nanobabbo8672 ha scritto:
riprova... farlo in torneo e magari fare anche punto è una libidine incredibile, una scarica di adrenalina da paura...
Sicuramente prima o poi arriverò a farlo
Non ne dubito delle sensazzioni provate
E' un sogno....
b52_ste ha scritto: Confrontando il link dedicato a DelPo con Wikipedia sembrerebbe "inside in" perchè parla di "lungolinea dalla parte del rovescio", ma sono sincero, non l'ho mai fatto, ho un buon bimane lungolinea!
Anch'io nel rovescio ho il colpo migliore ma il diritto anomalo ti diminuisce il rischio che ti scappi il rovescio e inoltre dalla posizione "inside" tatticamente hai 2 opportunità che i lrovescio non ti darebbe.
Oltre al lungolinea di rovescio e per noi che l'abbiamo forte va bene ma lo sventaglio è più vincente e meno rischioso del rovescio incrociato - se vuoi il vincente devi picchiare così forte o trovare un angolo pazzesco e arrotandolo non riesci a farlo come col diritto. Già dal corridoio si trovano ottimi angoli, figuriomoci oltre - io non l'ho mai fatto al di fuori del campo
Da notare che io lo gioco con palle meno veloci che mi permettano di girare attorno alla palla.
archery57 ha scritto: Quindi dovrebbe essere così?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io la distinzione l'ho conosciuta su questo forum - non ricordo dove.