Propongo un sondaggio divertente - Qual'è il nostro colpo peggiore?
alba77 ha scritto:
Il Tweener per ora non lo possiedo
DrDivago ha scritto:alba77 ha scritto:
io ne ho provato uno e non è andato a buon fine (a giudicare dal livido che mi era venuto sulla gamba)...
alba77 ha scritto:DrDivago ha scritto:alba77 ha scritto:
io ne ho provato uno e non è andato a buon fine (a giudicare dal livido che mi era venuto sulla gamba)...
Però oltre alla spettacolarità è utile perché se lo sai fare ti fa risparmiare quei due passi in più che spesso non riesci a fare.
E poi non avendo lo smash buono quella di rincorrere i lob è una conseguenza
alba77 ha scritto:Comincio a rispondere io - Lo Smash e per una come me che ama il gioco d'attaco è fondamentale.
bvzpao ha scritto:pensavo di essere un demente SOLO ogni volta che sbagliavo uno smash, vedo che sono in ottima compagnia.
Tra l'altro quando nel riscaldamento mi approssimo alla rete, lo devo proprio chiedere altrimenti a nessuno viene in mente di darti delle palle alte per provarlo.
Quindi obbiettivo della prossima partita (domani, doppio con il morto) fare tanti smash senza rovinarsi la cuffia!
Sistemato lo smash mi resta da imparare il top di dritto e di rovescio, la volée smorzata e quella no, il lob, il back di dritto (se esiste!), il servizio in kick e posso cominciare a fare tornei!!!!! dai
F4bius ha scritto:si possono votare più voci?
F4bius ha scritto:si possono votare più voci?
Alba77 ha scritto:E dai, scegli il PIU' PEGGIORE dei peggiori
Hammer72 ha scritto:LO SMASH : anche quando arrivo con la tutta la sicurezza che mi posso infondere ( come ieri esempio ) centro la rete , il pallone , un tennista del campo accanto o qualcuno sulle tribune del ventrale d'estate .... quando mi sta in campo e penso che dovro' pagare i danni per la voragine nel terreno mi accorgo poi della lentezza con cui invece il mio avversario risponde piazzando un bel pallonetto ....
F4bius ha scritto:F4bius ha scritto:si possono votare più voci?
Alba77 ha scritto:E dai, scegli il PIU' PEGGIORE dei peggiori
eheheh
ho votato smash, ma non so come si chiama il colpo che, una volta che mi sono riuscito ad aprire il campo, devo solo buttarla di là per fare il 15 ma riesco a buttarla lo stesso 3 o 4 campi da tennis oltre la riga di fondo? forse il colpo del pirla...ma non era in elenco....
...e la prox settimana ho il primo torneo di quest'anno.....e sò doloriiiiiiiiiii