuo livello)?
Oppure visto che è uno "status symbol" che, dato che venivano usate anche in passato, è accettato?

Io ho una bandana nera nike nuova di pacca che devo ancora usare per "paura" di esser preso per il culo nonostante sia utile e tenere indietro i capelli e raccogliere un pò di sudore Razz


Io ne ho 4 diverse che uso a ruota....sono quelle nike di federer/nadal....all'inizio magari è normale che ti dicano: "ma cosa vuoi fare?" (esperienza personale Very Happy ) ma poi la smettono subito vai tranquillo

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
silla87 ha scritto:
A proposito, una domanda che volevo fare.
Nel "giro" del tennis, se ti metti una bandana (stile nadal, federer) vieni preso per uno sborone (qualunque sia il tuo livello)?
Oppure visto che è uno "status symbol" che, dato che venivano usate anche in passato, è accettato?

Io ho una bandana nera nike nuova di pacca che devo ancora usare per "paura" di esser preso per il culo nonostante sia utile e tenere indietro i capelli e raccogliere un pò di sudore Razz


Se sei uno "tranquillo" nessuno ti prende in giro; certo, se tiri forte sulle righe puoi metterti quello che vuoi, se invece a malapena la cacci di là e sei vestito come roger magari un paio di commenti li strappi al pubblico come vi vestite? - Pagina 3 97171

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
otello69 ha scritto:

Se sei uno "tranquillo" nessuno ti prende in giro; certo, se tiri forte sulle righe puoi metterti quello che vuoi, se invece a malapena la cacci di là e sei vestito come roger magari un paio di commenti li strappi al pubblico come vi vestite? - Pagina 3 97171

Vestiti alla Roger da capo a piedi è un conto Very Happy ma coi capelli corti la fascia è una necessità se si suda Very Happy

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
otello69 ha scritto:
certo, se tiri forte sulle righe puoi metterti quello che vuoi, se invece a malapena la cacci di là e sei vestito come roger magari un paio di commenti li strappi al pubblico come vi vestite? - Pagina 3 97171


come vi vestite? - Pagina 3 97171 come vi vestite? - Pagina 3 97171 come vi vestite? - Pagina 3 97171

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
alba77 ha scritto:
otello69 ha scritto:

Se sei uno "tranquillo" nessuno ti prende in giro; certo, se tiri forte sulle righe puoi metterti quello che vuoi, se invece a malapena la cacci di là e sei vestito come roger magari un paio di commenti li strappi al pubblico come vi vestite? - Pagina 3 97171

Vestiti alla Roger da capo a piedi è un conto come vi vestite? - Pagina 3 97171 ma coi capelli corti la fascia è una necessità se si suda come vi vestite? - Pagina 3 97171




Si si ma per le signorine è diverso; se ti vedo volteggiare leggiadra per il campo con una bandana intonata al polsino mi strappi un commento diverso da quello che dedicherei a un ometto ugualmente addobbato pig

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Ho votato per il "sempre completo firmato".
Ho optato per il completo nike basic net UV (quello interamente blu navy con inserti bianchi su spalle e fianchi), che trovo estremamente elegante e bello, cosi come i polsini nike abbinati (sempre blu scuro). Smile Insomma, si capisce che mi piace il blu? Laughing
A mio avviso credo sia decisamente più comodo delle magliette di cotone, ed anche per la sudorazione (che nel mio caso è da far inorridire la Fontana di Trevi Laughing ) particolarmente utile.
Credo inoltre sia un fatto di stile personale e come si voglia vivere il tennis. Mi spiego meglio.
Per me è un momento magico, in cui mi immergo in questo stupendo sport e mi fa dimenticare la realtà, per tutto il tempo dell'incontro. Avere anche un completo che non metterei in nessun'altra occasione, aiuta a tale scopo, ed oltretutto se dovesse essere anche bello da vedersi, credo sia il massimo. Cool

Ok, dopo aver fatto la figura del ragazzino fuori di testa, saluto cordialmente Laughing

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
otello69 ha scritto:


Se sei uno "tranquillo" nessuno ti prende in giro; certo, se tiri forte sulle righe puoi metterti quello che vuoi, se invece a malapena la cacci di là e sei vestito come roger magari un paio di commenti li strappi al pubblico come vi vestite? - Pagina 3 97171


è proprio quello che vorrei evitare il commentino come vi vestite? - Pagina 3 97171
Già ho amici che mi rompono i coglioni perchè mi metto i polsini e il completo, capirai la bandana Razz

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
silla87 ha scritto:
otello69 ha scritto:


Se sei uno "tranquillo" nessuno ti prende in giro; certo, se tiri forte sulle righe puoi metterti quello che vuoi, se invece a malapena la cacci di là e sei vestito come roger magari un paio di commenti li strappi al pubblico come vi vestite? - Pagina 3 97171


è proprio quello che vorrei evitare il commentino come vi vestite? - Pagina 3 97171
Già ho amici che mi rompono i coglioni perchè mi metto i polsini e il completo, capirai la bandana Razz


Non ci badare , mettiti la bandana e buona li' Wink .All lmite( come ha citato Otello) sarebbe peggio un commentino su qualche tuo eventulale errore , ma comunque sia non ci far caso .

