Promemoria primo messaggio :
giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente.. )
giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente.. )
FedEx ha scritto:Io intendo più o meno come te, solo che con maglie non dell'artengo.
FedEx ha scritto:Che domande, io sceglierei quelli di Roger senza neanche pensarci!
mirri ha scritto:considera che me li devo mettere anche quando roger smetterà...
alba77 ha scritto:FedEx ha scritto:Che domande, io sceglierei quelli di Roger senza neanche pensarci!mirri ha scritto:considera che me li devo mettere anche quando roger smetterà...
Non sapevo che Agassi fosse ancora in attività. Pensato si fosse ritirato qualche mese fa e tu continuavi a usare ancora i suoi pantaloncini?!? Che eresia!!!
Se vuoi farli durare ancora per 13 anni puoi prendere quelli di Harrison o Tomic e considerando i materiali odierni ti durano più o meno quanto la loro attività tennistica
Frank71 ha scritto:Polsino Wilson nero o Head arancione
alba77 ha scritto:@mirri - stavo scherzando.
Ma come fai a ordinarli senza provarli - se poi ti stanno scomodi e ti tocca fare il gesto di Nadal?Frank71 ha scritto:Polsino Wilson nero o Head arancione
Amo l'arancione - mica è quello di Tsonga dell'AO? Uffa -adidas non vende polsini in zona.
A me si sono alisciate le suole delle scarpe head che mi stavano comodissime e ora sotto i saldi ho preso 2 paia di Adidan nere e rosse e per migliorare l'aspetto ho messo del lacci rossi molto spessi. Spiccano molto bene e sottolineano il rosso.
FedEx ha scritto:Scusa Alba, ma quelle non sono da uomo??
FedEx ha scritto:Ah, ora è tutto chiaro...
alba77 ha scritto:Però non me la comprerei per rispetto di RF
nanobabbo8672 ha scritto:FedEx ha scritto:Io intendo più o meno come te, solo che con maglie non dell'artengo.
io sono un aficionados... maglia, pantaloncini, calzini, scarpe, borsa... tutto artengo!
costo basso e qualità come le marche famose...
tiebreak ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:FedEx ha scritto:Io intendo più o meno come te, solo che con maglie non dell'artengo.
io sono un aficionados... maglia, pantaloncini, calzini, scarpe, borsa... tutto artengo!
Vero, ma sopratutto da ottobre a febbraio con 15 euro prendi pantaloncini di marche famose.
nanobabbo8672 ha scritto:
ora non comprerei mai la maglia di qualche pro... è troppo da fighetto!!!
nanobabbo8672 ha scritto:
forse da voi, io qui non ne ho visti...
nanobabbo8672 ha scritto:tiebreak ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:FedEx ha scritto:Io intendo più o meno come te, solo che con maglie non dell'artengo.
Vero, ma sopratutto da ottobre a febbraio con 15 euro prendi pantaloncini di marche famose.
forse da voi, io qui non ne ho visti...
comunque preferisco artengo alle marche famose, non mi piace la politica di pagare il marchio!!!
sono sempre stato un po' conformista al contrario!
da ragazzo tagliavo tutte le etichette con le marche (tranne la coste e fred perry), compreso quella dei levis...