Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

nuove babolat pure drive

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
guidoyouth
Konrad63
andrea1672
fede
oldest
nico
jasper
rafapaul
cristofer
spalama
sethy65
nello verdino Propulse
Eiffel59
Crocchetta
ManuelDevil
eddie95
Llodra.883
otello69
Paolo Bonfigli
abracadabra78
elan
uolter74
giascuccio
blade67
28 partecipanti

descriptionnuove babolat pure drive - Pagina 2 Emptynuove babolat pure drive

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti .....ho saputo che a Gennaio 2012 sono in uscita le nuove pure drive.

Dicono che saranno totalmente diverse di colore verde acido( tipo prince di monfis) .

qualcuno di voi ha foto e notizie al riguardo?bounce

descriptionnuove babolat pure drive - Pagina 2 EmptyRe: nuove babolat pure drive

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questo è il nuovo modello Babolat, ora immaginati il blu al posto dell' arancione e più o meno sarà cosi

descriptionnuove babolat pure drive - Pagina 2 EmptyRe: nuove babolat pure drive

more_horiz
Ma usciranno solo le PD nelle varie versioni, o anche telai del tipo Drive Z lite saranno nuovi?confused

more_horiz
Non penso cambieranno visto che hanno appena introdotto le versioni "side Cortex".. Rolling Eyes

Comunque la PD verde (vista in prototipo ai collegiali della FFT) fa veramente c****e... Shocked

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non penso cambieranno visto che hanno appena introdotto le versioni "side Cortex".. Rolling Eyes

Comunque la PD verde (vista in prototipo ai collegiali della FFT) fa veramente c****e... Shocked

side cortex? Shocked Shocked cosa vuoi dire? Shocked Shocked

more_horiz
vuol dire che il sistema cortex si trova ai lati del cuore del telaio

guarda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
allora! ho notizie piu' precise.
il rappresentante babolat si è presentato con la nuova p.drive al circolo per i contratti maestri 2012, la racchetta è nera con scritte di un blu particolare. la novità stà in molti particolari, in primis il side cortex non piu in gomma o teflon di prima ma in fibra di carbonio posto ai lati del cuore della racchetta. il rappresentante ha detto che la racchetta e uguale come sensazioni e controllo alla prima pure drive introdotta nel mercato.
se le cose stanno cosi si è fatto dietromarcia è il prodotto è sicuramente migliore. purtroppo non ho potuto fare le foto. Sad

more_horiz
nuove babolat pure drive - Pagina 2 11580

more_horiz
nuove babolat pure drive - Pagina 2 Babolat_pure_drive_gt-

more_horiz
[url=[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]

more_horiz
non era cosi quella che ho visto.....perche il cortex era ai lati. Smile
e il colore di base nero

more_horiz
blade67 ha scritto:
e il colore di base nero

questa lo fatta io cambiando il blu ,credo che le immagini della nuova ancora non si trovano Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Adesso finalmente le racchette non si spezzeranno più in due al manico ma direttamente sui lati delle spalle... Very Happy
In quanto al feeling..ma le hanno provate o leggono solo le veline? Shocked

Come direbbe il buon abra..."maddaiiiiiiiiiiiiiiiii" Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Adesso finalmente le racchette non si spezzeranno più in due al manico ma direttamente sui lati delle spalle... nuove babolat pure drive - Pagina 2 97171

proprio innamorato delle Babolat, eh?? nuove babolat pure drive - Pagina 2 97171

more_horiz
nello verdino Propulse ha scritto:
blade67 ha scritto:
e il colore di base nero

questa lo fatta io cambiando il blu ,credo che le immagini della nuova ancora non si trovano Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

bravo!! ci ero cascato Very Happy Very Happy . purtroppo non sono riuscito a fare le foto. Mad
ma eiffel perchè odi cosi tanto le babolat? me lo spieghi perchè penso sia un motivo di materiali e di giocabilità.
poi un'altra domanda come mai tanti giocatori anche professionisti passano dalla pure drive alla blade 98?
la domanda e per eiffel ma anche per tutti quanti vogliano dire la loro opinione Wink

more_horiz
Forse perché le babolat hanno un controllo qualità inferiore a head, wilson, yonex...

more_horiz
eddie95 ha scritto:
Forse perché le babolat hanno un controllo qualità inferiore a head, wilson, yonex...

con yonex sicuramente

Con le altre siamo là.

more_horiz
se le fanno verdi ne prendo una nuove babolat pure drive - Pagina 2 97171

more_horiz
giascuccio ha scritto:
eddie95 ha scritto:

con yonex sicuramente

Con le altre siamo là.
.

Io sto pensando di passare dalla pd alla yonex V core 100 ,che ne pensi?

more_horiz
giascuccio ha scritto:
eddie95 ha scritto:

con yonex sicuramente

Con le altre siamo là.

Quoto...

more_horiz
nello verdino Propulse ha scritto:
giascuccio ha scritto:
eddie95 ha scritto:

con yonex sicuramente

Con le altre siamo là.
.

Io sto pensando di passare dalla pd alla yonex V core 100 ,che ne pensi?

e lo chiedi a me, fans storico delle pd??? nuove babolat pure drive - Pagina 2 97171 nuove babolat pure drive - Pagina 2 97171 nuove babolat pure drive - Pagina 2 97171

more_horiz
... beh, non mi dispiacerebbe assolutamente un cambio di colore ... sarebbe ancora meglio un giallo acido! Wink

Speriamo piuttosto che guadagni in controllo! nuove babolat pure drive - Pagina 2 953229

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Adesso finalmente le racchette non si spezzeranno più in due al manico ma direttamente sui lati delle spalle... nuove babolat pure drive - Pagina 2 97171

Laughing Laughing Laughing.......nn facciamoci sentire da mughini,che poi da buon juventino ci chiede i soldi nuove babolat pure drive - Pagina 2 97171

more_horiz

Ho avuto modo di vedere proprio stamattina un' anteprima del manico con il "nuovo Cortex", il cui spessore e' stato sensibilmente maggiorato Wink

more_horiz
errex ha scritto:

Ho avuto modo di vedere proprio stamattina un' anteprima del manico con il "nuovo Cortex", il cui spessore e' stato sensibilmente maggiorato Wink
robbe'......hanno fatto il sistema antivibrazione tipo le nuove volkl?cioe' dentro tutto il manico?dicci dicci com'e'....per curiosita' eh...la zozzalat tant0 nn la prendo nuove babolat pure drive - Pagina 2 97171

more_horiz
Cla...
non ho la vista a raggi laser...ho visto solo l' esterno Wink

more_horiz
errex ha scritto:
Cla...
non ho la vista a raggi laser...ho visto solo l' esterno Wink
eccheneso'...magari usciva un pezzo come nelle volkl......occheneso'....magari te l'hanno spiegato com'e' sto cortex nuove babolat pure drive - Pagina 2 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: