Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

le racchette dei campioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+147
SonicBackhand
tiebreak
albythegame
rovesciointop
Capp_Teo
roby j
spalama
WhatAShot!
Marcondor
Nostradamis
otello69
Cesare
passionetennisgbav
elan
rafapaul
Mr Wilson
Frank71
mgraz
FP9876
blacksmith63
rudy77
Expert 1
Waikato68
kingkongy
padesa
alfredo scigliano
takattack
Kmore
srorange
Robben
michele77
gagaover
Juan Carlos Ferrero
fede
nikuz
giuntaman
Crisidelm
juicelittlejuice
maffo72
Stefano91
ennio
nanobabbo8672
Konrad63
simone banti
MikeF18
FedEx
krystjan
Wawrinka
Tuone
xCaesarAlbex
gmm01
SpecialOne10
Geppos
babolat94
MacSteX
ciccio91
foofv
marcobilly
verdasco93
febo
ibbaz
stef57
Cienfuegos
Mark1976
alain proust
andrea1672
superteo
emanuele nole limiti
mirri
Tennis Forever
kalamaro
ale.lorenz
Vittoman99
simbulad
DrDivago
jjoe81
nardac
sergio gatti
alech
adip89
jasper
Speedyboy
kobazzo
ACDC
blade67
Andy Roddick
frank mano de pedra
gioan75
Gulfa
guidoyouth
stalb80
SiiWon
dissuo78
alba77
Stefano.
ManuelDevil
GIANLUINI DICA
AssoDiBastoni76
fleone
werreby
SuperMc
vale
Turbolz
andrew84
wbtit
robertonadal
open
marnando23
doppiofallo
morganti_andrea
Hammer72
Lleyton0911
Ursus
Lupo65
luan
JoK3R
giorgio ruggieri
baldro72
LaRana
francesco
Cerme
AME
Mauro
sfoligno
Felipo
Muff'n
Alessandro
jvƐƦdƐl
oedem
wik
valeriotennis
rios
giascuccio
Stebroc
m4nd
maki
abracadabra78
Eiffel59
KingBM
Alex
gp
Eros
RenaTheWiz
MichaelStich
frank
Skorpion
killer_forehand
151 partecipanti

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 7 EmptyDjokovic passa a Head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ufficale il passaggio di Nole alla Head, già in passato aveva utilizzato il modello Radical LM, resta da capire se il telaio experimental dia vita ad un nuovo modello commerciale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 7 EmptyRe: le racchette dei campioni

more_horiz
Buon giorno Maestro

...la solita evasione in PT...prima di tuffarti nella calza piena di doni che ha preparato Mrs P... le racchette dei campioni - Pagina 7 Icon_wink

R le racchette dei campioni - Pagina 7 Icon_basketball

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 7 EmptyRe: le racchette dei campioni

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Blake, a mio parere, non userà mai la Federer... un bel Paintjob!

Le caratteristiche di rigidità dei telai sno troppo diverse....

ecco una delle prime foto con il nuovo sponsor, non sono ovviamente in grado di dire se è la nuova Wilson o un paintjob Laughing

le racchette dei campioni - Pagina 7 James-Blake-516-365

more_horiz
quello che vedo da altre foto è che non sembra per niente un 90,ma il solito 95! Smile

more_horiz
Tra l'altro vedo un pattern fittissimo da 18x20!

more_horiz
...'na rete x pesci...
quelli che abboccano, ovviamente le racchette dei campioni - Pagina 7 Icon_wink

R le racchette dei campioni - Pagina 7 Icon_basketball

more_horiz
le racchette dei campioni - Pagina 7 B64krr
Mmm,hhh..telaio box, 16x19, 95", PWS falso come una banconota da 300$, svaso alla gola invertito e triangolare, passacorde dunlop...abbiamo un'altra Mauresmo me sa...

(no, non mi riferivo a tendenze sessuali... le racchette dei campioni - Pagina 7 Kopfschuettel )

more_horiz
Maestro, buon giorno,
...e' quella la "racchettina Head" di cui parlavamo ieri?
Non e' un po' tosta?

