Ragazzi, ma voi in questo periodo come vi vestite? Vi spiego la mia situazione, non sempre trovo campi con il riscaldamento acceso nei palloni, dipende dalle strutture, ma il problema ce l'ho in entrambe. Nei campi con il riscaldamento spento sento freddo e l'ultima volta mi sono bloccato con la schiena per questo motivo. Stavo giocando con maglietta intima, t-shirt e felpa e all'inizio stavo bene, poi come cominci a muoverti, sudi, e col freddo del pallone ho paura a togliermi i vestiti. Stessa situazione nei palloni con il riscaldamento acceso. All'inizio appena si comincia si sta bene in felpa, poi muovendosi comincia a fare davvero caldo e sudo copiosamente e quindi ho paura anche qui di spogliarmi per restarci secco. In aggiunta devo dire che ho provato le magliette termiche quelle classiche di Decathlon, ma mi fanno solo sudare tanto!
Qualcuno mi ha parlato della Cold Gear di Under Armour, ne sapete niente? E voi che vestiario indossate?
Qualcuno mi ha parlato della Cold Gear di Under Armour, ne sapete niente? E voi che vestiario indossate?