Mnk roby, l'ho scritto ieri non due secoli fa...
@spalama, il problema del tifo è che acceca.
Permettimi di contestarti certe considerazioni...
-"non credo abbia mai perso una partita per colpa della racchetta": le ha perse "quasi tutte" per colpa della racchetta. Un decentraggio è un decentraggio, anche per lui. E quando sbaglia, sbaglia in un modo talmente marchiano da non poter "scaricare" la responsabilità altro che sul telaio. E piantiamola con 'sta c*****a delle bambine..non è una scusa della quale si è mai servito, non ne ha bisogno.
-"la PS 90 che usa è la Ferrari del tennis": forse una volta, ai tempi delle ST.Vincent o poco dopo, con le prime Taiwan. Pure le sue, che sono delle prostock, necessitano di correzioni in P1. O forse si, sono delle Ferrari..ma le PT, le Bridgestone/Major Bullit, le Dunlop Option, sono le Bugatti Veyron, o le Pagani Zonda.
-"mi pare che ancora quest'anno con la 90 le abbia suonate a tutti fin qui......." ecco, ti pare..a meno che Isner, Roddick, Tsonga e Nadal non siano fantasmi...
-"la Wilson sarebbe piu' contenta di vederlo giocare con una "juice" perche' ne venderebbe tonnellate di piu' che di BLX90.." la Wilson è ben più contenta di vendere decine di migliaia di BLX Tour 90 sulle quali guadagna il 50% in più, fidati...