R Basketball

more_horiz
le racchette dei campioni - Pagina 7 97171
Ma no....il buon James gioca sempre con la fida 200....(tosta cmq visto come se la impapera lui.. le racchette dei campioni - Pagina 7 Icon_eek )

Ultima modifica di Eiffel59 il Ven 8 Gen 2010 - 13:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di sbaglio :))

more_horiz
ah...ecco
mi ero gia' spaventato...
e' rigida solo a guardarla
Very Happy

R Basketball

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
le racchette dei campioni - Pagina 7 97171
Ma no....il buon James gioca sempre con la fida 200....8tosta cmq visto come se la impapera lui.. le racchette dei campioni - Pagina 7 Icon_eek )

Per altro avrà due etti di piombo intorno all'ovale Smile

more_horiz
Dai miei dati la racca di Blake pesa nuda 360 grammi, e la incorda a 30 kg con luxi

more_horiz
... i dati del "centro operativo"...s' intende...
Very Happy

R Basketball

more_horiz
...dev'esser stata la legnata che aveva preso contro il paletto a Roma....gli ha sbarellato le rotelle le racchette dei campioni - Pagina 7 Icon_eek più di 380gr. incordata, Luxi a 30kg. (talvolta pure 31) e non solo...calibro 1,30...roba da epicondilite a vista le racchette dei campioni - Pagina 7 Affraid

more_horiz
una legnata ... come quella della N Pro Open che ho visto ieri?? Wink

R Basketball

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...dev'esser stata la legnata che aveva preso contro il paletto a Roma....gli ha sbarellato le rotelle le racchette dei campioni - Pagina 7 Icon_eek più di 380gr. incordata, Luxi a 30kg. (talvolta pure 31) e non solo...calibro 1,30...roba da epicondilite a vista le racchette dei campioni - Pagina 7 Affraid

spesso incorda anche a 31,5/31,5,vero?

more_horiz
prime foto con la nuova racchetta e con quela che dicono essere la Pro Hurricane Tour in nero

le racchette dei campioni - Pagina 7 19655_256504991274_211129341274_3874428_4765913_n

more_horiz
...confermano... Wink
sia cosmetica aziendale o mktg strategy...
...confermano... Wink

R Basketball

more_horiz
Vero, King...non spessissimo, ma quando si sente in forma e sul sintetico sale...

more_horiz
is...la k six one 95che ha in mano edberg mi sembra proprio di riconoscerla...sembra la mia "uros vico"...solo che e' 16 18...e provando a contare le corde... le racchette dei campioni - Pagina 7 810504

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 7 Emptydunlop e verdasco tutto ok?!

more_horiz
si e gia parlato di questo argomento in altri post... il passaggio di verdasco a dunlop.
ma se avete notato nel match di ieri agli us open dove lo spagnolo a superato al quinto set il tennista ligure fognini il caro verdasco e tornato a giocare con la vecchia tecnifibre senza logo ovviamente e tutta dipinta di nero...probabilmente questa scelta e dovuta al fatto che nei precedenti match a incominciato ad usare una vera dunlop che lo a portato a scarsi risultati...(si ricordano i tornei cincinnati e toronto) e pensare che avevo letto che il telaio di verdasco era pronto per gli usopen e invece eccolo qui con ancora in mano la vecchia t-fight! secondo voi come andra a finire questa vicenda del povero verdasco?

more_horiz
Bhe povero non direi le racchette dei campioni - Pagina 7 Icon_porc immagino che gli pitteranno le sue come la nuova 300 ...

more_horiz
Fra l'altro anche Davidenko dovrebbe giocare con la 200 ma mi sembra che abbia sempre in mano una Prince...

more_horiz
JoK3R ha scritto:
Fra l'altro anche Davidenko dovrebbe giocare con la 200 ma mi sembra che abbia sempre in mano una Prince...

eh già usa ancora la prince

more_horiz
Interessante: chissa' come va a finire, mo mi sto incuriosendo, ma ste Tecnifibre...mi sa che devo vedere se ne trovo una on eBay

Ma perche' non riesco mai ad accontentarmi di quello che ho? le racchette dei campioni - Pagina 7 539572

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Interessante: chissa' come va a finire, mo mi sto incuriosendo, ma ste Tecnifibre...mi sa che devo vedere se ne trovo una on eBay

Ma perche' non riesco mai ad accontentarmi di quello che ho? le racchette dei campioni - Pagina 7 539572

anche a me stanno intrippando le tecnifibre martedì è il mio compleanno vediamo se riesco a farmi un regalo

more_horiz
una domanda... questi professionisti usano veramente il telaio che vediamo noi o e solo un altro telaio pittato? cioe per esempio verdasco usera davvro una dunlop o una tecnifibre pittata? penso che usera una vera dunlop se no che senso avrebbe usare una tecnifibre senza logo e tutta nera?! le racchette dei campioni - Pagina 7 Confused
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: