riguardo al fatto di non avere padronanza del rovescio in top (momentaneamente o no) non esclude che uno possa essere 4.1. anzi, nei club che frequento è piano di gente con ottima classifica di quarta che gio ca solo il back e il top se lo ricorda solo quando deve passare, e avolte nemmeno lì. un buon back in quarta, ma lo sapete meglio di me, se consistente, fa molti più danni di un top ratTOPpato magari meno incisivo e più falloso.
@silvio72 beata ingenuità...
scherzo, siam quasi coetanei... ma tu non immagini nei forum in generale (e non mi riferisco all'autore di questo 3d, sia chiaro) quanta gente scrive panzane, gonfia la realtà, pesca una sardina e dice di aver pescato un marlin, ha perso 60 60 e dice di essersela giocata, tiene 2 palleggi in croce e si mette un itr 4.5.
no no, se è per quello, di contapalle nei forum ce ne sono eccome (ripeto, è un discorso assolutamente generale, anche se fondato su diverse esperienza, che non allude a roby j). è facile capire, senza essere psicologi, che serve per crearsi un personaggio che non si è, un alter ego migliore dell'ego reale, raccogliendo consensi e applausi da una comunità virtuale, mancando quelli della comunità reale.
fine OT. scusate.