Promemoria primo messaggio :
giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente.. )
giusto per curiosità (lo so che non è un argomento molto tecnico o intelligente.. )
ilferro ha scritto:
in allenamento sempre t shirt comode ( residui di contratti precedenti tipo babolat, dunlop, prince, wilson...insomma di tutto. )
fracchio ha scritto:Sia per l'allenamento che per le partite abbigliamento Nike,Fila o Babolat con polsini e bandana
alain proust ha scritto:ilferro ha scritto:
in allenamento sempre t shirt comode ( residui di contratti precedenti tipo babolat, dunlop, prince, wilson...insomma di tutto. )
informazione di pura curiosità: in quanto 4.3 hai avuto contratti con babolat, dunlop, prince, wilson?!? o eri un seconda o un classificato ATP? o altrimenti non ho capito un cazzo...
ilferro ha scritto:un palantocino regalatomi da agassi 10 anni fa che non metto per pura decenza...
Vittoman99 ha scritto:Mmm sto cambiando, metto sempre più spesso l mio completo della joma....
(quello adidas quasi solo in torneo)
alain proust ha scritto:ilferro ha scritto:un palantocino regalatomi da agassi 10 anni fa che non metto per pura decenza...
Se i pantaloncini sono quelli della foto io li metto sempre