Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














come vi vestite?

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
marti
Frank71
Keo94
magazzie
PistolPete
xCaesarAlbex
jjoe81
FedEx
TheDon
Gianka
Ota
il vichingo
MarcoMand
b52_ste
Black
Osyris
silla87
tiebreak
maurizioqua
ennio
jasper
Vittoman99
Minghi77
FederYonex
Rudy Kirk Agassi
fracchio
Konrad63
archery57
FreddyJhonson
Eiffel59
AKrickstein
goran66
ClaudioRM
Mr Wilson
alba77
otello69
ilianoth
nanobabbo8672
pieropas
Frantz
Groucho
alain proust
DrDivago
CorriCorrado
mirri
49 partecipanti
Voti totali : 97

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 Emptycome vi vestite?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente..Rolling Eyes )

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
artengo (decathlon) tutta la vita... €10 o €15, bianchissimi, confortevoli, duraturi...
e se invece di 13 anni ne dureranno solo 8, ne prendi un altro paio da altri €15...

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Di solito mi vesto sempre in maniera abbastanza formale ... xD

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Anch'io...

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
cosa intendete per formale? giacca e cravatta? Shocked
io mi vesto sempre con pantaloncini e polo, bianchi o blu, in inverno sotto maglia e sottopantaloncini e gilet

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Io intendo più o meno come te, solo che con maglie non dell'artengo.

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Io intendo più o meno come te, solo che con maglie non dell'artengo.

io sono un aficionados... maglia, pantaloncini, calzini, scarpe, borsa... tutto artengo!
costo basso e qualità come le marche famose... cheers

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Che domande, io sceglierei quelli di Roger senza neanche pensarci! come vi vestite? - Pagina 5 97171


mirri ha scritto:
considera che me li devo mettere anche quando roger smetterà...Smile


Non sapevo che Agassi fosse ancora in attività. Pensato si fosse ritirato qualche mese fa e tu continuavi a usare ancora i suoi pantaloncini?!? Shocked Rolling Eyes Che eresia!!! affraid

Se vuoi farli durare ancora per 13 anni puoi prendere quelli di Harrison o Tomic e considerando i materiali odierni ti durano più o meno quanto la loro attività tennistica Very Happy

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
alba77 ha scritto:
FedEx ha scritto:
Che domande, io sceglierei quelli di Roger senza neanche pensarci! come vi vestite? - Pagina 5 97171


mirri ha scritto:
considera che me li devo mettere anche quando roger smetterà...Smile


Non sapevo che Agassi fosse ancora in attività. Pensato si fosse ritirato qualche mese fa e tu continuavi a usare ancora i suoi pantaloncini?!? Shocked Rolling Eyes Che eresia!!! affraid

Se vuoi farli durare ancora per 13 anni puoi prendere quelli di Harrison o Tomic e considerando i materiali odierni ti durano più o meno quanto la loro attività tennistica come vi vestite? - Pagina 5 97171


ma non mi interessa se quei pantaloncini sono gli stessi che usa tizio o caio... voglio solo dei buon pantaloncini. (infatti non ho tenuto i miei così tanto Embarassed perchè sono un fans di agassi ma perchè mi ci trovavo bene.. e in più mi portavano fortuna scratch )

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Per me i pantaloncini sono tutti uguali...

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
trovati!!!! asics da euro 19.21 su tw in settimana li ordino!

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Parto dal basso:

scarpe Babolat Propulse

calzini neri neutri

pantaloncini Nike o Everlast (tecnici quelli estivi..i Nike sono gli unici che mi vestono bene, sono magro...)

maglietta Nike o Under Harmour (per lo stesso motivo dei pantaloncini) in estate, Artengo e Kalenji in inverno

Polsino Wilson nero o Head arancione

come vi vestite? - Pagina 5 97171

Torneo o amichevole questo è il mio vestiario...

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
@mirri - stavo scherzando. Wink Very Happy
Ma come fai a ordinarli senza provarli - se poi ti stanno scomodi e ti tocca fare il gesto di Nadal? Shocked Rolling Eyes

Frank71 ha scritto:
Polsino Wilson nero o Head arancione


Amo l'arancione - mica è quello di Tsonga dell'AO? Uffa -adidas non vende polsini in zona. Sad

A me si sono alisciate le suole delle scarpe head che mi stavano comodissime e ora sotto i saldi ho preso 2 paia di Adidan nere e rosse e per migliorare l'aspetto ho messo del lacci rossi molto spessi. Spiccano molto bene e sottolineano il rosso.

come vi vestite? - Pagina 5 0051160219600000_563

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Scusa Alba, ma quelle non sono da uomo??

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
alba77 ha scritto:
@mirri - stavo scherzando. Wink come vi vestite? - Pagina 5 97171
Ma come fai a ordinarli senza provarli - se poi ti stanno scomodi e ti tocca fare il gesto di Nadal? Shocked Rolling Eyes

Frank71 ha scritto:
Polsino Wilson nero o Head arancione


Amo l'arancione - mica è quello di Tsonga dell'AO? Uffa -adidas non vende polsini in zona. come vi vestite? - Pagina 5 939115

A me si sono alisciate le suole delle scarpe head che mi stavano comodissime e ora sotto i saldi ho preso 2 paia di Adidan nere e rosse e per migliorare l'aspetto ho messo del lacci rossi molto spessi. Spiccano molto bene e sottolineano il rosso.

come vi vestite? - Pagina 5 0051160219600000_563


mah sono alto 1.80 in genere la mia taglia è una L...

però forse come dici tu sarebbe meglio provarli.. solo che nei negozi si trovano solo i completini firmati roger o rafa... uff:scratch:

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
male che va li prendi e se ti sono scomodi ci dormi o giri per casa d'estate Very Happy

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Scusa Alba, ma quelle non sono da uomo??

Ho trovate durante i salda al Deca quelle junior N° 38 Very Happy costavano solo 40€ e ne ho prese 2. Sono bellissima anche per camminare quando la suola non aderirà per il tennis e a me sopra non si rovinano quindi ci andrò in giro.
La foto è solo per rendere l'idea di come sono fatte.

Invece avevo preso le Barricade team

come vi vestite? - Pagina 5 IVsdNn

che sono così belle da rovinare sui campi da tennis e ho deciso di usarle solo per passeggiarci. Se invecchiano un po' sopra ci giocherò perché al contrari ola suola sarà ancora buona.
Alla fine durante i saldi anche di quelle ho preso un 2° paio. Me ne sono davvero innamorata. Amo il bianco e con i pantaloni/jeans e camicia bianca ci stanno benissimo.

Ultima modifica di alba77 il Lun 13 Feb 2012 - 17:04 - modificato 1 volta.

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
Ah, ora è tutto chiaro...

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ah, ora è tutto chiaro...


A proposito, tu quanto sei grande come statura.
Mi sembra strano che possa trovare l'abbigliamento di Roger così piccolo.

Io vesto pantaloncini corti e maglietta 13-14 anni maschietto di solito, ma non li ho mai visti junior.
Anche se poi la mia è una curiosità. In fine io ci metto le mie di iniziali quando gioco Very Happy Non voglio le cose di .... ma quelle nuove Very Happy
Cmq alcune polo sono davvero BELLE!!!!

Caspita però, mi piaceva tanto anche la maglietta di Nole bianca del 2011 e ho visto un ragazzino avere il completo nero che è anche bellissimo.
Però non me la comprerei per rispetto di RF Very Happy Very Happy Very Happy

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
io ho una sola maglia dei "campioni", quella di edberg con i colori sul petto...
me la regalarono da piccolo... ora non comprerei mai la maglia di qualche pro... è troppo da fighetto!!! geek
e poi alla stessa cifra ne compro almeno 4/5 di maglie artengo bianchissime!!! Very Happy

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
alba77 ha scritto:
Però non me la comprerei per rispetto di RF come vi vestite? - Pagina 5 97171 come vi vestite? - Pagina 5 97171 come vi vestite? - Pagina 5 97171


Ah ecco, mi sembrava strano... come vi vestite? - Pagina 5 97171 per me mettere una maglia di qualcuno dei pro che non sia Roger sarebbe un'eresia!! affraid

Comunque io sono alto un po' meno di 1,75 m.
Vesto XL da bambino (ho la maglia con la grafica di quella di RF del RG, ma senza logo sotto i bottoni) e S da uomo (quella del Master presa a Roma).
Quella da uomo mi va bene di spalla e 'dde panza, ma mi è un po' lunga, comunque tra le due c'è poca differenza.
Per esempio le tute della Nike taglia S mi sono enormi, mentre quelle della Adidas mi vanno bene.

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
FedEx ha scritto:
Io intendo più o meno come te, solo che con maglie non dell'artengo.

io sono un aficionados... maglia, pantaloncini, calzini, scarpe, borsa... tutto artengo!
costo basso e qualità come le marche famose... come vi vestite? - Pagina 5 953229




Vero, ma sopratutto da ottobre a febbraio con 15 euro prendi pantaloncini di marche famose.

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
tiebreak ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
FedEx ha scritto:
Io intendo più o meno come te, solo che con maglie non dell'artengo.

io sono un aficionados... maglia, pantaloncini, calzini, scarpe, borsa... tutto artengo!
costo basso e qualità come le marche famose... come vi vestite? - Pagina 5 953229

Vero, ma sopratutto da ottobre a febbraio con 15 euro prendi pantaloncini di marche famose.

forse da voi, io qui non ne ho visti...
comunque preferisco artengo alle marche famose, non mi piace la politica di pagare il marchio!!!
sono sempre stato un po' conformista al contrario! Very Happy
da ragazzo tagliavo tutte le etichette con le marche (tranne la coste e fred perry), compreso quella dei levis... geek

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

ora non comprerei mai la maglia di qualche pro... è troppo da fighetto!!! geek


Concordo, solo che tra compleanno e Natale, nonostante avessi avvisato tramite moglie "si a completi da tennis ma NON FIRMATI DA CAMPIONI" mi è arrivato il completo Tacchini firmato da Nole. Twisted Evil

Ci ho giocato lasciando fintamente in maniera casuale dentro i pantaloncini il pezzettino con la firma. Laughing

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

forse da voi, io qui non ne ho visti...




Io ne ho presi un paio di paia (scusa il gioco di parole) da Cisalfa che dovrebbe essere una catena nazionale. Un Ellesse a 15 euro ed un Lotto a 16 o 17 eurix

Per me unica cosa tassativa che non siano simil nadal e cioè che non arrivino al ginocchio (leggendoti spesso penso tu capisca cosa voglia dire)

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
non guardo il brand ma vado per i vestitini, possibilmente bianchi (così a wilmbledon mi fanno giocare!!!!!) e canotte con scollo all'americana.

le mie amiche mi hanno regalato un vestitino total white della nike che non vedo l'ora di indossare (ma aspetto alemno marzo!)

descriptioncome vi vestite? - Pagina 5 EmptyRe: come vi vestite?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
tiebreak ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
FedEx ha scritto:
Io intendo più o meno come te, solo che con maglie non dell'artengo.

io sono un aficionados... maglia, pantaloncini, calzini, scarpe, borsa... tutto artengo!
costo basso e qualità come le marche famose... come vi vestite? - Pagina 5 953229

Vero, ma sopratutto da ottobre a febbraio con 15 euro prendi pantaloncini di marche famose.

forse da voi, io qui non ne ho visti...
comunque preferisco artengo alle marche famose, non mi piace la politica di pagare il marchio!!!
sono sempre stato un po' conformista al contrario! Very Happy
da ragazzo tagliavo tutte le etichette con le marche (tranne la coste e fred perry), compreso quella dei levis... geek


affraid un'altra persona che fa come la mia ragazza!
Pensavo fosse l'unica, tagliare griffe su indumenti di marca, non ne capivo il senso eppure... scratch
io cerco di vestire abbinato: pantalone scuro, maglia chiara o viceversa: lo spezzato fa molto casual! Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere