Promemoria primo messaggio :
giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente.. )
giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente.. )
silla87 ha scritto:
Nel "giro" del tennis, se ti metti una bandana (stile nadal, federer) vieni preso per uno sborone (qualunque sia il tuo livello)?
silla87 ha scritto:Nel "giro" del tennis, se ti metti una bandana (stile nadal, federer) vieni preso per uno sborone (qualunque sia il tuo livello)?
Oppure visto che è uno "status symbol" che, dato che venivano usate anche in passato, è accettato?
Io ho una bandana nera nike nuova di pacca che devo ancora usare per "paura" di esser preso per il culo nonostante sia utile e tenere indietro i capelli e raccogliere un pò di sudore
silla87 ha scritto:A proposito, una domanda che volevo fare.
Nel "giro" del tennis, se ti metti una bandana (stile nadal, federer) vieni preso per uno sborone (qualunque sia il tuo livello)?
Oppure visto che è uno "status symbol" che, dato che venivano usate anche in passato, è accettato?
Io ho una bandana nera nike nuova di pacca che devo ancora usare per "paura" di esser preso per il culo nonostante sia utile e tenere indietro i capelli e raccogliere un pò di sudore
otello69 ha scritto:
Se sei uno "tranquillo" nessuno ti prende in giro; certo, se tiri forte sulle righe puoi metterti quello che vuoi, se invece a malapena la cacci di là e sei vestito come roger magari un paio di commenti li strappi al pubblico
otello69 ha scritto:certo, se tiri forte sulle righe puoi metterti quello che vuoi, se invece a malapena la cacci di là e sei vestito come roger magari un paio di commenti li strappi al pubblico
alba77 ha scritto:otello69 ha scritto:
Se sei uno "tranquillo" nessuno ti prende in giro; certo, se tiri forte sulle righe puoi metterti quello che vuoi, se invece a malapena la cacci di là e sei vestito come roger magari un paio di commenti li strappi al pubblico
Vestiti alla Roger da capo a piedi è un conto ma coi capelli corti la fascia è una necessità se si suda
otello69 ha scritto:
silla87 ha scritto:otello69 ha scritto:
è proprio quello che vorrei evitare il commentino
Già ho amici che mi rompono i coglioni perchè mi metto i polsini e il completo, capirai la bandana
Black ha scritto:
Io vesto adidas ed artengo( pantaloncini e calze) , indosso sempre t-shirt( in primavera ,durante una semifinale, ho indossato una T-shirt ,non troppo vistosa, dei Pantera ). Mai con le polo , che uso ( anzi usavo , quelle della Fred Perry ) ad andare a gnocca........
nanobabbo8672 ha scritto:Black ha scritto:
Io vesto adidas ed artengo( pantaloncini e calze) , indosso sempre t-shirt( in primavera ,durante una semifinale, ho indossato una T-shirt ,non troppo vistosa, dei Pantera ). Mai con le polo , che uso ( anzi usavo , quelle della Fred Perry ) ad andare a gnocca........
profanare così una maglia dei pantera... se ti sentisse phil anselmo!!!
il vichingo ha scritto:io uso sempre le canottiere delle piu tristi sono messo veramente male