Stebroc ha scritto:
N90 Federer che è comunque un pattern 16 19 ma con maggiore spaziatura al centro. Questa è la vera racchetta di Roger e immagino che l'abbiano prodotta esclusivamente per lui nella migliore fabbrica Wilson(non so quale sia ora,una volta era St Vincent),fabbrica da dove presumo venga anche la racchetta con cui gioca ora.
Perche è vero che l'odierna K90 è identica alla sua vera, ma immagino che a lui gliele costruiscano comunque un tantino meglio
Eiffel59 ha scritto:L'avevo vista sul sito di Rogi e poi su Talk Tennis...un pazzo se l'è presa per quasi 8000€-usata-e tra abbigliamento e cazzate varie ne ha spesi altri 12000...162 euro un cappellino autografato...robb de matt
Purtroppo la fabbrica di St. Vincent ha chiuso i battenti da parecchio.
Pensa che Sampras, quando seppe che stavano chiudendola, andò là di persona e "raziò" tutti i telai che erano rimasti.
Erano diversi da quelli di serie, il profilo, ad esempio, era 18mm e non 17mm e poi c'erano anche differenze nella morbidezza ed altri particolari...
Da quel che so io quelle di Roger invece sono made in china come le nostre, solo fatte con materiale di prima qualità e tolleranza che noi ci possiamo solo sognare
Stebroc ha scritto:
Eh la storia di Sampras la conoscevo.....tra l'altro sto cercando anche una pro staff originale St vincent.....
Stebroc ha scritto:
Quelle di Roger di qualità no le voglie neanche immaginare
]Le mie non te le vendo...
Neppure paragonabile (nel senso che è molto peggiore) rispetto alla St. Vincent.
Eiffel59 ha scritto:Già le avevo pubblicate, Muff'n...si è lei...già provata, ma male e con le corde montate da schifo, tra mezzora circa nuovo test con promoter Wilson (questa ed altri 4 modelli nuovi) stavolta incordate da io me medesimo... e con le corde giuste non co'sta schifezza di Hollow Core...
sfoligno ha scritto:speriamo che il grande eiffel dica che la nuova federer e peggiorata!! ne ho 2 di k90 e le adoro..anche se le per via delle mie capacità le uso poco!!
Alex ha scritto:Dovrei avere l'occasione di provare la definitiva (col mio setup abituale) tra qualche settimana.
Posterò sicuramente le mie impressioni e farò un confronto con la mia N-90 e con la K-90.
Ciao.
jverdel ha scritto:Alex ha scritto:Dovrei avere l'occasione di provare la definitiva (col mio setup abituale) tra qualche settimana.
Posterò sicuramente le mie impressioni e farò un confronto con la mia N-90 e con la K-90.
Ciao.
grande Alex !!
non vedo l'ora di sentire e leggere le tue impressioni!
jverdel ha scritto:Alex ha scritto:Dovrei avere l'occasione di provare la definitiva (col mio setup abituale) tra qualche settimana.
Ciao.
grande Alex !!
sfoligno ha scritto:jverdel ha scritto:Alex ha scritto:Dovrei avere l'occasione di provare la definitiva (col mio setup abituale) tra qualche settimana.
Ciao.
grande Alex !!
ANCHE IO!!
Ciao.
grande Alex !!
AME ha scritto:piombata pure in testa sui latiCioè ragazzi volete dire che Juan Martin Del Potro usa una Hammer 6.1 e non la wilson k 6.1 95?!
AME ha scritto:mmm nn credo ame.... ,incordata credo che pesi,tra piombo mazzi e cazzi un etto in piu' della tuaChe vergogna però che cavolo combinano....
Le specifiche almeno sono simili alla k 6.1 95? Io ho una hammer 6.2 che pesa 270 gr mica usa una leggera come la mia?
ibracadabra78 ha scritto:AME ha scritto:mmm nn credo ame.... ,incordata credo che pesi,tra piombo mazzi e cazzi un etto in piu' della tuaChe vergogna però che cavolo combinano....
Le specifiche almeno sono simili alla k 6.1 95? Io ho una hammer 6.2 che pesa 270 gr mica usa una leggera come la mia?
AME ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:AME ha scritto:mmm nn credo ame.... ,incordata credo che pesi,tra piombo mazzi e cazzi un etto in piu' della tuaChe vergogna però che cavolo combinano....
ah ecco ora sì... però a me fa un pò schifo questo fatto che pitturano le racchette per farlo credere a noi acquirenti.
A voi no? Mi sa tanto di presa per .......... i fondelli