Io vesto adidas ed artengo( pantaloncini e calze) , indosso sempre t-shirt( in primavera ,durante una semifinale, ho indossato una T-shirt ,non troppo vistosa, dei Pantera come vi vestite? - Pagina 3 97171 ). Mai con le polo , che uso ( anzi usavo , quelle della Fred Perry ) ad andare a gnocca........Mad

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Black ha scritto:

Io vesto adidas ed artengo( pantaloncini e calze) , indosso sempre t-shirt( in primavera ,durante una semifinale, ho indossato una T-shirt ,non troppo vistosa, dei Pantera come vi vestite? - Pagina 3 97171 ). Mai con le polo , che uso ( anzi usavo , quelle della Fred Perry ) ad andare a gnocca........Mad

profanare così una maglia dei pantera... se ti sentisse phil anselmo!!! Shocked

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
ho guardato adesso su tw: con quello che costa una polo di federer mi compro 3tshirt colorate di varie marche come fila, adidas, asics...

dieci anni fa la bandana nike me la mettevo.. (la usava solo moya) adesso che la usa roger e rafa piuttosto metto il cappellino (girato!!)... sempre per il discorso di sopra...Embarassed

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
Black ha scritto:

Io vesto adidas ed artengo( pantaloncini e calze) , indosso sempre t-shirt( in primavera ,durante una semifinale, ho indossato una T-shirt ,non troppo vistosa, dei Pantera come vi vestite? - Pagina 3 97171 ). Mai con le polo , che uso ( anzi usavo , quelle della Fred Perry ) ad andare a gnocca........Mad

profanare così una maglia dei pantera... se ti sentisse phil anselmo!!! Shocked


Al contrario Nano l'ho onorata raggiungendo la finale che persi Mad indossando una t-shirt dell' Adidas. Se avessi avuto una T-shirt di Dimebag Darrel come vi vestite? - Pagina 3 939115 avrei stracciato quel monello

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
averlo saputo ti avrei potuto prestare una mia maglia dei balck sabbath, giusto per tornare ancora pià indietro alle origini... come vi vestite? - Pagina 3 97171

PS scusate l'OT, mi sono fatto trasportare...

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Eheheh niente male come thread! Smile

ho votato "quello che capita" perchè era l'unica opzione che non comprendeva un completo firmato, ma in realtà non è proprio la descrizione esatta di come mi vesto... io ho 2/3 paia di pantaloncini, e il doppio di magliette/polo, che uso solo per il tennis (RIGOROSAMENTE DI COTONE perchè i tessuti tecnici mi danno una noia mortale). Tutti capi "normali" quindi non quelli che si vedono indosso ai campioni, ma che cerco di abbinare con i colori/marche, così come faccio con i cappellini e i polsini... Del resto, non riesco a vestirmi con colori che "cozzano" nemmeno quando vado a buttare la spazzatura! Very Happy

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Comprato ieri completo di Federer degli Us Open 2011....Wink

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Appena comprato completo di Nole che ha usato a Roma 2011.....fantastico. Amo la marca che utilizza Djokovic, per il resto ho qualcosa di decathlon che non è malaccio ma nulla a che vedere con la qualità del completo di Nole come vi vestite? - Pagina 3 813864

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Ieri ho trovato una tuta della Nike a 40€ - ottima occasione e non era nemmeno scontata, forse perché era da bambina Laughing .
Il colore un fuxia scuro sul violaceo, mi piace molto e così non uso sempre il solito nero dell'anno scorso.

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
io uso sempre le canottiere delle piu tristi sono messo veramente male

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
il vichingo ha scritto:
io uso sempre le canottiere delle piu tristi sono messo veramente male


ahahaahaaa come vi vestite? - Pagina 3 97171

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
mi sà che devo imparare ad usare le polo altrimenti nei circoli non mi fanno entrare sono troppo ruspante

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Quando ho iniziato sono andato subito alla ricerca di qualche bel completino, ne ho 2 uno della nike e uno dell'australian che ha un tessuto incredibile poi ho preso dei pantaloni e polo o tshirt senza completo per far da sola la divisa uno si spende meno e due c'è piu fantasia...
Il polsino spesso lo uso per asciugare la fronte.
P.S. mi piace molto il completino nero di nole. ma tra poco ci si compra una racchetta con quello che lo fanno pagare! Twisted Evil

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Ragazzi ma in questa stagione (autunno/inverno) come vi vestite per giocare e/o allenamenti.... escludendo le gare!!!

Thanks

descriptioncome vi vestite? - Pagina 3 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Dopo aver passato anni e anni di sport e palestra indossando vecchie magliette larghe e canotte simil pigiama ho deciso di concedermi un qualcosa di più "professionale": sfruttando uno sconto di un amico ho preso un completo adidas (polo adipure blu che usava simon con sotto bianco) e una maglia nike (nera e giallo evidenziatore). Per quanto li ho pagati per i miei standard li utilizzo sempre quando posso negli allenamenti (anche perché avendo iniziato da poco gare non ne faccio). Ho già una tuta dell'adidas che comincerò ad utilizzare quando farà un po' più freddo e ho in previsione l'acquisto di una tuta nike trovata a 30 euro Wink

ps: mi piacciono molto le polo Federer e le magliette più "sportive" di Nadal come quella viola utilizzata a shangai e anche le tute Sergio Tacchini e Lacoste (tutti capi d'abbigliamento che non mi concedo per il prezzo eccessivo Wink )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere