Promemoria primo messaggio :
giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente.. )
giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente.. )
nanobabbo8672 ha scritto:tiebreak ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:FedEx ha scritto:Io intendo più o meno come te, solo che con maglie non dell'artengo.
io sono un aficionados... maglia, pantaloncini, calzini, scarpe, borsa... tutto artengo!
costo basso e qualità come le marche famose...
Vero, ma sopratutto da ottobre a febbraio con 15 euro prendi pantaloncini di marche famose.
forse da voi, io qui non ne ho visti...
comunque preferisco artengo alle marche famose, non mi piace la politica di pagare il marchio!!!
sono sempre stato un po' conformista al contrario!
da ragazzo tagliavo tutte le etichette con le marche (tranne la coste e fred perry), compreso quella dei levis...
FedEx ha scritto:alba77 ha scritto:Però non me la comprerei per rispetto di RF
Ah ecco, mi sembrava strano... per me mettere una maglia di qualcuno dei pro che non sia Roger sarebbe un'eresia!!
Comunque io sono alto un po' meno di 1,75 m.
Vesto XL da bambino (ho la maglia con la grafica di quella di RF del RG, ma senza logo sotto i bottoni) e S da uomo (quella del Master presa a Roma).
Quella da uomo mi va bene di spalla e 'dde panza, ma mi è un po' lunga, comunque tra le due c'è poca differenza.
Per esempio le tute della Nike taglia S mi sono enormi, mentre quelle della Adidas mi vanno bene.
tiebreak ha scritto:
Per me unica cosa tassativa che non siano simil nadal e cioè che non arrivino al ginocchio (leggendoti spesso penso tu capisca cosa voglia dire)
emmedue ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:
forse da voi, io qui non ne ho visti...
comunque preferisco artengo alle marche famose, non mi piace la politica di pagare il marchio!!!
sono sempre stato un po' conformista al contrario!
da ragazzo tagliavo tutte le etichette con le marche (tranne la coste e fred perry), compreso quella dei levis...
un'altra persona che fa come la mia ragazza!
Pensavo fosse l'unica, tagliare griffe su indumenti di marca, non ne capivo il senso eppure...
io cerco di vestire abbinato: pantalone scuro, maglia chiara o viceversa: lo spezzato fa molto casual!
ilianoth ha scritto:Io uso quasi sempre t-shirt bianca (quella di decathlon) e pantaloncini tecnici, di marca perchè li trovo più comodi.
Alcune volte metto la polo, mentre le maglie tecniche, quelle sintetiche, non le sopporto proprio addosso!
Completi non ne ho, e trovo i prezzi dei completini Nadal/Federer/ecc. eccessivi...con 2/3 completi compri una racchetta! O.o
mirri ha scritto:giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente.. )