giusto per confrontarci, qual'è il vostro colpo più efficace? quello che sentite più naturale? e qual'è il punto più bello che avete fatto?
Turbolz ha scritto:Migliore:diritto
Efficace:attacco di rovescio tagliato
Colpo epico: in una quelle giornate strane di culo pauroso, vengo a rete, il mio amico va di lob, io salto e vado di italica veronica e ...stecco la veronica che prende un giro strano, cade direttamente sul nastro ma per il giro, lo percorre in bilico verso sinistra per un paio di metri, e poi cade nel campo avversario, lentamente, direttamente sulla riga laterale. Semplicemente quel giorno non ero battibile
comparetto69 ha scritto:colpo piu efficace sicuramente dritto in lungolinea.
Punto piu bello sicuramente quello fatto contro il mio avversario storico appartenente alla categoria GUERRIERO/LOTTATORE, con lo scambio mi apro bene il campo ed attacco profondo sul suo rovescio, questo come al solito con il suo racchettone in difesa mi gioca un lob altissimo e profondissimo che va a circa dieci centimetri dalla riga di fondo, io volevo provare a rimetterla alta ma era davvero troppo lunga, allora cosi' lo giuro giusto per provare, tiro in recupero un colpo in mezzo alle gambe, lui che giustamente si era fermato pensando che non la potessi piu prendere è rimasto sorpreso e ne è uscito un passante................
Giuro che è tutto vero, questo colpo l'ho sognato per un paio di notti di seguito.
DrDivago ha scritto:Più efficace: dritto a sventaglio
Più naturale: smash/servizio (ex pallavolista)
Punto più bello: veronica in arretramento giocata di solo tocco ed appoggiata incrociata stretta sulla riga esterna (di doppio, con entrambi gli avversari appostati a rete)