Allora,riguardo a nando:
ha sempre usato un telaio che è il major bullit,poi comprato da tecnifibre e ovviamente quando nando giocava con le varie t-fight 320,che sul mercato cambiavano di grafica e forme e tecnologie,per lui cambiava solo la grafica!Il telaio è sempre rimasto quello fino agli AO 2010!Poi San josè: yonex Rdis200..provata,vinto torneo,firmato con yonex,ad acapulco perde con monaco,fino ad allora di yonex ne frantuma una miriade per terra!...e scinde il contratto.Quindi inizia a gocare di nuovo con la sua amante,senza logo sulle corde perchè non essendo più in TF no puede!E non ha pure il borsone,usa un adidas nero dove ai cambi campo ci appoggia la racca e la copre con un telo!
Poi salta fuori il colpaccio dunlop che dopo davy,sembra abbia acquistato proprio Fer. E lì che nando comunica un contratto con dunlop di ben 4 anni (per cui chi di voi dice che tornerà a tonex..beh l'abbiam fatta proprio fuori eh?!:-) e l'obbligo di partecipare al progetto per giovani talenti denominato D-squad. Giocherà in seguito col suo telaio di una vita,o pitturato a metà,vedi Roland garros 10,o tutto pitturato di nero,vedi us open.Se guardate a modo delle foto degli UO 2010,vedrete che in certi punti della racca,si vede verniciata non a dovere,od usurata,traspare la grafica T-fight 320 che ha usato fino all'anno scorso! Per il discorso biomimetic che avete visto maneggiare in qualche torneo pre UO 2010,sul telaio si è visto:
1)biomimetic 300
2)biomimetic 300 tour
ma il telaio era sempre lo stesso,20mm di spessore,schema corde 16x19...meaning??
Sempre e comunque il suo major bullit!piatto 16x19 e 97inch,spessore 20mm e peso 320grammi.
e dopo questo..lo so,lo so mi darete del malato, passo e chiudo!
Vedremo al master di londra che colori avrà il suo ferro..o almeno incrocio le dita pe vederlo,la tournè asiatica ha lasciato a desiderare