sabato ho fatto un punto da circoletto rosso:
doppio campionato a squadre uisp, rispondo da sinistra contro un avversario più forte di me, ottima risposta, 2/3 palleggi sempre incrociati con diritto ad uscire, poi un pallonetto sull'uomo a rete per spostare il gioco e seguo a rete avendo costretto gli avversari a scambiarsi di posizione, loro tirano sul mio socio a rete (al primo doppio della sua vita) che rimanda alta ma lenta e un po' corta, l'avversario mi spara addosso a tutto braccio mirando i gioielli... e qui il colpo di genio... volè da sotto le gambe saltando (o ci rimettevo i cosiddetti!!!) con pallonetto millimetrico sull'avversario a rete... loro recuperano ma io chiudo lo smash in scioltezza!!!
che spettacolo... poi gli avversari (molto simpatici) dicono che ormai per loro è ora di andare a fare la doccia!!!
per fortuna il doppio non lo vuole fare mai nessuno e mi tocca spesso a me!!!
PS risultato finale 6/2 6/4 per gli avversari, la squadra più forte del campionato, ottima la nostra prestazione vista la presenza del mio socio che ha ricominciato a giocare (dopo un corso di 1 anno da bambino) questa estate e che non aveva mai giocato un doppio e che una velocità di palla così non l'aveva mai vista...
peccato non ci fosse la TV!!!